Novità

Il 90 in posizione Gioca...

Te lo dice domani sera con la cedolina vincente🤣🤣🤣
Qui su lottoced solo andate...
Per ambata vabene e speriamo riesce l'ambo secco, mi sembra di aver messo anche un metodo per ambo secco sortito tra l'altro 12-15 bari... di metodi se ne possono fare a bizzeffa..quando si può fare sicuramente sarà mia cura..
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per me non c è nessun problema, ma allora non scrivere con un solo ambo secco...questo scritto va bene se scrivi l ambo.
Fai più bella figura rispondendo a vr46 regalo solo l ambata , tutto qui
Poi ripeto, siamo su lottoced e non su un sito a pagamento
 
Per me non c è nessun problema, ma allora non scrivere con un solo ambo secco...questo scritto va bene se scrivi l ambo.
Fai più bella figura rispondendo a vr46 regalo solo l ambata , tutto qui
Poi ripeto, siamo su lottoced e non su un sito a pagamento

Per me non c è nessun problema, ma allora non scrivere con un solo ambo secco...questo scritto va bene se scrivi l ambo.
Fai più bella figura rispondendo a vr46 regalo solo l ambata , tutto qui
Poi ripeto, siamo su lottoced e non su un sito a pagamento
------------
Francamente della bella figura a me interessa molto poco....e le chiacchere sul lotto ancora di meno..visto che mastico questa materia da 30 anni so bene come funziona questo gioco le certezze non ci sono poi paroloni di vincite certe li lascio agli atri......Salutoni...
p.s. sono le 5,15 adesso vado a lavorare non vivo con il lotto per fortuna come alcuni.....
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non capisco perchè non scrive l'abbinamento al 60, dice con un solo ambo secco e poi se lo tiene per sè. Sarebbe meglio regalare solo l'ambata e non parlare di ambo secco per rispetto di chi legge. Po magari se esce l'ambo metterà pure la cedolina vincente e gli altri resteranno a guardare la sua vincita facendogli oure i complimenti. Mi chiedo solo se questo comportamento è rispettoso verso chi legge :mad:




:mad:
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
------------
Francamente della bella figura a me interessa molto poco....e le chiacchere sul lotto ancora di meno..visto che mastico questa materia da 30 anni so bene come funziona questo gioco le certezze non ci sono poi paroloni di vincite certe li lascio agli atri......Salutoni...
p.s. sono le 5,15 adesso vado a lavorare non vivo con il lotto per fortuna come alcuni.....
Beh...se non ti piace fare bella figura non mettevi la cedolina con l ambo secco vincente non postato su lottoced. Il primo amdo secco vinto e postato era per far pubblicità x possibili utenti/clienti dato che come firma mettevi fb ( che qui in lottoced è vietato far pubblicità) Non ti piace fare bella figura ma ti piace attirare i possibili utenti di lottoced su fb o non sò a pagamento, così arrotondi il tuo stipendio....persone come te ce ne sono a iosa in rete
E come dice Antondavide tutti a fare i complimenti
Salutoni
 
Siete fuori strada... non ho chiesto proprio nulla anzi tutto gratis anche il metodo, il 60 è l'ambata per ambo secco abbinamenti metteteci ciò che ritenete...magari neppure sortirà... punto e basta!!!
 

nausicaa

Advanced Member
Punto e basta, no, punto e non basta. Un mio amico molto intimo mi ha appena riferito che ti ha scritto su WhatsApp(dopo aver preso il numero su FB) e dopo averti letto su lottoced. Tu hai proposto previsioni a pagamento in anticipo, prima del loro esito...e ti sei servito di lottoced...che squallore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto