Novità

il 67 futuro prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per le prossime immediate estrazioni suggerisco l'uscita del 67 su una (e ottimisticamente anche su due) di queste 4 ruote: CA NA PA VE.
Non è granchè (un numero su quattro ruote paga 2,63 volte la posta, considerando il premio al netto della ritenuta del 6%),

ma indirizziamo l'attenzione sui ritardi per posizione determinata (premio molto più interessante di 51,70 volte la posta).

Notiamo che almeno sulle ruote di Napoli e Venezia ci sono posti che hanno accumulato ritardi di un certo interesse:

a Napoli come numero più in ritardo a ripresentarsi nel primo posto estrazionale troviamo proprio il 67 con un ritardo di 537 estrazioni, nel secondo posto il ritardo del 67 è pure interessante: 396 estr., nel quarto posto il ritardo a ripresentarsi è di 304 estr.

passiamo a Venezia, dove è sopratutto il secondo posto a destare interesse, anche qui come a Napoli il 67 è capolista con un ritardo di 521 estr. mentre inizia ad essere di un certo peso il quinto posto con un ritardo di 244 estr.
Opterei per una puntata maggiore sul 1°posto di NA e sul 2°di VE, qualcosa meno sugli altri.

come abbinamenti per l'ambo suggerisco di accoppiargli i numeri segnalati dagli ottimi appassionati che partecipano al forum

Saluti da Pescara

Ciao da jp4



jp4
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Fra le terzine in tre ruote, la prima che comprenda la presenza del 67 ha un ritardo di 655 estr. (al 31 5 07) e 2 delle ruote interessate VE e CA, (la terza è BA) coincidono con quelle del mio pronostico.
Sperando in una convergenza temporale ve la propongo:

ba VE CA 56 67 71

i due ambi da mettere in gioco su CA e VE saranno:

67 56
67 71

La eventuale vincita è di 58,75 volte la posta (235 diviso 4) al netto delle tasse.


La progressione non esiste, la durata del gioco è di pochissime estrazioni


Pur consci della alta improbabilità di sfaldamento, nulla ci vieta di tentare il terno a ruota fissa, abbinando ai numeri suddetti l'ambo più ritardato a tutte che è il 63 67, quindi
CA e VE 63 67 56
e 63 67 71

jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiungo qualcosina anch'io alle ottime osservazioni di Jp4.
Devo fare qualche piccola correzione che comunque nulla toglie alla validità della proposta e non cambia sostanzialmente nulla.

Tu dici:
a Napoli come numero più in ritardo a ripresentarsi nel primo posto estrazionale troviamo proprio il 67 con un ritardo di 537 estrazioni, nel secondo posto il ritardo del 67 è pure interessante: 396 estr., nel quarto posto il ritardo a ripresentarsi è di 304 estr.

A me risulta:
a Napoli come numero più in ritardo a ripresentarsi nel primo posto estrazionale troviamo proprio il 67 con un ritardo di 540 estrazioni, nel secondo posto il ritardo del 67 è pure interessante: 399 estr., nel quarto posto il ritardo a ripresentarsi è di 315 estr.

Avevo pensato che tu non avessi aggiornato l'archivio nelle ultime tre estraz., ma poi ho visto che l'ultimo dato si differenzia per 11 estraz.

Tu dici:
passiamo a Venezia, dove è sopratutto il secondo posto a destare interesse, anche qui come a Napoli il 67 è capolista con un ritardo di 521 estr. mentre inizia ad essere di un certo peso il quinto posto con un ritardo di 244 estr.

A me risulta:
passiamo a Venezia, dove è sopratutto il secondo posto a destare interesse, anche qui come a Napoli il 67 è capolista con un ritardo di 524 estr. mentre inizia ad essere di un certo peso il quinto posto con un ritardo di 247 estr.

Per VE la differenza é sempre di tre estraz.; li ho controllati tutti e mi sembrano giusti i miei dati, scusami se ho fatto queste piccole correzioni, comunque marginali.

