Novità

Il 42 spiato…

Bellissima ricerca Miky,metodo vincente dal 1953,ha dell'incredibile e non ho potuto trattenermi dal studiare una manciata di ambi secchi oppure riunite in due terzine x ambo\terno.
aggiornato 23 giugno

firenze\napoli

06.24.42
32-42-62
42-45-50


spero di non aver disturbato..
saluti
Lucio;)
 
Ultima modifica:
Grazie Lucio però io invece la vedo così...

AMBO 42-15

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/q7QPbR7b\/AAA-42-su-Tab-anal.png"}[/IMG2]


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/pr53LJJ4\/AAA-FI-MI-NA-PA-42.png"}[/IMG2]
Il tentativo per l'Ambetto è facoltativo...

miki55
 
Ultima modifica:
Buona sera MIKI, questa ambata la seguiamo ancora oppure la cestiniamo? Grazie se mi risponderà perché la stavo seguendo ma vedo che ritarda.. Cosa consiglia?
Grazie
Feng
 
Entro i 10 colpi previsti il pronostico prosegue.
Dopo va cestinato e si prosegue solo con gli ambi.
Saluti
 
Doppio ambetto, FI E MI...... ma il 42 latita. Grazie Miki per le tue dritte e cosa consigli ora: proseguire per AMBO?
 
Abitte;n2176672 ha scritto:
Doppio ambetto, FI E MI...... ma il 42 latita. Grazie Miki per le tue dritte e cosa consigli ora: proseguire per AMBO?

Proprio perchè il 42 è latitante, suggerisco di insistere....
 
Feng sui;n2176843 ha scritto:
Quindi solo per ambo e non per ambata ????
scusami se chiedo...
e grazie anticipate per la risposta

Mi pare di aver spiegato in precedenza, che dopo i termini
suggeriti per l'estratto, si prosegue solo per l'ambo con il
capogioco 42. Tutto quà
Saluti
 
Stavolta il 42 si è palesato.....ma ennesimo ambetto a PA. Bene, ma vogliamo l'ambo e quindi? Comunque con tre ambetti direi che la previsione ha pagato e se si prosegue si gioca gratis!
 
.Lucio.;n2173286 ha scritto:
Bellissima ricerca Miky,metodo vincente dal 1953,ha dell'incredibile e non ho potuto trattenermi dal studiare una manciata di ambi secchi oppure riunite in due terzine x ambo\terno.
aggiornato 27 giugno

firenze\napoli

06.24.42
32-42-62
42-45-50


spero di non aver disturbato..
saluti
Lucio;)
 
Ed ecco l'ambo 15-42...ma a TORINO !!! Cosa consigli Miki si continua sulle ruote indicate? Direi di sì ma attendo tue indicazioni e sempre grazie :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto