Novità

il 90 fa paura!!

Grazie per aver condiviso questo metodino
Io ho fatto ha campione questa piccola analisi penso possa servire per scegliere la giocata migliore
perchè come ogni metodo esistono anche casi negativi.
1)giocare per max 6 colpi
2)le posizioni migliori sono in ordine dalla migliore 5-4-3-2-1 .
3)Se 90 esce posizioni pari giocare posizioni pari se dispari dispari.
4)Se 1 delle ambate ricavate e nell' estrazione corrente sulla stessa ruota non giocare.
Spero di aver fatto cosa gradita.Ciao.

Ultima modifica:
stasera 50 a Napoli e 2 a Palermo...
Elmiki, potresti fare il riepilogo, per favore?
grazie
Patrizia

ciao patrizia io giocherei a cagliari 2-20 e a fi 4-40

da oggi cambio modo di giocare cioè li gioco in posizione dove era presente il 90 anche se ne perdo qualcuno quando escono in posiz il guadagno copre le spese ciao

grazie julke per la ricerca

Ultima modifica:
4 estratto a fi in 4 posiz stupendo!! al 4 colpo di gioco!!
nella penultima estrazione il 2 a palermo è uscito in 2 posiz al primo colpo!!!!!!!!! ragazzi escono in posizioneee!! ciao a tutti el miki

... purtroppo ho cercato l'ambo e sono rimasta a bocca asciutta!!
Mi piace proprio questo metodo però devo giocare solo l'ambata!!
ciao
Patrizia

salve a tutti,se a qualcuno può interessare,ho fatto una breve ricerca del metodo"il 90 fa paura"applicando una leggera modifica,e cioè,ogni volta che esce il numero 90 si mettono in gioco due decine in un mini sistema,le decine sono sempre quella dei numeretti(1-9)e la decina in base a quale posizione e sortito il 90,se nella prima posizione,la decina 10-19,in seconda posizione la decina 20-29,e cosi via fino alla quinta posizione,da quel che ho potuto notare potrebbe dare delle discrete soddisfazioni,ovviamente fermandosi al primo risultato utile,anche se ha dato piu risultati dopo il primo utile.Un'altra cosa che ho notato,è quando ad esempio escono sulla stessa ruota in due estrazioni vicine,sempre il numero novanta ,ma in posizione diversa,allora si metterebbero in gioco,sempre i numeretti,piu le decine delle due posizioni dove è sortito il 90,aumentando cosi le possibilità di vincita.Questa e stata una mia piccola riflessione,a coloro che fossero interessati

uscito il 2 a ca al terzo colpo!!!!!!!!

e come diceva villegori nel post qui sopra anche ambo 24-27 della decina (20-29) bravooo!!!

Ultima modifica:
salve a tutti,per chi ne fosse interessato,magari con un sistema da giocare in più persone,si è verificata la condizione da me citata nel post precedente,e cioè il numero 90 e uscito su due ruote vicine,cioè su cagliari e firenze nell'estrazioni del 5 e 8 maggio.Da tenere d'occhio le decine 1/10 30/39 40/49,che combinate insieme potrebbero dare delle soddisfazioni

ciao a tutti, avevo un po trascurato questo metodo ma gli esiti continuano a essere brillanti
ecco le ambate sortite dopo gli ultimi 90:
5/5/12 fi 90 in terza...esito 30 fi al 9 colpo!!
8/5/12 ca 90 in quarta...esito negativo
12/5/12 na 90 in terza...esito 3 na al 7 colpo
17/5/12 mi 90 in prima...esito 1 mi al 2 colpo
22/5/12 ba 90 in quinta...esito 5 ba al 5 colpo
24/5/12 ve 90 in terza... 3-30 esito in corso al 4 colpo
29/5/12 fi 90 in quinta...esito 50 fi al 1 colpo
4/6/12 ca 90 in quarta....esito 4-40 in corso al 1 colpo 40 al 1 colpo!!
ciao!!

Ultima modifica:
x elmiki e villegori
salve
chiedo scusa
ma per domani che bisogna mettere in gioco su pa e naz e' uscito il 90
quali decine mettere?

dall elenco che ho fatto sopra cè da correggere l ultima di cagliari che ha pagato il 40 al 1 colpo!

giluge per quello che mi riguarda essendo uscito il 50 a pa e naz in 5 posiz.. le ambate sono 5 e 50 perchè il metodo come spiegato all inizio prevede la messa in gioco della posizione in cui è uscito il 90 più il vertibile. per quello che riguarda villegori deve risponderti lui. ciao

per giluge

per giluge

grazie mille elmiki
in bocca a lupo

da quello che ho constatato io dovresti mettere in gioco la decina del 50-59 e quell dall'1 al 10,con un sistema fatto di sestine magari,ovviamente in sistema di elmiki e meno costoso,potresti per iniziare,giocare quello di elmiki,e tenere d'occhio il mio,casomai se ti soddisfa puoi sempre giocarlo nelle prossime estrazioni,magari insieme a qualcuno per dividerne le spese.

dall elenco che ho fatto sopra cè da correggere l ultima di cagliari che ha pagato il 40 al 1 colpo!

giluge per quello che mi riguarda essendo uscito il 50 a pa e naz in 5 posiz.. le ambate sono 5 e 50 perchè il metodo come spiegato all inizio prevede la messa in gioco della posizione in cui è uscito il 90 più il vertibile. per quello che riguarda villegori deve risponderti lui. ciao
5 palermo al 3 colpo!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56