Novità

il 74 di milano

mimmo57

Super Member >GOLD<
In molti mi hanno chiesto quando uscirà il 74 di milano,in molti l'ho danno imminente,spero di non sbagliare se vi consiglio di aspettare che esca prima il 42 su questa ruota.
Reputo il 42 un numero spia molto convincente,con questo non voglio illudere nessuno.


quello che è mio è vostro
 

mimmo57

Super Member >GOLD<
Sono trascorsi 21 estrazioni da quando ho proposto questo suggerimento,coloro che l'ho hanno accettato credo che abbiano risparmiato un bel po di soldini
sinceramente sono soddisfatto di questo mio suggerimento.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA SERA.
POTREBBE USCIRE IN CONTEMPORANEO ? 42-74 NON ESCE DAL 17 NOVEMBRE DEL 1999.
BUONA SERATA A TUTTI
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
In molti mi hanno chiesto quando uscirà il 74 di milano,in molti l'ho danno imminente,spero di non sbagliare se vi consiglio di aspettare che esca prima il 42 su questa ruota.
Reputo il 42 un numero spia molto convincente,con questo non voglio illudere nessuno.


quello che è mio è vostro

Ed ecco il 42................... :)


Gabry
 

mimmo57

Super Member >GOLD<
Normalmente io non gioco i ritardatari lascio a voi e ad altri i consigli di come giocarlo, la mia parte l'ho fatta consapevole del rischio di fallire.
 

andry

Senior Member
E no, scusa, siamo maggiorenni e vaccinati, quindi liberi di seguirti o meno, però un consiglio, lo puoi dare.
ciao buon we
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Chi passa notti insonne a trovare convergenze e divergenze, gli affianchi un numero e al max giocare 2 euro ambo ultrastecchito!
Unico consiglio: nemmeno se lottomatica in persona (??) direbbe che uscisse al 101%...applicate la Legge univoca delle premesse:
Premesse negative portano a risultati negativi; premesse positive portano a risultati negativi.
:p
 
C

codicebinario

Guest
Straquoto DUPLEX (ben riletto...a proposito...se tutto va' come dico io fra non molto saro' dalle tue parti...appuntamento a marina piccola....per un drink o cena/pranzo,pago io) Certo che se sto' 74 dovesse veramente uscire il 14/11 ........
 
Ultima modifica di un moderatore:

mimmo57

Super Member >GOLD<
Come ho già detto io non gioco i ritardatari comunque se ci ripenso io l'ho giocherei in questo modo(è solo una ipotesi) 4-5 posizione,58-60-88 abbinamenti.
Qualcuno ha proposto come abbinamento lo stesso 42,visto che questo ambo ritarda da diversi anni.
Attualmente sto valutando il 29 di cagliari.

sempre quello che è mio è vostro
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come ho già detto io non gioco i ritardatari comunque se ci ripenso io l'ho giocherei in questo modo(è solo una ipotesi) 4-5 posizione,58-60-88 abbinamenti.
Qualcuno ha proposto come abbinamento lo stesso 42,visto che questo ambo ritarda da diversi anni.
Attualmente sto valutando il 29 di cagliari.

sempre quello che è mio è vostro

Buonasera a Mimmo e a tutti i suoi FAN. La mia non voleva essere una proposta ma una semplice informazione, comunque grazie per la fiducia.
 

mimmo57

Super Member >GOLD<
Per chi mi ha chiesto qualche abbinamento col 74 e la posizione probabilmente è rimasto deluso, io propongo di rigiocare quei abbinamenti ancora per qualche colpo.
Nonostante la delusione credo di esser stato bravo e fortunato consigliandovi di aspettare l'uscita del 42, ringrazio tutti coloro che hanno accettato i miei consigli.
Per il 29 di cagliari non alcun elemento per potervi dare un consiglio.

sempre quello che è mio è vostro
 
R

Roby

Guest
complimenti Mimmo57,avevi dato proprio la dritta giusta,e proprio ieri in ricevitoria lo dicevo ad alcune persone che giocavano il 74, della tua spia..e così è stato,senza tanti proclami..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 20 giugno 2024
    Bari
    30
    26
    21
    67
    63
    Cagliari
    56
    80
    36
    11
    31
    Firenze
    63
    48
    26
    84
    42
    Genova
    80
    69
    73
    77
    45
    Milano
    25
    82
    39
    27
    20
    Napoli
    22
    24
    87
    04
    06
    Palermo
    36
    35
    53
    81
    39
    Roma
    11
    51
    60
    38
    04
    Torino
    74
    21
    37
    05
    46
    Venezia
    64
    71
    35
    79
    68
    Nazionale
    14
    87
    40
    30
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    17
    06
    39
    11

Ultimi Messaggi

Alto