Sulla ruota di NA il 67 per le posizioni 1-2-4 ha raggiunto un ritardo di posiz. o più correttamente ritardo relativo pari a 176 estraz., cioé questo numero é in testa per questa ruota relativamente a queste tre posizioni da ben 176 estraz. con un ritardo cronologico riferito sempre alle stesse posizioni pari a 315 estraz., cioé non esce in una delle tre posizioni da 315 estraz.
Il rapporto RIT. REL./ Rit. Cron. = 0,559 essendo riferito a tre posizioni é elevato e senz'altro interessante.

Tra le due ruote di NA e VE c'é una posizione in comune di 2° estratto con rit. cronol. di 399 estraz., rit. relat. di 254 estraz. e rapporto Rit. Relat./ Rit. Cronol. pari a 0,637.
Per queste due ruote il massimo valore per il ritardo di posiz. é stato pari a 266 estraz. quindi siamo ora vicinissimi a solo 12 lunghezze, però tra tutte le coppie possibili di ruote e tra tutte le 5 posizioni il massimo dal 1945 si é avuto con le ruote di MI-RO con ben 393 estraz. con la posizione di 2° estratto.
Quindi se guardiamo quest'ultimo valore, attualmente per il nostro caso siamo molto distanti; però i casi con ritardi oltre le 300 estraz. sono molto rari e dalla situazione generale mi sembra possibile uno sfaldamento in tempi brevi o comunque sopportabili per un gioco utile, soprattutto riferito al premio corrisposto.
Da tutto il quadro si deduce che per convergenze la posizione favorita è

NA = 67 posiz. 2° estratto ruota principale

VE ruota secondaria


In riferimento all'ambo 63-67, il più ritardato sulle 10 ruote ed alle terzine segnalate per una convergenza temporale

CA e VE 63 67 56
e 63 67 71

Segnalo che se prendiamo come base la coppia 63-67 e cerchiamo gli abbinamenti più ritardati per terni ho trovato che nelle ultime 15 sortite di questo ambo si é accoppiato una sola volta con i numeri della 70 ina, nella sortita del 29-5-2007 sulla ruota NAZ. con il numero 76; sulle 10 ruote invece nessun numero di questa decina.
Se poi cerchiamo in assoluto con l'ambo 63-67 gli abbinamenti più ritardati tra tutti gli altri 87 numeri per terno dal 1871 troviamo questa sorpresa:

Terzine per Terno

Formazione Rc
--------------------
63.67.80 4110
63.67.75 4110
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio Matteo per le correzioni sui ritardi dei posti determinati,
appena ho letto il post ho pensato di avere qualche errore nell'archivio delle estrazioni del programma usato,
poi nel controllare mi sono rasserenato,infatti nel mandare on line il post preparato 3 estrazioni prima, non avevo aggiornato i dati, e di questo chiedo scusa a tutti i lettori.

Al riguardo della correttezza degli archivi estrazionali, visto che quasi tutti gli appassionati di lotto usano più di un programma, proprio nei giorni scorsi mi chiedevo se era possibile riuscire a confrontarli per avere la certezza, nel fare i propri studi e\o dei pronostici, di partire da dati di base omogenei e credo che la questione sia di una importanza basilare.
Proverò a lanciare un post sull'argomento.

Tornando all'argomento principale, trovo ottime le ulteriori indicazioni di Matteo e non ho da aggiungere altro se non i complimenti.

ciao e buon lotto



jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ecco sortire il 67 in una delle tre posizioni attese di NA e complimenti a Jp4 che ha posto l'attenzione su questo numero.
Purtroppo non é sortito 2° estratto, come avremmo voluto e come la statistica ci autorizzava a sperare.
Nessun problema aspetteremo che esca anche in quella posizione con una seconda vincita e quindi resta tutto valido su questa indicazione:

NA = 67 posiz. 2° estratto ruota principale

VE ruota secondaria


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ho appreso in questo momento che già dall'estrazione di sabato 31-5-2007 per la ruota di Napoli le estrazioni sono state meccanizzate.
Questa é un ulteriore conferma, se era necessario, che come già avvenuto per la ruota di RO il meccanismo estrazionale non ha assolutamente toccato tutti i dati da noi riportati sul 67 di NA.
Come vengono estratti i numeri a noi proprio non interessa:l'importante é che siano il più casuale possibile.
Ciao a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Come ricordato da Matteo, al primo colpo il pronostico ha dato esito positivo.:D
Il 67 è uscito su una delle ruote ed in una delle posizioni previste (anche se non in una delle preferite).:D

