Novità

IL 68-69 li abbinero a :

11-46-64 le ruote bari-cagliari (principale bari) e su napoli-palermo.Non fatevi ingannare dalle varie uscite già avvenute dei numeri citati è buon segno.

Ciao Duplex ti ho risp sull'altro post hai visto palermo 68-45 che presa x i fondelli -CMQ CAGLIRI-FIRENZE x le prossime estrazioni è una giocata alla grande doppia somma lì manderemo la lottomatica in crisi x non parlare di genova-milano doppia somma 87-Seguitemi che in questa settimana potremmo fare molto male alla lottomatica però non facciamo troppo pubblicità ...capisci a mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cinquina di cui sopra (inizio post) io la gioco TUTTE dal terno in su. Aspetto quelle nuoveche hai appena citato.

MAX scusami solo ora leggo la tua richiesta ho il computer che stamattina va a due cmq ora non ti posso dire nulla ci sto studiando sù perchè nell'estrazione di ieri sera c'è un groviglio di ottime previsioni che mi stanno mandando in crisi-Dal momento che non possiamo giocare tutto e io vorrei giocare il minimo indispensabile x ora non sono in grado di dirti nulla ,ma in serata o x domani sceglieremo cosa giocare e soprattutto dove giocare-Ti anticipo che su cagliari - firenze c'è una doppia somma 88-89 su cagliari bari somma 87 su bari nazionale somma 1 su genova milano doppia somma 87 su napoli palermo è vero che è arrivato il 68 ma la previsione è apertissima perchè su queste due ruote deve arrivare una delle tre ambate 11-46-64 e potrebbe chiudere l'ambo con il 68 o 69 -Insomma max devo studiarci su ti ho fatto un piccolo riepilogo solo dell'ultima estrazione ma se andiamo indietro c'è da impazzire e non ti ho elencato le condizioni che si ricavano dal metodo ciclometrico su ba-ca quì c'è un 44 fortissimo ma già da almeno 4 colpi indietro quindi suppongo sia prossima la sua uscita-Ci aggiorniamo ciao Max e scusami.

Buongiorno Sig. Caressa e tutti.
E' da un po' che seguo le sue indicazioni, molto mirate e dettagliate nelle spiegazioni, ma altrettanto "tecniche" e che spaziano dalla ciclometria alla sommativa. Da uno studioso come lei non ci si può che aspettare un "botto" da far male alla Lottomatica.
Vorrei chiederLe cortesemente, visto che non tutti sono avvezzi a studiare le previsioni come fa Lei e altri utenti esperti, se potesse mettere alla fine dei Suoi post la previsione "finita" da giocare, così da non far entrare in confusione tanti utenti che come me pur leggendo tutti i Suoi post non riescono a definire bene la previsione finale.
Certo che metterà indicazioni mirate e al "minimo sindacale", La ringrazio sin d'ora per quanto sta facendo e auguro una buona domenica a Lei e tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45