R
Roby
Guest
Ciao a tutti,
sono via per lavoro fino a mercoledi sera ma,prima vi lascio questa chicca!Se abbiamo fortuna portiamo a casa un bel risultato già domani sera!
Vi piace il titolo di questa previsione?Mi veniva cosi
La ruota in questione è Genova...solo Genova...
Un ambo in particolare dell'ultima estrazione mi dà a colpo ,o al massimo due,il numero più amato dagli italiani...è il 90 che si tuffa nel mare!
Giochiamo l'ambata 90 in 5° posizione come estratto determinato e come estratto semplice.
Per tentare l'ambo abbiniamo il famoso "55" che fà parte dell'ambo unico col 90,che è ancora in gioco anche su Firenze e Roma,e i numeri 43 e 69.
Quindi 3 ambi secchissimi su Genova!
90-43-----90-55------90-69
P.S:Facciamo il botto domani sera!Un saluto a tutti,ciao!
L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci!
sono via per lavoro fino a mercoledi sera ma,prima vi lascio questa chicca!Se abbiamo fortuna portiamo a casa un bel risultato già domani sera!
Vi piace il titolo di questa previsione?Mi veniva cosi

La ruota in questione è Genova...solo Genova...
Un ambo in particolare dell'ultima estrazione mi dà a colpo ,o al massimo due,il numero più amato dagli italiani...è il 90 che si tuffa nel mare!
Giochiamo l'ambata 90 in 5° posizione come estratto determinato e come estratto semplice.
Per tentare l'ambo abbiniamo il famoso "55" che fà parte dell'ambo unico col 90,che è ancora in gioco anche su Firenze e Roma,e i numeri 43 e 69.
Quindi 3 ambi secchissimi su Genova!
90-43-----90-55------90-69
P.S:Facciamo il botto domani sera!Un saluto a tutti,ciao!
L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci!