Novità

il 74 di milano

mimmo57

Super Member >GOLD<
In molti mi hanno chiesto quando uscirà il 74 di milano,in molti l'ho danno imminente,spero di non sbagliare se vi consiglio di aspettare che esca prima il 42 su questa ruota.
Reputo il 42 un numero spia molto convincente,con questo non voglio illudere nessuno.

quello che è mio è vostro

Sono trascorsi 21 estrazioni da quando ho proposto questo suggerimento,coloro che l'ho hanno accettato credo che abbiano risparmiato un bel po di soldini
sinceramente sono soddisfatto di questo mio suggerimento.

BUONA SERA.
POTREBBE USCIRE IN CONTEMPORANEO ? 42-74 NON ESCE DAL 17 NOVEMBRE DEL 1999.
BUONA SERATA A TUTTI

In molti mi hanno chiesto quando uscirà il 74 di milano,in molti l'ho danno imminente,spero di non sbagliare se vi consiglio di aspettare che esca prima il 42 su questa ruota.
Reputo il 42 un numero spia molto convincente,con questo non voglio illudere nessuno.

quello che è mio è vostro

Ed ecco il 42................... :)

Gabry

Normalmente io non gioco i ritardatari lascio a voi e ad altri i consigli di come giocarlo, la mia parte l'ho fatta consapevole del rischio di fallire.

E no, scusa, siamo maggiorenni e vaccinati, quindi liberi di seguirti o meno, però un consiglio, lo puoi dare.
ciao buon we

Chi passa notti insonne a trovare convergenze e divergenze, gli affianchi un numero e al max giocare 2 euro ambo ultrastecchito!
Unico consiglio: nemmeno se lottomatica in persona (??) direbbe che uscisse al 101%...applicate la Legge univoca delle premesse:
Premesse negative portano a risultati negativi; premesse positive portano a risultati negativi.
:p

Straquoto DUPLEX (ben riletto...a proposito...se tutto va' come dico io fra non molto saro' dalle tue parti...appuntamento a marina piccola....per un drink o cena/pranzo,pago io) Certo che se sto' 74 dovesse veramente uscire il 14/11 ........

Ultima modifica di un moderatore:
Come ho già detto io non gioco i ritardatari comunque se ci ripenso io l'ho giocherei in questo modo(è solo una ipotesi) 4-5 posizione,58-60-88 abbinamenti.
Qualcuno ha proposto come abbinamento lo stesso 42,visto che questo ambo ritarda da diversi anni.
Attualmente sto valutando il 29 di cagliari.

sempre quello che è mio è vostro

Come ho già detto io non gioco i ritardatari comunque se ci ripenso io l'ho giocherei in questo modo(è solo una ipotesi) 4-5 posizione,58-60-88 abbinamenti.
Qualcuno ha proposto come abbinamento lo stesso 42,visto che questo ambo ritarda da diversi anni.
Attualmente sto valutando il 29 di cagliari.

Buonasera a Mimmo e a tutti i suoi FAN. La mia non voleva essere una proposta ma una semplice informazione, comunque grazie per la fiducia.

Per chi mi ha chiesto qualche abbinamento col 74 e la posizione probabilmente è rimasto deluso, io propongo di rigiocare quei abbinamenti ancora per qualche colpo.
Nonostante la delusione credo di esser stato bravo e fortunato consigliandovi di aspettare l'uscita del 42, ringrazio tutti coloro che hanno accettato i miei consigli.
Per il 29 di cagliari non alcun elemento per potervi dare un consiglio.

complimenti Mimmo57,avevi dato proprio la dritta giusta,e proprio ieri in ricevitoria lo dicevo ad alcune persone che giocavano il 74, della tua spia..e così è stato,senza tanti proclami..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79