re di cuori
Super Member >PLATINUM<

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, postalo purequote:Originally posted by re di cuori
MI PUOI DARE UN OCCHIATA A UN NUMERO?
![]()
Ciao, sempre secondo il metodo astrologico che uso efficace all'80% mi viene fuori che si fa attendere...potrebbero passare circa 2 mesi...poi fai tuquote:Originally posted by re di cuori
CIAO MATRIX .... GRAZIE
44 MILANO
![]()
Uno dei 2 a breve entro fine mese...piu' favorito il 4quote:Originally posted by xxlillo90xx
Matrix se puoi potresti controllarli anche a me? 4 e 11 su BARI.. grazie mille..![]()
E' IN USCITA ENTRO I PROSSIMI 5 COLPI, MA OCCHIO ANCHE AL SUO VERTIBILE 61...quote:Originally posted by micia2
ciao matrix mi hai incuriosito nel modo di calcolare un numero
sapresti dirmi qualcosina sul 16 di cagliari? lo sto giocando
grazie
quote:Originally posted by giuseppa
matrix227 complimenti x aver individuato la data della sortita del 23.
Cosa mi potresti dire del 17 e 53 su BA???
Quale dei due potrebbe essere migliore, il primo a farsi vedere e in quale data circa???
Grazie Giuseppa
Sembra piu' pronto all'uscita il 53 in queste 3 date 31/8***2/9***4*9
e potrebbe anche accoppiarsi con il 17.
Ti ricordo che non sono infallibile , seguo solo la scienza astrologica...
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
Quindi secondo lei esce o l'uno o l'altro? Non è possibile che escano assieme?quote:Originally posted by matrix227
Uno dei 2 a breve entro fine mese...piu' favorito il 4quote:Originally posted by xxlillo90xx
Matrix se puoi potresti controllarli anche a me? 4 e 11 su BARI.. grazie mille..![]()
matrix-revolution
Tutto e' possibile nella magia della vita, ma astrologicamente parlando io non li vedo insieme....il 4 favoritoquote:Originally posted by xxlillo90xx
Quindi secondo lei esce o l'uno o l'altro? Non è possibile che escano assieme?quote:Originally posted by matrix227
matrix-revolution![]()
Ma ti sei fumato qualcosa?.....cosa centra la veggenza con l'astrologia scientifica che e' tutt'altra cosa [:0]quote:Originally posted by Fabiol8tt8
HO UN METODO DI VEGENZA
USCIRANNO ???????????'
estratti 84-48 TORINO
ESTRATTI 45-54 FIRENZE
Prego Giuseppa , vediamo se l'astrologia ci prendera' anche stavolta....quote:Originally posted by giuseppa
matrix227 ti ringrazio x avermi risposto.
Si sa che nulla è certo, ma ne terrò conto delle indicazione che mi hai segnalato.
Grazie
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()