Novità

IL 5° DI BARI FA VINCERE FIRENZE

RITALAV

Super Member >PLATINUM<
COMPLIMENTI MIELE, E CORAGGIO PER QUELLO CHE STAI E STATE VIVENDO.
IO HO RIPRESO IN MANO IL TUO SISTEMA PER MILANO CHE SI CALCOLA A ROMA
STA RISVEGLIANDOSI BENE.
AUGURI
RITAMARIA
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Miele ...coraggio...passerà anche questa! Certo sarà sempre più dura con il freddo che arriva. Spero che possiate risolvere al più presto e senza troppi impicci burocratici per la maggior parte inutili! Purtroppo il nostro appennino è così e bisogna conviverci. Bene fece mio padre a seguire i consigli dell'amico costruttore che gli indicò i più severi sistemi antisismici per costruire la casa al paesello. Anche lì il terremoto "tira" spesso e non c'è neppure una piccola crepa.
Un grosso bacio ai tuoi nipotini ed un fraterno abbraccio a te:)


p.s. Ritalav potresti ricordarmi il metodo RO-MI ?? Non trovo più gli appunti....ho CA-PA la via del terno e i terni frequenti a RO che però danno solo ambi e ambetti con scarsa frequenza....

p.p.s. CONTRORDINEEEE!!! Trovati gli appunti e comunque grazie Ritamaria
 
Ultima modifica:

miele50

Premium Member
Grazie Rita,grazie Abitte ricambio l'abbraccio. Grazie amiche.....a volte mi domando perchè il Padreterno quando ha creato tutto questo dal nulla, ci ha messo dentro anche il terremoto? A chi giova? Se il settimo giorno (come riportano le cronache dell'epoca) invece di riposarsi avesse riflettuto su quanto aveva fatto, probabilmente lo avrebbe eliminato.........invece ce lo dobbiamo tenere!!! Scusate lo sfogo......CIAOO!
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Miele carissima, mi dispiace tantissimo per questo pessimo momento di vita. Purtroppo non posso aiutarvi in nessun modo se nn che col pensiero verso Dio....e mi domando del perchè succedano questi terremoti. Non è x niente facile dirvi o darvi consigli e né speranze. ....sono veramente senza parole, non riesco nemmeno ad immaginarmi nella Vs situazione xke come tutte le cose solo dopo che le hai vissute si capiscono, soprattutto le sofferenze. Anche se distante.....un fortissimo abbraccio
 

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miele mi dispiace tantissimo x i brutti momenti che state vivendo e sembra che ancora la situazione non migliora dalle notizie che si sentono che ci sono continue scosse,,,,speriamo che finisca ....un caro saluto a te e tutte le persone che in questi mesi sta vivendo una situzione bruttissima.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PER ACQUARIO......

Roma fa vincere Milano

1^estrazione del mese

3° estratto di RO + 51 = AMBATA

fissi per ambo e lunghetta : 4-10-58-89

ruota di gioco : MI ( esiti in genere abbastanza veloci, 5/6 colpi )

Ancora un caro saluto a Miele e famiglia. In compenso da noi crollano cavalcavia con sopra TIR e sotto auto......MAH!!
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Abitte;n2016717 ha scritto:
PER ACQUARIO......

Roma fa vincere Milano

1^estrazione del mese

3° estratto di RO + 51 = AMBATA

fissi per ambo e lunghetta : 4-10-58-89

ruota di gioco : MI ( esiti in genere abbastanza veloci, 5/6 colpi )

Ancora un caro saluto a Miele e famiglia. In compenso da noi crollano cavalcavia con sopra TIR e sotto auto......MAH!!

Acquario quella strada (sotto il cavalcavia) io nel 2015 l'ho fatta spesso per lavoro ed oggi a vedere il video dell'incidente sono rimasto pietrificato.

Miele come ha scritto sopra Acquario purtroppo le ultime notizie non sono delle migliori. Un carissimo saluto a te e tutte le persone che stanno vivendo questo incubo.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto per la cronaca....l'ambata su MI di questo mese era il 53 uscito ieri sera al penultimo colpo di gioco. Vorrei notaste cos'è successo con gli abbinamenti.....sarebbe stata una quaterna!!!! Parlo del metodo che ho ricordato ad Acquario naturalmente....
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma questa è never ending story!!! Miele se e quando puoi dacci notizie.Sempre un abbraccio solidale....per quel che può servire.
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Abitte;n2016996 ha scritto:
Giusto per la cronaca....l'ambata su MI di questo mese era il 53 uscito ieri sera al penultimo colpo di gioco. Vorrei notaste cos'è successo con gli abbinamenti.....sarebbe stata una quaterna!!!! Parlo del metodo che ho ricordato ad Acquario naturalmente....

Si Abitte l'ho notato anch'io. Ci rifaremo con la prossima

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i1147.photobucket.com\/albums\/o550\/Lolyta74\/Immagine444-1.jpg"}[/IMG2]
 

miele50

Premium Member
Ciao ragazzi.......rieccomiiiiii,grazie infinite a tutti/e per la solidarietà............anche se virtuale,sapeste come aiuta a tirar su il morale!!! Grazie!!! Dunque rispondo a y10, io sono di San Ginesio (mc) e per fortuna vivo in campagna perché il paese cinto da mura è interdetto alla circolazione per qualsiasi mezzo,solo a piedi è possibile percorrere qualche breve tratto.Grandi crolli non mi risultano ma la maggior parte
delle abitazioni è inagibile.Le auto sono tutte parcheggiate lungo le strade che accedono al paese.Capite che gli abitanti sono allo sbando
anche se la protezione civile sta cercando di sistemarli "come meglio può". E' chiaro che il virgolettato sta per alla meno peggio .
Almeno per il momento.
Per quanto riguarda la mia famiglia stiamo bene,domenica mattina con mia moglie eravamo appena usciti di casa quando si è scatenato
il finimondo. Ci siamo abbracciati e guardavamo la casa ondeggiare paurosamente,la terra ci tremava talmente forte sotto i piedi che per poco finivamo a terra. Erano le 7,41 e la magnitudo come saprete era 6.5!!! Da mettersi le mani nei capelli. E mia suocera era a letto immobile ha il sondino naso gastrico e il catetere. Non ci vede, non ci sente, non si muove,non parla e non si è resa conto di nulla..........
per fortuna. Comunque la casa (che non è antisismica) non ha riportato danni strutturali,solo qualche piccola filatura su qualche parete
divisoria,qualcuna delle quali c'era dal 24 Agosto quindi è agibile ma la paura è stata talmente grande che dormiamo in macchina da cui
ora sto scrivendo. Anche perché dobbiamo accudire mia suocera,infatti non è possibile portarla da nessuna parte almeno per ora.
Certo che la zona di Norcia,Visso Preci,e paesi limitrofi è peggiore della nostra,ma non scherziamo neanche noi: come dicevo San Ginesio
è zona rossa,Tolentino gran parte è zona rossa così come Camerino,San Severino Marche e chi più ne ha più ne metta.
Ah dimenticavo, nel frattempo il 26 sera tra le 19 e le 21.20 abbiamo avuto un "preavviso" 2 scosse,1 era 5.4 e l'altra 5.9!!!!
Stavolta nella tragedia siamo stati fortunati,ora speriamo solo che ci sia una fine a tutto questo......ma non credo proprio. Ci sarà da soffrire.
Mi scuso se mi sono dilungato troppo. Un abbraccio a tutti/e......a presto!!!????? Speriamo.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miele finalmente abbiamo notizie! Situazione non invidiabile la vostra e con l'inverno che si avvicina......comunque noi siamo qui e se possiamo almeno farti compagnia siamo contenti. abbraccio te ed i tuoi cari ed a rileggerci presto !:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto