Novità

Il 63 a Bari??...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Salvatore secondo i miei calcoli spero che tu ti sbagli ed esca stasera a BAri il 63, magari abbinato a qualcosa che stiamo giocando da un bel po di tempo :D:D:D

Buona estrazione a tutti

Tav

...Diciamo pure che questo 63 ha un po rotto! :(
ma noi siamo persone che sappiamo mantenere calma e sanguefreddo...! [8D]
credo di NON apportare alle giocate precedenti sostanziali modifiche, nel pom aggiornerò il post per chi vorrà ancora seguire lal giocata del 63!
nel frattempo buona giornata a tutti!!! :)

Tav

63 BA estr det in terza pos.
10 15 63 BA per ambo e terno
06 46 63 BA per ambo e terno

Insisto e me la gioco così! :)
Credo che siamo rimasti in pochi a seguire questa previsione ;)

Tav

REGOLETTA PER NON VENDERSI CASA.DA UN CALCOLO MATEMATICO RISULTA CHE LA MEDIA TEORICA DI PRESENZA SULLE RUOTE DEL LOTTO DEI CENTENARI E 3.fin quando sono presenti 3 centenari NON si gioca.QUANDO L EQUILIBRIO INSTABILE SI ROMPE CIOE SI PRESENTA UN QUARTO CENTENARIO SI POSSONO INIZIARE A GIOCARE I CENTENARI.LA PRESENZA REALE DEVE ESSERE SUPERIORE ALLA MEDIA DI ASSENZA.:D

sognareaiuta

Caro/a Sable3
l'inestimabile scoperta che basta la presenza di un 4° centenario a ristabilire un non so che di equilibrio affinche un centenario (quale dei 4??) possa essere iniziato a giocare...beh...mi allunga la digestione!! :D:D
Il fatto poi, che essendo persona appassionata, e non fanatica del lotto fa si che la mia casetta resti salda al pavimento li dove l'ho lasciata prima di entrare in tabaccheria per giocare i pochi euro che settimanalmente posso permettermi di investire in quella che è passione!! :)
ps grazie cmq della regoletta

Tav :)

quote:Originally posted by Tav

Caro/a Sable3
l'inestimabile scoperta che basta la presenza di un 4° centenario a ristabilire un non so che di equilibrio affinche un centenario (quale dei 4??) possa essere iniziato a giocare...beh...mi allunga la digestione!! :D:D
Il fatto poi, che essendo persona appassionata, e non fanatica del lotto fa si che la mia casetta resti salda al pavimento li dove l'ho lasciata prima di entrare in tabaccheria per giocare i pochi euro che settimanalmente posso permettermi di investire in quella che è passione!! :)
ps grazie cmq della regoletta

Tav :)

quoto tav.

il concetto non e mio ma di TEMPEST.sai chi e? sono femmina e non mi riferivo alla tua casetta ma al fatto che LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GIOCA IL RITARDATARIO PIU ALTO PER ASSENZA.ci sono persone che si sono ROVINATE.OGGI SI PARLA E SI STUDIANO LE ZONE DI RITARDO.IN PRESENZA DI 4 NUMERI CENTENARI SI PUO GIOCAREUNO DI LORO.tu sai chi sono GORGIA E TEMPEST NO?equilibrio instabile e concetto che aiuta molto.un gentile e cordiale saluto.:D

sognareaiuta

>TEMPEST.sai chi e?...
NO è grave?

>sono femmina...
ah non come mio fratello :D:D

>LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GIOCA IL RITARDATARIO PIU ALTO PER ASSENZA...
Scusami ma qui non ci arrivo!

>tu sai chi sono GORGIA E TEMPEST?...
I parenti meno famosi di Bryan e Garrison??
:D:D

Cmq mi sono documentato
Che niente esista Gorgia dimostra in questo modo: se qualcosa esiste, esso sarà o l’essere o il non-essere o l’essere e il non-essere insieme. Ora il non-essere non c’è, ma neppure l’essere c’è. Chè, se ci fosse, esso non potrebbe essere che o eterno o generato o eterno e generato insieme. Ora, se è eterno, non ha alcun principio e, non avendo alcun principio, è infinito e, se è infinito, non è in alcun luogo e, se non è in nessun luogo, non esiste. Ma neppure generato può essere l’essere: chè, se fosse nato, sarebbe nato o dall’essere o dal non-essere. Ma non è nato dall’essere, chè, se è essere, non è nato, ma è già; nè dal non-essere, perchè il non-essere non può generare.
oddioooooooooooooooooooooooooo!!
Sable non prendertela!;)

Tav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47