Novità

il 64

onei

Premium Member
buongiorno a tutti
ho voluto mettere anche questa previsione xchè mi sono ritrovata ancora convergenze con il 64 sia a na che ba
quindi questa previsione da metodo mi dice ........

ba-na
ambate 66-64
abb. x ambo secco 90-9
naturalmente fare la quartina dall'ambo in sù

ciao egalluccio......rosce ben ritrovata un caro saluto a tutti la previsione continua ..................

buongiorno a tutti
ho voluto mettere anche questa previsione xchè mi sono ritrovata ancora convergenze con il 64 sia a na che ba

ba-na
ambate 66-64
abb. x ambo secco 90-9
[/QUOTE
buona giornata per un buon fine settimana
Carissima ancora una vlt non posso che confermare e ancor di più quanto da te sostenuto correggo solo un attimo il tiro restando sempre nella stessa decina per abbinamento ove 63 36 base 63 vertibile solo per coerenza al peso si presentano ottimi se non eccellenti ne parlo anche in altro topic da qualche colpo ma occhio che essendo un gioco a ruota diametrale la tripla gioca tutta.
Onei sempre che a te vada da inizio ambo io seguirò un solo ambo secco su massimo 3 ruote con largo margine di vincere in misura oltre il 90% nel corso del mese dovesse tenere banco sono convinto che con le tue squisite perle di contorno si arrivi al terno secco.
Sperem Sperem nel frattempo si spera in questi

Sole e gioia per copiose vincente
IB63

un buongiorno a tutti voi presenti e non

caro ib ....^^^ senza sviolinate , come dici di solito^^^ anche le tue sono delle perle
soprattutto quando ne indichi una massimo 2 e questa mi sembra l'occasione giusta x approfittare x unire le forze ...
xchè no!!!! x un eventuale terno e.........proverò a giocare la lunghetta insieme al tuo 63

x dovere di cronaca 36-63 mi risulta na-pa ................buon proseguimento e felice fine settimana a tutti;)

un buongiorno a tutti voi presenti e non

caro ib ....^^^ senza sviolinate , come dici di solito^^^ anche le tue sono delle perle
soprattutto quando ne indichi una massimo 2 e questa mi sembra l'occasione giusta x approfittare x unire le forze ...
xchè no!!!! x un eventuale terno e.........proverò a giocare la lunghetta insieme al tuo 63

x dovere di cronaca 36-63 mi risulta na-pa ................buon proseguimento e felice fine settimana a tutti;)[/QUOTE
Az vedi che ti seguo passo passo da far invidia a chi mi vorrebbe sconfitto??? ahhhh ascolta una cosa concludiamo qui questa parentesi per non invadere il tuo post poi sempre che a te vada questa sera dopo l'estrazione in quanto per elaborare la mia tesi ho bisogno della 2a e 4a estrazione che poi ti posto tutte le reste dell'ultimo mese per i prossimi 7/9 colpi noterai che strage!

In breve questo il succo...
si annota una presenza di un ambo in lunga per un massimo in distanza 1 2 o 3 si considera il mancante ponendole in gioco con il suo vertibile quando la previsione è a ricavo di tipo a ruota simmetrica continua o pari o dispari a breve cade vincente...

L'imposta sommaria di base è questa la ciliegina sulla torta delle riduzioni resta un attimo privata e non per te ma i soliti avvoltoi di turno
se hai bene inteso il tutto apri un topic che ne parliamo

è tutto un saluto
IB63

ib il tutto è molto interessante ,in linea d'aria credo d'aver capito ma ci spiegheremo meglio nella prossima settimana in un nuovo post
anche xchè dal pomeriggio non ci sono rientro domani.......forse sarò presente domani ma non ti assicuro ...........cmq. quando vuoi apri pure un post
vediamo cosa si può fare........ti prego sii conciso e se puoi riportami esempi ...forse più semplice da capire e da intendere...altrimenti parliamo solo di numeri, senza le metodiche... es: cosa abbiamo in questo momento ? sia come ruota sia come numeri........il fato farà il resto...........naturalmente il tutto molto ristretto....................un saluto e spero a risentirci

buongiorno a tutti

ba-na
ambate 66-64
abb. x ambo secco 90-9

9 uscito a na ..]....considerato che il 9 a na potrebbe ripetersi ho anche delle forti convergenze sul 9-90 e 66-64 a ba..............
detto ciò la previsione continua.........................

buona serata a tutti

Ultima modifica:
9 uscito a na ..]....considerato che il 9 a na potrebbe ripetersi ho anche delle forti convergenze sul 9-90 e 66-64 a ba..............
detto ciò la previsione continua.........................

buona serata a tutti
[/QUOTE

Scusami onei sono con il cell e non ho letto prima l'intero messaggio ho tutto riportato qui

http://forum.lottoced.com/f7/x-onei-109393/

scusa ancora

per geronimo vista la richiesta di onei se per favore cancelli il tuo intervento grz

buongiorno a tutti

ba-na
ambate 66-64
abb. x ambo secco 90-9

questa sera solo il 90 a na si continua

ciao ONEI
volevo segnalarti che per me questo topic

cui ti dicevo del gioco in merito alla coppia 64 46 al 100% con qualche ripetività si è comportata egregiamente
la tesi base è sfaldata rendendo le rese poi vedi tu

Perdonami se ho segnalato l'evento ma ci tenevo a informarti della magnificenza della teoria in tesi oltre che se ben ricordi ci siamo proposti
riprenderla a situazione ultimata

Buon Natale se non dovessimo sentirci un saluto

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66