Oltre al gioco suggerito da Matteo, statisticamente correttissimo ed invitante,[:p] possiamo insistere altri pochissimi colpi per intercettare l'uscita su una delle 3 ruote restanti, infatti nel messaggio di apertura del post scrivevo:
"suggerisco l'uscita del 67 su una (e ottimisticamente anche su due) di queste 4 ruote: CA NA PA VE."

Sempre valido il gioco a posto determinato su VE 2°(da preferire) e 5°(tentativo secondario)

Come abbinamenti per l'ambo su PA proverei:

PA 67 73---67 4----67 55



La meccanizzazione delle estrazioni è un evento positivo:) ed allontana il dubbio delle possibili manipolazioni, purtroppo già avvenute in passato.:(




jp4
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti a JP4 per il 67 partenopeo;

La meccanizzazione della ruota di Napoli,dimostra ancora una volta,che lo studio statistico,non teme le modifiche effettuate rispetto al metodo tradizionale;

La prossima ruota ad essere meccanizzata sarà Milano,e poi via via tutte le altre,concentrando le estrazioni di tutte e 11 le ruote in tre sole città;
Finalmente,dopo anni di assurdità,avremo finalmente la possibilità di vedere le estrazioni dal vivo ed in diretta!


Mandrake19
 

cinque

Member
Ciao a tutti, ciao Mandrake, si forse hai ragione finalmente tutto si vedra' in diretta... ma come si fa a credere che tutto sara' piu' limpido e che finiranno le assurdita', dopo che è stato assurdo il modo di fare con Napoli...
Hanno fatto tutto di nascosto......
hanno automatizzato Napoli, hanno nascosto il tutto ai giornali che non ne sapevano nulla se non a fatto avvenuto, hanno nascosto tutto ai giocatori, hanno cambiato senza la minima comunicazione, e in piu' è da marzo che non dicono piu' i dati degli incassi del Lotto, ma solo quelli delle vincite.
Questo è cio' che leggo su varie testate perche' ne ho cercate un po' per capire di piu', peccato che non hanno intervistato la gente per sapere che ne pensa... ma forse è perche' ancora non lo sa'
E ora ti aspetti trasparenza... speriamo che tu abbia ragione amico, speriamo davvero..... io non so, sono un po'..... non trovo ancora il termine....
ci sentiamo per gli auguri di Natale
Una rosa per te @-,-'-

Si insegna meglio cio' che si ha piu' bisogno di imparare.R. Bach
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Cinque:

Certo che il "dolore" per l'avvenuta meccanizzazione di Napoli,deve averti davvero segnato;non è infatti un po' presto x gli auguri di Natale...[?][?][?] :D

Sul fatto poi, che lo Stato abbia deciso unilateralmente di meccanizzare Napoli,senza consultare,ne tantomeno informare nessuno,non voglio nemmeno pronunciarmi,in quanto ogni commento sarebbe superfluo! (io devo ancora "digerire" lo scorso famigerato aumento della trattenuta dal 3 al 6%! quindi figuriamoci!)

L'alternativa,se fosse possibile una forma di coalizione popolare,sarebbe quella di boicottare il gioco per 6 mesi,ma sappiamo che rimane un'utopia!


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un'altro motivo che fa letteralmente "imbufalire",è legato proprio alle recente meccanizzazione di Napoli;

EBBENE,visto che l'obbiettivo finale di tutte queste "manovre" dovrebbe TEORICAMENTE essere la trasparenza, MI SPIEGATE PER QUALLE ARCANO MOTIVO NON SI E' VISTA PER NULLA L'ESTRAZIONE IN DIRETTA</u> DELLA RUOTA DI NAPOLI ?????


...adesso vado a chiamare Lotar.... :([}:)][B)] (che aveva giusto bisogno di sgranchirsi un po' le ossa...!;) )



Mandrake19
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Il bello della statistica

Da un punto di partenza condiviso anche da Matteo, (la possibile estrazione del 67) sono stati ipotizzati due studi, entrambi con base statistica.

Il primo pronosticava l'uscita del 67 su 1 di 4 ruote delle 10 totali, un ulteriore azzardo ne indicava la posizione.
Questo entro pochissime estrazioni.
Secondariamente ed azzardando ulteriormente, si proponevano 4 ambi (2+2) su 2 ruote ed un timido tentativo di terno secco a ruota fissa.
Si preferiva quindi un gioco un pò azzardato ma veloce.

Matteo disponendo dell'esperienza, dell'intuizione e di un software più avanzato (beato lui!!!)[:p] arricchiva confermando con altri dati l'ipotesi dell'estratto determinato (67, 2°posto a NA o VE) In questo caso un gioco sempre azzardato, (il lotto è un gioco d'azzardo!!) ma più consapevole, con la certezza di un risultato positivo nel breve, medio periodo.

Dico certezza, perchè uno dei vantaggi del lotto, sulle altre lotterie, è che si può studiare gli avvenimenti del passato per trarne conclusioni sulle previsioni attuali; e più un evento si è verificato, più saremo certi che non si potrà distanziare di molto dal suo massimo storico.


Peronalmente seguirò per un paio di colpi ancora l'ulteriore uscita del 67 su una delle tre ruote rimaste CA PA VE.
Per il gioco d'ambo segnalo la fine della proposta per PA, segnalata il 4 giugno,
è stato infatti estratto il 73 a PA che sfalda quella che era una terzina per ambata da abbinare al 67.

Buon lotto







jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
continuo ad aggiornare i miei interventi precedenti alle mie ferie con un lungo lavoro.
Nel mio intervento del 4-6-2007 dicevo e proponevo:

<<ecco sortire il 67 in una delle tre posizioni attese di NA e complimenti a Jp4 che ha posto l'attenzione su questo numero.
Purtroppo non é sortito 2° estratto, come avremmo voluto e come la statistica ci autorizzava a sperare.
Nessun problema aspetteremo che esca anche in quella posizione con una seconda vincita e quindi resta tutto valido su questa indicazione:

NA = 67 posiz. 2° estratto ruota principale


VE ruota secondaria>>

Dopo 15 estrazioni dal momento in cui ho proposto questo gioco, cioè dal 2-06-2007 nell'estrazione del 5-07-2007 il 67 è sortito su NAPOLI, ruota principale, come 2° estratto.
Sottolineo anche che il 67 in queste 15 estrazioni è sortito due volte su NA, entrambe le volte in posizioni attese e ben 4 volte su VE.
Cos'altro vogliamo dalla statistica?

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Hai ragione Lottoj, mi era sfuggita questa e comunque l'amaro in bocca l'ha lasciato anche a me.
Ricordo quanto dissi nell'intervento del 2-6-2007:

<<TUTTE per terno

63.67.80
63.67.75
63.67.73
63.67.71


Ovviamente è un gioco che aspetta la sortita dell'ambo 63-67 e quindi necessita di tanta prudenza, perché non é detto che lo sfaldamento per terno ci sia con la prima sortita dell'ambo, potrebbe anche essere necessario attendere altre sortite.
Del resto un gioco che paga oltre 105 volte la posta al netto, potrebbe richiedere anche una lunga attesa, perciò prudenza, prudenza, prudenza e tanta pazienza, come al solito.

Il terno potremmo vederlo nelle prossime sortite dell'ambo 63-67, che questa volta non dovrebbe farsi attendere molto.
Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per i più pazienti ecco sortire l'ambo 63-67, che come previsto non si è fatto attendere molto questa volta, dopo il ritardo precedente elevato.
Insieme con l'ambo è sortito il numero 80 e quindi il terno secco a Tutte, con solo 4 terni proposti che paga al netto oltre 105 volte la posta.
L'attesa è stata un po' lunga ma più o meno secondo le speranze iniziali, complimenti a tutti coloro che ci hanno creduto e l'hanno portato avanti.
Ora direi che il post abbia esaurito tutte le proposte fatte, ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto