imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao tittytitty77, se guardi sopra vedrai che io in collaborazione con di benedetto consigliamo 19-57 e poi segui le restanti terzine del quadrato magico che ho postato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAGAZZI!....MA AVETE VISTO CHE RISULTATO[:0]....ANCHE SE C'E' STATO UN BEL RITARDO[}quote:Originally posted by daniel1
ciao ondina, a conferma del mio ottimo quadrato magico infatti a colpoooo! 22-29-32 terno in novina[][
][
] e ambo in terzina[^]
...infatti il quadrato prevede il gioco di 6 terzine e una novina
...il fatto e che io e di benedetto abbiamo estrapolato e intuito assieme la giocata piu' ristretta possibile e cioe' 19-57 che ritengo ancora validissima [^].
Complimenti anche a di benedetto
allora si va avanti[^]
CA-GE.19-57
PER SORTI SUPERIORI:
19-57-12
19-57-26
19-57-09
RAGAZZI!....MA AVETE VISTO CHE RISULTATO[:0]....ANCHE SE C'E' STATO UN BEL RITARDO[}quote:Originally posted by daniel1
ciao ondina, a conferma del mio ottimo quadrato magico infatti a colpoooo! 22-29-32 terno in novina[][
][
] e ambo in terzina[^]
...infatti il quadrato prevede il gioco di 6 terzine e una novina
...il fatto e che io e di benedetto abbiamo estrapolato e intuito assieme la giocata piu' ristretta possibile e cioe' 19-57 che ritengo ancora validissima [^].
Complimenti anche a di benedetto
allora si va avanti[^]
CA-GE.19-57
PER SORTI SUPERIORI:
19-57-12
19-57-26
19-57-09