Novità

Il 90 è atteso a Genova e Napoli...lo suggerisce il quadro estrazionale

DamBu82

Premium Member
90_ge-10.jpg

Una buona serata a tutti/e,guardando l'estrazione di ieri ho individuato una condizione che a mio avviso ha molti elementi per far sì che il famigerato 90 si presenti su una di queste due ruote(principale Napoli).

Per prima cosa vediamo un quadrato incompleto a passo 10,dove l'elemento mancante è il 77(47-57-67-X),poi un triangolo sempre incompleto a passo 10 dove l'elemento mancante è il 13 (X-23-33).La nostra X è stata occupata dal numero 9 (vertibile del 90) e prossimamente si presume venga occupata proprio dal 90 (77+13).
La somma dei 4 elementi del quadrato è 90 (47+57+67+9)
La somma dei 3 elementi del triangolo è 65 (9+23+33)

Per cui questa è la mia proposta di gioco:
dal 09/06/15
sulle ruote di Genova e Napoli(principale)

Ambata
90
semplice e determinata(3^posizione)

Ambo secco
65 - 90

Per una giocata così ristretta è sempre consigliabile il gioco dell'ambetto e dell'ambo a Tutte...fate il vostro il gioco,sempre usando la testa mi raccomando...

Saluti

merci.gif

Ciao Dambu bello questo ambo mi piace!!!!:):):)...........speriamo
si decida ad uscire questo 90!!!!!!!!!!
BUONA SERATA:):):)
Tagliapasta_ad_espulsione_quadrifoglio_fiore_prod_1070.jpg

Grazie di cuore a tutte voi per essere passate di qua...Aline,Anthea,Soledad e Artemisia:o
Il 90 è pronto ad uscire;)buona fortuna a tutti/e...Ciao

E' da un po che aspetto il 90 a Genova. Seguirò questo ambo, e una puntatina di 1€€ in 3a posizione non mancherà!! :D Grazie.

Ultima modifica:
Ciao Dambu82.... anche se intervengo raramente, ci sono anch'io a passare da queste parti e salutarti, ho già giocato stamattina al tuo 90 ho abbinato anche un 58 napoletano, se può servire a qualcuno. ciao e buona giornata a tutti :rolleyes::cool::p

80Sete;n1891956 ha scritto:
Ciao Dambu82.... anche se intervengo raramente, ci sono anch'io a passare da queste parti e salutarti, ho già giocato stamattina al tuo 90 ho abbinato anche un 58 napoletano, se può servire a qualcuno. ciao e buona giornata a tutti :rolleyes::cool::p
CIAO 80SETE MI PUOI DIRE QUAL'E' L'AMBATA DI GIUGNO A BARI? IL TUO 16 DI MAGGIO L'HO GIOCATO E POI ABBANDONATO PERCHE' è USCITO MOLTO TARDI.GRAZIE.

Grazie di cuore a tutti/e per i vostri interventi...noto con piacere che abbiamo parecchie convergenze...la ruota più gettonata da voi per questo 90 è Genova,ma attenzione perché io vedo Napoli in leggero vantaggio non solo per questa condizione ma anche per altre interessanti situazioni...che dire,questo 90 su queste due ruote è bollente:p
In bocca al lupo a tutti/e coloro che vorranno seguire questa proposta di gioco(compreso il sottoscritto);)

A risentirci presto,speriamo vincenti!!!!!!!!!!!!

Ciao DumBu82, ciao a tutti,
mi fa piacere che oltre il sottoscritto altri impiegano le incognite (x, y, ecc..) includendole nelle letture del Q.E. per estrapolarvi previsioni. Il MEI (Micrometria intuitiva), mia specializzazione, è affascinante e nel contempo sorprendente.
Il MEI impiega circa il 50% di tecnica e il restante 50% di intuito e quindi attentissima osservazione.
Perciò mi permetto di dare il mio breve contributo a questa lettura del Q.E. restando in attenta osservazione per le indicazioni interessanti di Dum.
Discussione:
Costellazione cadenza 7 formata da 5 elementi così scrivibili: 37- 47x2- 57- 67-77
il quadrato su GE-NA:
57 67
47 9
chiude su NA il 9 che sovrappone il 37 e/o 77
X=9
E' proprio su Torino la forza indicativa di probabilità dove spiccano il 9-37-47
37 iso proprio del 9 su Na e a fianco del 9 su To
Si evince che un probabile evento povrà accadere a breve proprio su Na e To
Uno potrebbe essere: Ambata 37 su Na con 77 e 90 - in abbinamento -

Ma un prossimo e possibile 90 su Genova, con la somma 67-23, conferma anche la bontà del tabellone analitico in quanto questi indica il 90 in posizione strategica.
A me piace 90-37 secco su GE
90 provare in 3za posiz.
Spero di aver fatto cosa gradita.
by Roby
:D

Ciao Dambu, questa previsione è un pò intrigante, mi spiego: ci sono diverse convergenze che mi danno sia il 9 o il vertibile,
come anche il 90 col 9 nell'arco da 1 a 4 estrazioni. (i calcoli sono su ruote Gemele) GE-PA e NA-MI.
MA c'è il 4 Vert. 40 oltre al 90-65 su entrambe le ruote GE-PA.
A NA c'è un aiuto al secondo colpo è uscito il 9, rimane il 90 che a NA fa "Paur".
Io punto un bel terno GE-PA 90-65-4 e quaterna col 9. (una volta uscito il numero o il suo vertibile, quel numero va tolto)
Sono certo che almeno un ambo lo prendiamo. Un caro saluto a tutti. Giuseppe

Ciao Robydellenuvole,grazie per avere condiviso la tua interpretazione riguardo questa condizione creatasi nel quadro estrazionale...idem per Giuseppe58...entrambi le previsioni sono sicuramente meritevole di attenzione...
Dietro a tanti numeri sparsi senza una logica(apparentemente),c'è sempre un qualcosa di misterioso e affascinante...basta andare un po' oltre;)

Good luck

ciccioriccio;n1892437 ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sapete dire qualcosa su 44 90 a palermo?
Cioè?Se abbiamo convergenze?
Mi dispiace ma io con questi due numeri a Palermo non mi trovo...magari qualcuno ha convergenze...Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78
    24