Novità

IL 5° DI BARI FA VINCERE FIRENZE

miele50

Premium Member
Ciao ragazzi/e.....ben ritrovati e grazie a tutti/e!!! Ancora una volta mi devo scusare per l'assenza forzata,ho passato una settimana che non resterà nei miei ricordi più belli. Febbre, tosse (bronchite), raffreddore, mal di testa, e tutti i classici dolori dell'influenza. Fiale di antibiotico, le compresse non servivano a niente. E poi Tachipirina, aerosol, sciroppo, ricostituente........e ancora non mi reggo in piedi. Ma sembra che si vada verso il miglioramento.

Penso che tutti o quasi tutti, sappiate che io ho sempre frequentato vari forum.
Quel che è certo è che "IL NIK E' SEMPRE LO STESSO: MIELE" può succedere, ed è successo che a volte internet vada nel pallone e non mi riconosce quindi non sempre trovate miele50, ma 5.0......50.1.......50.3......!!!!! Che io sappia ad oggi il nik miele (che è l'abbreviazione di Michele) con il seguito variabile è riferito solo a me. A volte mi capita che nella fretta posti la previsione senza metodo,che spesso aggiungo in un secondo tempo, ma sempre con il mio Nik !!! Non capisco quale possa essere il forum dove c'è questa previsione con altro nik, mi piacerebbe saperlo.Ciaooooo
 

miele50

Premium Member
Grazie Beppa.......che dire.....io quando posterò qualcosa che non è mio (ammesso che succeda) lo scriverò a chiare lettere!!!!!
Anche perché a me più che vincere (anche se c'è sempre bisogno di soldi) piace creare qualcosa che POSSA FAR VINCERE.
Ciao.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
miele50;n2051028 ha scritto:
Ciao ragazzi/e.....ben ritrovati e grazie a tutti/e!!! Ancora una volta mi devo scusare per l'assenza forzata,ho passato una settimana che non resterà nei miei ricordi più belli. Febbre, tosse (bronchite), raffreddore, mal di testa, e tutti i classici dolori dell'influenza. Fiale di antibiotico, le compresse non servivano a niente. E poi Tachipirina, aerosol, sciroppo, ricostituente........e ancora non mi reggo in piedi. Ma sembra che si vada verso il miglioramento.

Penso che tutti o quasi tutti, sappiate che io ho sempre frequentato vari forum.
Quel che è certo è che "IL NIK E' SEMPRE LO STESSO: MIELE" può succedere, ed è successo che a volte internet vada nel pallone e non mi riconosce quindi non sempre trovate miele50, ma 5.0......50.1.......50.3......!!!!! Che io sappia ad oggi il nik miele (che è l'abbreviazione di Michele) con il seguito variabile è riferito solo a me. A volte mi capita che nella fretta posti la previsione senza metodo,che spesso aggiungo in un secondo tempo, ma sempre con il mio Nik !!! Non capisco quale possa essere il forum dove c'è questa previsione con altro nik, mi piacerebbe saperlo.Ciaooooo

ciao Miele ti auguro una velocissima guarigione...buona settimana
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao miele,
ho avuto anch'io la bronchite e non ti dico, pensavo di non guarire più, tra mal di costole, petto, tosse e mancanza di respiro e quantaltro dopo un mese tra antibiotici, tachipirina, aerosol .... sto guarendo adesso.
buona guarigione
 

miele50

Premium Member
Grazie Genny,Bestiolina,tutti/e.....i grandi siete voi che tenete vivi i miei post, grazieeee!!!! :):)

Si Bestiolina è vero, venirne fuori non sarà semplice,anche se sembra che vada un tantino meglio.;)
 

miele50

Premium Member
Ciao a tutti/e....per ciò che riguarda il metodo va tutto bene, ambata 69 e abbinamenti soliti. Però.....c'è un però....
alla 1° estrazione di marzo il 69 a FI aveva 36 di ritardo, ora quando un numero supera le 40/41 estrazioni,
diventa poco affidabile,potrebbe tardare anche parecchio.... quindi per come la vedo io si può giocare diciamo fin
verso metà mese. Dopo perderebbe molte delle probabilità di sortita. Questo mi sentivo in dovere di far presente.

Per il resto rimango dell'opinione espressa più in alto, il gioco a ruota ritengo che abbia fatto il suo tempo (almeno temporanemente),
mentre ci potrebbe essere ancora qualche opportunità per il gioco a tutte. E' solo il mio pensiero,naturalmente ciascuno è libero di fare
come meglio crede.
( una cosa mi ha insegnato la vita,non si può restare troppo adagiati su ciò che è passato, bello o brutto che sia stato, si rischierebbe poi di
rimanere indietro e dover correre per rimettersi in pari.)
A tal proposito se ce la faccio posterò un nuovo metodo: (CA propone, RO dispone). A più tardi:)
 

miele50

Premium Member
Ciao Mac,grazie ma non sono grande,sono solo un realista che ha accumulato una certa esperienza.....
però mi piace anche sognare......e qualche volta i sogni si avverano, come prima di Natale!!!!
Ma bisogna guardare sempre avanti. Ciaooo
 

mau

Advanced Member >GOLD<
miele50;n2051301 ha scritto:
Ciao a tutti/e....per ciò che riguarda il metodo va tutto bene, ambata 69 e abbinamenti soliti. Però.....c'è un però....
alla 1° estrazione di marzo il 69 a FI aveva 36 di ritardo, ora quando un numero supera le 40/41 estrazioni,
diventa poco affidabile,potrebbe tardare anche parecchio.... quindi per come la vedo io si può giocare diciamo fin
verso metà mese. Dopo perderebbe molte delle probabilità di sortita. Questo mi sentivo in dovere di far presente.

Per il resto rimango dell'opinione espressa più in alto, il gioco a ruota ritengo che abbia fatto il suo tempo (almeno temporanemente),
mentre ci potrebbe essere ancora qualche opportunità per il gioco a tutte. E' solo il mio pensiero,naturalmente ciascuno è libero di fare
come meglio crede.
( una cosa mi ha insegnato la vita,non si può restare troppo adagiati su ciò che è passato, bello o brutto che sia stato, si rischierebbe poi di
rimanere indietro e dover correre per rimettersi in pari.)
A tal proposito se ce la faccio posterò un nuovo metodo: (CA propone, RO dispone). A più tardi:)

Grazie Michele...sempre disponibilissimo oltre che bravissimo.
Posso chiederti quando posterai il metodo: CA propone, RO dispone ?
Saluti e buona giornata
 

miele50

Premium Member
Originariamente inviato da miele50 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti/e....per ciò che riguarda il metodo va tutto bene, ambata 69 e abbinamenti soliti. Però.....c'è un però....
alla 1° estrazione di marzo il 69 a FI aveva 36 di ritardo, ora quando un numero supera le 40/41 estrazioni,
diventa poco affidabile,potrebbe tardare anche parecchio.... quindi per come la vedo io si può giocare diciamo fin
verso metà mese. Dopo perderebbe molte delle probabilità di sortita. Questo mi sentivo in dovere di far presente.

"Le ultime parole famose"? Non lo so......io lascio.....ciaoooo
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Kira .... 76/84 è posto dove di solito si mette la firma....ti faccio un copia/incolla del tuo post ......


HTML:
  22-03-2017, 17:39  
   NN SO' DOVE HAI VISTO 76/84 ?????, MAGARI NN CAPISCO IO 

76/84
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto