Novità

Il 53 della NZ...

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
giuseppa;n2036607 ha scritto:
Anche oggi è andata bene, vediamo cosa succederà entro tre estrazioni...
Il messaggio a chi me l'ha chiesto tramite whatsapp...tu sei brava, non mi hai bisogno di chiedermi nulla, inoltre non hai il mio contatto.[/QUOT....


Ciao Giuseppa....ti ringrazio......ma tu lo sai che non sono brava con le carte....io uso un altro metodo.... Sono pertanto molto interessata a confrontarmi con te ke sei una big .....cosi pure Giglio o chiunque voglia intervenire...
I N S I E M E si vince
Tengo a precisare che ogni volta elaboro prima la mia risposta...poi cerco gli altri responsi...proprio per non influenzare il tutto (è una regola ben precisa e doverosa).

Ti ringrazio di nuovo e saluto tutti-e ..... a domani....;)
Ciao
Gabry
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rosemary60;n2036697 ha scritto:
giuseppa;n2036607 ha scritto:
Anche oggi è andata bene, vediamo cosa succederà entro tre estrazioni...
Il messaggio a chi me l'ha chiesto tramite whatsapp...tu sei brava, non mi hai bisogno di chiedermi nulla, inoltre non hai il mio contatto.[/QUOT....


Ciao Giuseppa....ti ringrazio......ma tu lo sai che non sono brava con le carte....io uso un altro metodo.... Sono pertanto molto interessata a confrontarmi con te ke sei una big .....cosi pure Giglio o chiunque voglia intervenire...
I N S I E M E si vince
Tengo a precisare che ogni volta elaboro prima la mia risposta...poi cerco gli altri responsi...proprio per non influenzare il tutto (è una regola ben precisa e doverosa).

Ti ringrazio di nuovo e saluto tutti-e ..... a domani....;)
Ciao
Gabry

Infatti rosemary si fa così...quando si deve guardare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo per poi confrontare il responso... prima si guarda e successivamente si farà il confronto altrimenti si rischia di essere influenzati dalle altre risposte e poi non si potrà essere certi che la nostra interpretazione sia esatta, anche se questo per quanto mi riguarda e chi mi conosce lo sa, infatti sono spesso rimproverata per la poca fiducia che ho in me stessa... dovrei avere più fiducia in ciò che faccio, ma io... finchè non vedo...non ci credo...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Anche oggi niente 53...
... ma me lo hanno avvicinato rispetto la scorsa estrazione per questo direi di non mollarlo del tutto, ma tenerlo coperto pochino in modo da non perdere definitivamente tutto ciò che avete investito fin'ora... anche se sono convinta che una vota sortito, si farà rivedere nelle estrazioni successive...
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
giuseppa;n2036858 ha scritto:
Anche oggi niente 53...
... ma me lo hanno avvicinato rispetto la scorsa estrazione per questo direi di non mollarlo del tutto, ma tenerlo coperto pochino in modo da non perdere definitivamente tutto ciò che avete investito fin'ora... anche se sono convinta che una vota sortito, si farà rivedere nelle estrazioni successive...


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn2.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcS6-Ie3S1LaSGX3Ggs7ID73vm1pdCy1E1zaW2SkRw-N_eBnP_Telg"}[/IMG2]
 

giulietta

Junior Member
Grazie, GRANDE Giuseppa, non c'è nessuno in web che possa leggere le carte come le leggi tu....per te sono bibbia.

L0002516136

12/01/2017

Milano
2, 11, 53, 63

Ambo: 1,50 €
Terno: 0,50 €


2,00 €

Vincente
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno...anche stasera non dovrebbe uscire.....ma io lo terrò coperto al minimo sperando esca nella giusta posizione....
Dovrebbe essere in uscita ...ma non stasera...ripeto dovrebbe..
Ciao
Gabry
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pronta per scrivere e bloccata da una telefonata che al termine ne segua un'altra....ok, in questo momento, libera...

Oggi le mie Carte nelle 13, non ha tirato fuori carte di delusione, ma vedono la ruota NZ, una bella conferma con risoluzione,unico neo è che la carta che mi rappresenta il ritardatario mi chiude la stesa... voi direte...embè...
... da come le interpreto io direi che si sta avvicinando ancora rispetto l'ultima estrazione, ma questo non significa che sarà questa sera ad onorarci della sua presenza, (anche se tutto è possibile) considerando che le carte non danno sempre il tempo certo sarebbe bene tenerlo coperto almeno per recuperare qualcosa se mai dovesse farci visita questa sera...mai dire mai...
 

rina.s

Junior Member
Buona serata giuseppa, Rosemary, ecc. Io scrivo poco però volevo dirvi il sogno che ho fatto l'altra notte. Nel sogno chiedevo ad un signore a quando l'uscita del 53 e mi ha risposto a gennaio. In quale estrazione sarà? Speriamo che sia un sogno premonitore. Spero aver fatto cosa gradita. Rinnovo i saluti
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Maurizio, io l'ho abbandonato e sto vincendo delle ambate che trovo sul forum.lo riprenderò appena esce.
ciao
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao bestiolina...penso che la grande maggioranza abbia abbandonato la barca del 53 da tempo. Io,come leggerai, seguo le previsioni di Giuseppa che, se sono seguite con un piano adeguato di gioco, ti danno delle belle soddisfazioni...certo non è possibile giocare tutti i numeri che vorremmo ma con un pizzico di fortuna ogni tanto si prende ... e ci si accontenta!!! per quanto riguarda il 53 ormai è una questione di principio, come già detto gli ho abbinato il 54 e il 55 fissi con qualche numero a girare...quando uscirà lo dimenticherò come ormai ho dimenticato i miei 53 anni e corro verso i 54...ahahahaha. Buongioco e vincite!!! Ciao
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione Maurizio, due ambetti non ti svenano..ma come dice giuseppa il 53 poi deve recuperare e quindi qualche euro per recuperare i soldi spesi glieli butto.in bocca al lupo per stasera;)
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Buonasera, qualcuno mi consiglia x 53 se giocarlo oppure no? Sottinteso, comunque sia a mio rischio e pericolo!
Giuseppa non vuoi più dare il tuo "responso"?
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
segugio;n2039839 ha scritto:
Buonasera, qualcuno mi consiglia x 53 se giocarlo oppure no? Sottinteso, comunque sia a mio rischio e pericolo!
Giuseppa non vuoi più dare il tuo "responso"?
Grazie

Avevo notato poco interesse e mi sono fatta da parte...ho visto molto seguito da altra parte per cui...
Per questa sera non ho una gran conferma per la NZ...probabile sia migliore su BA / CA / FI... vediamo se su una delle tre sarà presente, mi auguro di sbagliare e che vada bello dritto su NZ...
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa...no ti ho sempre seguita...in "silenzio"e penso che come me ce ne siano tanti...ultimamente proprio mi sentivo persa senza un tuo consiglio...e mi sono decisa a chiedere personalmente!
Ora gioco solo qualche abbinamento sulla NZ sperando di avere una illuminazione e giocare qualcosa di più per il recupero :(!
Ancora Grazie infinite
Maria Luisa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto