Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cari amici ed amiche appassionate del gioco del lotto.
Dal primo di ogni mese postero' 2 ambate secche solo sulla ruota di bari con 2 posizioni. la cosa strabiliante che entro 6 colpi una delle 2 va' a segno in posizione... quando come tutti i giochi del lotto capita un caso negativo.Niente paura perche' per i mesi successivi raramente si ripete il negativo... Esempio nei 12 mesi a dato 2 esiti negativi( tra l' altro uscita ambata in posizione al 13colpo) QUINDI SU 12 MESI 10 AMBATE VINTE IN POSIZIONI ENTRO I 6 COLPI. MA VI ASSICURO CHE CHI SA FARE DELLE PROGRESSIONI ENTRO I 9-12 COLPI MI RINGRAZIERA' SPESSO PERCHE' VA ALLA CASSA CON LA VINCITA SI DI AMBATA... MA ANCHE IN POSIZIONE E SE SLITTA AL 12 COLPO LA BECCA LO STESSO !!!!!!
BASTA CON I CENTENARI ED IL 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Near

buongiorno near, resto in attesa della previsione da come l'hai impostata da fiducia senza strafare, ma le giochero' di sicuro

saluti da oasilotto

Ciao oasilotto. Tu saprai se hai letto i miei post che io odio a priori il gioco dei 9-13 colpi x gli a,bi terni ecc... per poi non dire le tante ruoe nazionale e tutte... anche se i colpi non li vuo fare chi crea i metodi tanto per... ma e' un imposizione della matematica,specie su certi metodi tipo la ciclometria ecc....
Ma credimi io quelle ambate che postero che soo 2 su bari ed imposizione,me le gioco sino al 12 colpo ne vale la pena anche se spessissimo una delle due esce entro i 6 colpi ed in posizione.
Ora da un altro metodo di mio zio grande luminare del lotto che mi regalo' per il mio compleanno, una sua agenda con vari metodi che ancora danno gioia al portafoglio.

Occhio a queste ambate Nap-Roma 80/ nap-ro 8 in 3 posizione.
ba-ge 56/ ba-ge 65 queste ultime citate sono forti forti. la posizione (2posiz). tengo x onesta' a dire che non sono tratte dal metodo sopra citato perche' ovviamente quelle partono dalla 1 del mese.
Comunque tu tieni d' occhio queste postate e vedi se mio zio ero un ciarlatano o un luminare del lotto. i colpi x le ambate ovviamente cambia il discorso perche' minimo sono dal 1 al 9 colpo di gioco.
Ciao Near
Ciao.Near

Scusami x l' ortografia che gia' la tengo sguainata perche' ero bravo a scuola di matematica,ma ero e sono un super sgrammaticato ed in piu' i tasti della tastiera non mi battono bene e la devo sostituire..
Ma tanto qui non siamo a scuola, a noi serve solo vincere e basta!!!!!
Ciao Near.

</u> BARI è LA MIA RUOTA PREFERITA ... E SONO STUFA DI GIOCARCI IL 90 SENZA ESITO............. ASPETTO LA TUA PREVISIONE .. SMAK

istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

Ciao Dandelion .Condivido in pieno con cio' che dici ed e' per questo che preferisco giocarmi le 2 ambate di bari che una delle 2 va a segno spesso entro i sei colpi ed i posizione anche. quindi il 90 e i centenari ma hanno letteralmente stufato e fa cassa solo il banco !!!!
In vece il banco con me deve tremare e chiedere scusa a tutti quelli che hanno buttato soldini a vanvera!!!!
Ciao.Near :D:D:D

quote:Originally posted by near

Cari amici ed amiche appassionate del gioco del lotto.
Dal primo di ogni mese postero' 2 ambate secche solo sulla ruota di bari con 2 posizioni. la cosa strabiliante che entro 6 colpi una delle 2 va' a segno in posizione... quando come tutti i giochi del lotto capita un caso negativo.Niente paura perche' per i mesi successivi raramente si ripete il negativo... Esempio nei 12 mesi a dato 2 esiti negativi( tra l' altro uscita ambata in posizione al 13colpo) QUINDI SU 12 MESI 10 AMBATE VINTE IN POSIZIONI ENTRO I 6 COLPI. MA VI ASSICURO CHE CHI SA FARE DELLE PROGRESSIONI ENTRO I 9-12 COLPI MI RINGRAZIERA' SPESSO PERCHE' VA ALLA CASSA CON LA VINCITA SI DI AMBATA... MA ANCHE IN POSIZIONE E SE SLITTA AL 12 COLPO LA BECCA LO STESSO !!!!!!
BASTA CON I CENTENARI ED IL 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Near

Ciao near , sono un estimatore di ambate specialmente in posizione , quindi annoverami nei tuoi stimatori .

Aspetto anche io la prima del mese .
ciao Pino

Ok gastonelu. Queste 2 ambate che mettero' in 12 mesi hanno dato 2 esiti negativi se cosi si puo' dire xche' usciti al 13 colpo quindi neanche tanto negativi... Ma hanno sfornato in 12 mesi 10 ambate ed in posizione giocando le 2 posizioni. Ed a segno entro i 6 colpi...
Ciao gastonelu.
Near.

Speedy Gonzales
Advanced Member

4137 Messaggi

Inviato - 02/06/2011 : 13:08:29
Near, lascia perdere, conosciamo il solito rituale.

Ciao Speedy Gonzales. Se mi fai capire che rituale asserisci....
Grazie.Near

Ciao Near mi piacciono le ambate pero' solo su posizione quindi ti seguo, queste che hai postato non sono tratte dal metodo che hai descritto, secondo te sono forti??? che dici??? aspetto il tuo parere.-
Ciao

rocco63

Ciao Near mi piacciono le ambate pero' solo su posizione quindi ti seguo, queste che hai postato non sono tratte dal metodo che hai descritto, secondo te sono forti??? che dici??? aspetto il tuo parere.-
Ciao

rocco63

Ciao rocco queste postate sono tratte da' un altro metodo di mio zio,Che sono sempre ottime. Lui dice che tra le 2 previsioni e' leggermente piu' forte il ba-ge 56/ e ba-ge 65( in 2 posizione). Tengo a precisare che qui su questo metodo la posizione la da', ma in percentuale minore rispetto a quel metodo di ambate sopra citate che metto Sabato.
Cmq per non perdere i soldi e recuperare le spese... Sulle ambate semplici vanno sempre giocate anche qualche euro.
Ciao.Near

floradora
Average Member

890 Messaggi

Inviato - 02/06/2011 : 22:06:31
le ambate non le vedo, near, le hai postate e poi le hai tolte, oppure non le hai ancora messe?

floradora

Ciao Florida. Le ambate ci sono... Mentre le altre ambate dove spiego a l' inizio del mio post, verranno inserite domani sera.
Ciao.Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60