Novità

IL 5° DI BARI FA VINCERE FIRENZE

Bravissimo Sergio, stupendo!!!!!, ma tu hai idea di quanto hai vinto? la quaterna con 1€ + quattro ambi da 1€ mamma mia che bella somma di cinque cifre. Io non lo voglio dire è meglio che sia tu a dirlo se vuoi. Davvero sono felice per te ma infelice per me che l'ho lasciata. Puoi fare un

BEL NATALE
 
Ciao ragazzi,grazie a tutti/e......sono felicissimo x Sergio e per tutti/e
coloro che son riusciti a vincere!!! Nella mia situazione io non sempre riesco a giocare....
nemmeno ieri sera ......ma sono strafelice per voi!!!! Per me l'importante è che le previsioni
sortiscano,anche se stavolta con ritardo rispetto ai colpi previsti, comunque chi può farlo è
bene seguire le giocate,specialmente di terno,quat. e cinquina per almeno 10/12 colpi.
Nel momento che dovessero sortire si sarebbe davvero ben ripagati,come stavolta!!!

BUON NATALE A TUTTI/E!!!!!
 
buongiorno a tutti e Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Complimenti Miele 50 se non disturbo mi puoi dire la previsione di Milano e se ce ne sono altre. GRAZIE.
 
Ciao Milena, grazie, credo sia questa:

Roma fa vincere Milano

1^estrazione del mese

3° estratto di RO + 51 = AMBATA

fissi per ambo e lunghetta : 4-10-58-89
questo mese l'ambata era 54 già sortita al 7° colpo.
Ciao
 
buongiorno a tutti BUON SANTO STEFANO E ANNO NUOVO A TUTTI!!!!
BRAVISSSS MIELE NN SI VEDE NA KOSA DI GENERE SPESSO.... METODO DAVVERO VA A MILLE ANKE 25:cool: KOMPLIMENTI AI VINCITORI E BRAVISS SERGIO GODITI TUTTI STI SOLDD PERKE HAI KONTINUATO DOPO L'AMBATA GIA USCITA....:eek::cool:
 
Beh a questo punto almeno x sorti superiori all'ambo ci converra giocare sia milano che torino...dopo che son uscite le ambate gli ho sospesi. A sto punto fino alla nuova previsione conviene giocarli....mannaggia stavo giocando 5€ al terno e 2€ alla quaterna
 
Ultima modifica:
MIELE E' UN MASKIETTO...[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/donnaemadre.files.wordpress.com\/2015\/12\/neonato-ride.gif"}[/IMG2]
 
COMPLIMENTI a Miele per il metodo e un BRAVISSIMO ai vincitori che sono stati costanti nella giocata (io ho mollato prima :()
 
Hai proprio ragione Baby, anch'io in lunghetta solo per le sorti del terno e quaterna continuo a giocarlo, non solo mi e to, anche FI...è stata trp grande la delusione per averla abbandonata....è sufficiente giocarci 2€
 
pistacchio;n2033376 ha scritto:
Hai proprio ragione Baby, anch'io in lunghetta solo per le sorti del terno e quaterna continuo a giocarlo, non solo mi e to, anche FI...è stata trp grande la delusione per averla abbandonata....è sufficiente giocarci 2€

Pistacchio se ci penso...pensa, entrai in ricevitoria con il pensiero di giocare gli ambi e la lunghetta...come avrebbe migliorato quella vincita un po' delle nostre vite...bah...ci riproviamo, vedrai che dopo il buio torna la luce...augurissimi di Buon Anno a te e tutti quelli che passeranno di qua...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto