Novità

Il 53 della NZ...

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Maria Luisa, anch'io gioco il 53 con qualche abbinamento...in verità gioco 53-54-55 fissi con degli abbinamenti a girare...sia chiaro non sono un esperto, mi sono solo fissato che uscirà con uno di questi due numeri.
Questo ritardatario ha" fiaccato" tutti e non penso che siamo più in molti a giocarlo...chissà quando si toglierà dalle scatole? ahahah.
pace...ci andrà meglio in futuro con altre combinazioni.
In bocca al lupo
Ciao
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Incubo finito....non ho preso un bel niente con i miei abbinamenti ma sono felice che questa storia sia finita!!!
Ora si comincia a giocare con più gioia e tranquillità
Ciao a tutti
 

segugio

Super Member >PLATINUM<
Idem...:( accidenti...neanche un abbinamento...sono contenta anch'io sia finita...ma non proprio felice...ho investito e perso troppo!
buona serata a tutti...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non avevo una gran conferma ... invece quella che avevo anche se non era un granché... era quella giusta...
​​... la mia risposta non è stata molto convincente per questo mi scuso se in qualche modo vi ho fatto sbagliare...

Se leggete i post del 12 e 14 Gennaio già scrivevo che cominciava a farsi vedere. ..le carte me lo stavano avvicinando rispetto le precedenti stese... è andata ...
 
Ultima modifica:

segugio

Super Member >PLATINUM<
Ci mancherebbe non chiedere scusa...comunque con te ho pure "risparmiato":)!...
Chissà se vorresti consigliarmi un' ambata proverei a iniziare a recuperare...con quella...mah...ora come ora sono un po' confusa:eek:...
Grazie Giuseppa
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa!!!!! Non dire eresie per favore!!!! Ci hai consigliato al meglio ed hai fatto risparmiare una montagna di persone dicendo sempre di essere accorti.
Ora dobbiamo solo dimenticare il maledetto e giocheremo con un altro sentimento.... e con i consigli di Giuseppa!!!!:D:D:D:D
 

rina.s

Junior Member
Buona sera Giuseppa, Maurizio ed a chi ci legge. Mannaggia ecco il mio sogno del 53. Non avendo la data pensavo di iniziare a giocarlo dalla prossima estrazione. Non era per l'ambata ma avevo da calcolo il 14 e il 67 quest'ultima data di mio figlio. Pazienza.
 

Lina.

Advanced Member
:D..stasera volevo mettere 53 47.. poi non l.ho fatto...a GIUSEPPA sempre grazie x ..se ci sarà qualche buon numero ..saremo ben lieti di provare a giocare

e finalmente il 53 ritornerà un numero normale...
.e dire che ho 15 giorni in piu di Giuseppa ;)

mi spiace x le persone che lo giocavano ma ho sempre fatto presente che la bacchetta magica non l.ha nessuno e quindi amen...:cool:....
 

stellinaraf

Junior Member
Ciao Giuseppa ricordi il sogno che nel sogno avevo 1 mese di vita ecco a cosa si riferiva è passato un mese era la settimana di natale quando feci quel sogno e mi hai risposto che mancava un mese per un qualcosa che stava andando per le lunghe . In questi giorni pensavo a quanto tempo era passato e se rimetterlo in gioco oggi pensavo di farlo ma non l'ho fatto quindi niente. fine di un tormento.mi consigliasti di giocare tre numeri tra cui c' era il 14. Che oggi esce con il 53 mannaggia a non aver capito in tempo Grazie
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Finalmente è uscito....
e come diceva Giuseppa adesso deve recuperare le 257 volte che non è uscito.io da giovedì lo metto in gioco...;)
Giuseppa hai qualche abbinamento da regalarci non si sa mai che lo prendiamo e recuperiamo un po.
 

stellinaraf

Junior Member
X Giuseppa ho fatto ieri o l'altro ieri non ricordo bene un'altro sogno. Sono arrivata in un paesino che dovevo chiamare un taxi per farmi venire a prendere dovevo dargli una via ma non la vedevo scritta da nessuna parte vedo una targa sul muro ma non era il nome della via appoggio le mie borse per terra in questa stradina perché volevo arrivare all'inizio per vedere il nome della via era una strada stretta e non c'era anima viva arrivai all'inizio della strada e riconobbi una piazzetta coperta dove quando io abitavo giù in Puglia ora sono molti molti anni che non vado veniva usata per i venditori ambulanti di pesce frutta e verdura e anch'essa vuota allora dissi al telefono che riconoscevo quel posto dove mi ritrovavo e di venire a prendermi li. Mi giro per tornare al prendere le mie cose e non vedo nessuno deserto come prima ma le mie cose non c'erano più. Bussai a qualche porta ma Nessuno aveva visto niente ma le mie borse non c'erano più. Il che pensai be poco imposta tanto io nella borsa non tengo mai i soldi cosa vera e pensavo cosa c'era nella borsa e mi vengono in mente le schedine che gioco al lotto, (perché io le tengo tutte è vero ) si non sono neanche vincenti cosa se ne fanno e poi mi vengono in mente i documenti e penso no cavolo devo rifarli tutti .mi dico sempre che non devo tenerli tutti nel portafoglio e mi sono svegliata. Ancora non riuscivo a credere che non avevo riconosciuto quei posti che avevo vissuto per 20 anni è anche vero che era una stradina che non facevo spesso. Io sono nata il 16 10 68 e lavoro in proprio sono sposata ho un figlio che domani compie 20 anni grazie se vorrai rispondermi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto