Novità

Il 90 è atteso a Genova e Napoli...lo suggerisce il quadro estrazionale

Il tuo intuito ha spaccato col 90 su Napoli.
Bravo Dam!
Ma vediamo se si fa vedere il 37.....

Roby
:)

Ultima modifica:
DamBu82;n1891802 ha scritto:
Per cui questa è la mia proposta di gioco:
dal 09/06/15
sulle ruote di Genova e Napoli(principale)

Ambata
90
semplice e determinata(3^posizione)

Ambo secco
65 - 90

Per una giocata così ristretta è sempre consigliabile il gioco dell'ambetto e dell'ambo a Tutte...fate il vostro il gioco,sempre usando la testa mi raccomando...

Saluti
Al secondo colpo di gioco presa in pieno l'ambata 90 sulla ruota di Napoli(principale)...Grazie sia a Ronin che a Roby per i complimenti...per quanti/e fossero interessati/e,ritengo la proposta di gioco ancora valida...io la porto avanti ancora per almeno 4 colpi di gioco su entrambe le ruote...

Saluti

Ciao Dambu, i miei calcoli erano giusti GE-PA 65 puntuale, lo aspetto a NA, (56-39)
Faccio un saluto anche Cloè il 64 BA pronosticato 7 estr. fa puntuale al 2° colpo è mancato il 69.
Saluti Giuseppe

Ciao Giuseppe,continuiamo fiduciosi...credo che questo 90 possa riservare ancora qualche sorpresa...
Buona fortuna a tutti/e

Saluti

DamBu82;n1891802 ha scritto:
90_ge-10.jpg

Una buona serata a tutti/e,guardando l'estrazione di ieri ho individuato una condizione che a mio avviso ha molti elementi per far sì che il famigerato 90 si presenti su una di queste due ruote(principale Napoli).

Per prima cosa vediamo un quadrato incompleto a passo 10,dove l'elemento mancante è il 77(47-57-67-X),poi un triangolo sempre incompleto a passo 10 dove l'elemento mancante è il 13 (X-23-33).La nostra X è stata occupata dal numero 9 (vertibile del 90) e prossimamente si presume venga occupata proprio dal 90 (77+13).
La somma dei 4 elementi del quadrato è 90 (47+57+67+9)
La somma dei 3 elementi del triangolo è 65 (9+23+33)

Per cui questa è la mia proposta di gioco:
dal 09/06/15
sulle ruote di Genova e Napoli(principale)

Ambata
90
semplice e determinata(3^posizione)

Ambo secco
65 - 90

Per una giocata così ristretta è sempre consigliabile il gioco dell'ambetto e dell'ambo a Tutte...fate il vostro il gioco,sempre usando la testa mi raccomando...

Saluti

Buona Domenica,ieri è sortito sulla ruota di Genova il 65...avete notato?è uscito pure il 77...in realtà la proposta poteva avere una variante,cioè,oltre all'ambo secco principale anche l'aggiunta delle nostre due X così da formare la quartina 13-65-77-90...va be',comunque sia non l'avevo segnalata...io continuo per altri 3 colpi con l'ambo...

Saluti

Questa volta tocca alla ruota di Napoli ospitare il 65...continuiamo con l'ambo secco...
In quattro colpi è uscita l'ambata 90 a Napoli ed il 65 su entrambe,ma purtroppo non accoppiato...attenzione al 90 a Genova ;)

Ma il 90 a GE va giocato con quale accoppiamento?! Visto che questo 65 vuol essere un solitario (vedi NA e GE) Grazie.

rosita12;n1894303 ha scritto:
Ma il 90 a GE va giocato con quale accoppiamento?! Visto che questo 65 vuol essere un solitario (vedi NA e GE) Grazie.
Ciao Rosita,due possibili abbinamenti come dicevo nel post di domenica potevano essere il 13 ed il 77(le nostre X mancanti)...come hai potuto vedere l'ambo 65-77 è uscito a Genova sabato,il 13 non è ancora sortito,ma non trascurare il 65 perché può benissimo ripresentarsi...la mia giocata sarà questa:

Genova 13-65-90

La tengo valida per due concorsi,poi deciderò cosa fare...buona fortuna Rosita qualunque sia la tua giocata...buona serata

PcftJbo.png
Grazie mille Dambu, per l'aggiornamento:):)
Avevo già pensato di giocarlo ancora l'ambo 65-90 anche
su Napoli...............ma questo terno mi piace molto!!!!!;););):p
CIAO BUONA SERATA:):):)

Ciao Dum, ciao a tutti.

da mio intervento precedente, la teoria MEI stasera ha dato frutto, anche se parziale. Infatti il giorno 8 dicevo:

<<E' proprio su Torino la forza indicativa di probabilità dove spiccano il 9-37-47
37 iso proprio del 9 su Na e a fianco del 9 su To
Si evince che un probabile evento povrà accadere a breve proprio su Na e To
Uno potrebbe essere: Ambata 37 su Na con 77 e 90 - in abbinamento -
Ma un prossimo e possibile 90 su Genova, con la somma 67-23, conferma anche la bontà del tabellone analitico in quanto questi indica il 90 in posizione strategica.
A me piace 90-37 secco su GE
90 provare in 3za posiz.>>

Stasera l'impiego ragionato della Micrometria Intuitiva ha dato ragione sul 37 sia su Napoli, sia su Genova. Genova non col 90 det ma il 9 determinato (3za posizione); ma ci si poteva arrivare, dato che l'indicazione su Torino era veramente forte.
MEI sempre interessante....

A disposizione

Roby
:)

Bravo Roby,alla fine i numeri estrapolati dalle nostre interpretazioni erano buoni,peccato non si siano abbinati...se troverai una condizione meritevole di interesse non esitare a postarla,credo che ad unire varie idee si possa arrivare ad un buon risultato ;)

Ciao Giuseppe,ho visto il terno di vertibili!!!!!questo è un colpo basso :mad: ma ci rifaremo...

Un carissimo saluto anche ad Artemisia che ringrazio per la sua gentile presenza :o

Io stasera giocherò ancora la terzina 13-65-90 sulla ruota di Genova...buona fortuna a tutti/e

Saluti

DamBu82;n1895025 ha scritto:
Bravo Roby,alla fine i numeri estrapolati dalle nostre interpretazioni erano buoni,peccato non si siano abbinati...se troverai una condizione meritevole di interesse non esitare a postarla,credo che ad unire varie idee si possa arrivare ad un buon risultato ;)

Ciao Giuseppe,ho visto il terno di vertibili!!!!!questo è un colpo basso :mad: ma ci rifaremo...

Un carissimo saluto anche ad Artemisia che ringrazio per la sua gentile presenza :o

Io stasera giocherò ancora la terzina 13-65-90 sulla ruota di Genova...buona fortuna a tutti/e

Saluti

Ciao DamBu . . . me l'ha gioco anch'io questa promettente terzina:D o meglio farò una quartina aggiungendo 82;)
Buona fortuna a tutti noi:)

Peccato,l'ambo 13-90 è salito a Firenze...dato che il 90 a Genova è atteso da molti,consiglio di continuare con questa terzina o comunque abbinato a qualche numero che hanno suggerito gli amici in questo topic...

Saluti

"se troverai una condizione meritevole di interesse non esitare a postarla"

Ciao Dam, se riesco a trovare il tempo e la condizione giusta sul Q.E. , visto anche il tuo interesse sugli studi intuitivi, vedrò di postare qualcosa, magari nella sezione "Metodi". Quindi date un'occhiata anche qui.

e in bocca al lupo per la tua terzina/ambo, spero si faccia vedere!

Buona Domenica a tutti

Roby
:D

Grazie Roby...anche io purtroppo ho sempre poco tempo da dedicare al lotto,se avrò l'opportunità di trovare qualcosa di interessante lo posterò...
Intanto vediamo se questo maledetto 90 a Genova si decide ad uscire :confused: siamo in molti ad attenderlo :p

Buona Domenica a te e tutti/e

Ciao Dam

a proposito del 90 vi segnalo alcune osservazioni, probabilmente alcune già viste anche da altri:

11/06/2015: GE- NAZ somma iso 90 col 60-30
16/06/2015: GE somma orizzontale 90
18/06/2015: GE somma 90 orizzontale e iso verticale con Roma
20/06/2015: GE-PA somma verticale iso con Palermo (gemella di Ge)

Quindi molti utili indizi. Ho confrontato tutti gli analitici di queste ruote e secondo me il 90 che vedo messo meglio, per un'eventuale e prossima uscita, è su Palermo e poi Genova. Queste 2 ruote sicuramente un'occhio di riguardo entro 7 colpi per il fatidico 90.
Se si punta su Palermo io vedo bene 4 possibili abbinamenti dall'osservazione dell'analitico in conteggio CPM scala Byor: 41-79-33-56; soprattutto il 41.

Roby
;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari