Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. le spiegazioni sono tutte postate nel mio post basta leggere con attenzione.
Ciao. Near.

RUOTA DI BARI :
AMBATA SPACCA BANCO PRINCIPALE 3 / AMBATA SECONDARIA 68 LE POSIZIONI IN 1 E 4 POSIZIONE. il gioco va' abbandonato alla sortita di una delle 2 ambate anche se spesso ri da' le vincite multiple.

Spesso escono entro i 6 colpi. ma ovviamente ci sono casi anche usciti al 9 colpo e 11colpo. Ma ci leveremo molte soddisfazioni.
Ciao.Near:D:D:D:D

floradora
Average Member

893 Messaggi

Inviato - 04/06/2011 : 06:14:25
grazie, near, va cmq bene il 3 a Ba anche se è appena uscito?

Ciao Florida. Su Bari ambata principale il 3 e ambata secondaria il 68. le posizioni la 1 e la 4
Quel 3 su Bari nasce da delle condizioni da sballo e si rinforza ancora di piu'. Quindi niente paura se e' gia' uscita. Non e' forte... ma di piu'!!!! di piu' !!!!!!!!!!!!!
Raccomando prudenza come tutti i giochi,chi ovviamente non puo' andare in progressione,consiglio di lasciare stare a priori..
Ciao.Near

quote:Originally posted by near

RUOTA DI BARI :
AMBATA SPACCA BANCO PRINCIPALE 3 / AMBATA SECONDARIA 68 LE POSIZIONI IN 1 E 4 POSIZIONE. il gioco va' abbandonato alla sortita di una delle 2 ambate anche se spesso ri da' le vincite multiple.

Spesso escono entro i 6 colpi. ma ovviamente ci sono casi anche usciti al 9 colpo e 11colpo. Ma ci leveremo molte soddisfazioni.
Ciao.Near:D:D:D:D

Ciao Near, seguiro' questa tua previsione attentamente e scrupolosamente.
ciao Pino.

ok Gastonelu. Dico solo che in 14 mesi hanno dato esito 12 ambate di cui 10 in posizione...
I 2 esiti negativi se cosi si possono definire in quanto una e' uscita al 12 e l' altra al 13 colpo...
Ma queste 2 ambate nei mesi hanno dato e daranno ancora soddisfazioni al portafoglio...:D:D:D
Mi raccomando di puntare anche il recupero sulle ambate semplici,ed il gioco va abbandonato come espresso da me,a l' uscita di una delle 2 ambate anche se danno esiti multipli spesso..
Ciao. Near

quote:Originally posted by near

ok Gastonelu. Dico solo che in 14 mesi hanno dato esito 12 ambate di cui 10 in posizione...
I 2 esiti negativi se cosi si possono definire in quanto una e' uscita al 12 e l' altra al 13 colpo...
Ma queste 2 ambate nei mesi hanno dato e daranno ancora soddisfazioni al portafoglio...:D:D:D
Mi raccomando di puntare anche il recupero sulle ambate semplici,ed il gioco va abbandonato come espresso da me,a l' uscita di una delle 2 ambate anche se danno esiti multipli spesso..
Ciao. Near

ciao near, capisco eventualmente non esce in posizione si prendono le spese, ma cosi' facendo si aumentano le spese. quindi preferisco, tentare l'ambata in posizione... se va' va' altimenti pace e amen !!
sara' per la prossima !!

ciao Pino

rocco63
Junior Member

190 Messaggi

Inviato - 05/06/2011 : 11:54:12
1° colpo negativo avanti tutta
ciao near buona domenica a te e tutto il forum

Ciao Rocco63. Assolutamente avanti tutta siamo al 1 colpo e quindi e' scontato.Confermo quanto detto : Bari Ambata principale il 3 e di recupero il 68. Le posizioni sempre la 1 e la 4.
Ciao E buona domenica anche a te.
Near

gastonelu
Senior Member

1998 Messaggi

Inviato - 04/06/2011 : 17:23:56
quote:
Originally posted by near

Ma queste 2 ambate nei mesi hanno dato e daranno ancora soddisfazioni al portafoglio...
Ciao. Near

ciao near, capisco eventualmente non esce in posizione si prendono le spese, ma cosi' facendo si aumentano le spese. quindi preferisco, tentare l'ambata in posizione... se va' va' altimenti pace e amen !!
sara' per la prossima !!

ciao Pino

Ciao Pino. Capisco cio' che tu dici che aumentano le spese... Ma le ambate se non si imposta un piano di gioco... Tipo : quanto posso spenderci...? quanto posso seguirle...? Quanto capitale ho...? E si devono impostare le progressioni di gioco,altrimenti senza questi accorgimenti, mai avrai ottenuto un utile guadagno..
Ciao.Near

Riepilogo per gli amanti delle ambate :
Bari : 3 ambata(ambata principale) ed il 68 ambata recupero.

Altra tecnica x ambate su milano: questa tecnica l' ho studiata e monitorata dal mese di settembre 2010 al mese di Maggio 2011 con questi esiti :

Mese Settembre 2010 negativo
Mese ottobre 2010 9colpo ambata
Mese Novembre 2010 1colpo ambata
Mese Dicembre 2010 1colpo ambata
Mese Gennaio 2011 9colpo ambata
Mese febbraio 2011 1colpo ambata
Mese Marzo 2011 5colpo ambata
Mese Aprile 2011 3colpo ambata
Mese Maggio 2011 11colpo ambata

Nuova ambata del mese di giugno 2001 :
Milano ambata 31 e 2
Near.

sicuramente avrai un nuovo successo MA !!!! che il banco deve tremare con la vincita di un estratto anche SE !!in posizione. Credo poco. Inoltre il 3 possa andare per le lunghe e per questo il banco non trema. Credo più al 30 emminente..

unive
Starting Member

3 Messaggi

Inviato - 05/06/2011 : 15:57:06
sicuramente avrai un nuovo successo MA !!!! che il banco deve tremare con la vincita di un estratto anche SE !!in posizione. Credo poco. Inoltre il 3 possa andare per le lunghe e per questo il banco non trema. Credo più al 30 emminente..

Che il 3 vada alle lunghe non so cosa intendi per le lunghe.......
Se cerchi ambate in un colpo o due max nessuno potra' mai garantirtele ne dartele... Possono uscire anche al secondo coplo come il 9 coplo...
In quanto alla tua tesi che narri che con solo 2 ambate a ruota fissa che giocano 2 posizioni ed in 14 mesi cadute 10 ambate con 10posizioni,caro mio magari ridasse questi esiti nei 14mesi seguenti e altro che il banco trema... Ma gli faccio rimanere le cipolle fisse agli occhi io al banco dalle lacrime che versera'!!!!!!
Ciao.Near

Ho notato 2 cose :
In primis che questo e' un lotto serio gestito da persone serie e devo ringraziare tutto lo staff ed il fondatore del sito.
In seconda cosa noto con sommo dispiacere che non solo a me,ma anche in altri post... Non si fa' in tempo a mettere una previsione in gioco e quindi non si sa' ancora l' esito di tale previsione... Che subito alcune persone sono pronte a dire solo idiozie non costruttive per il collettivo,pronte solo a criticare i numeri o quant altro senza nemmeno sapere il suo operato o metodo... E magari anche i medesimi autori di tanto imbrattamento nei vari post per riempire le loro giornate squallide,se gli dai carta e penne neanche sono capacitati di fare di fare 2+2=4 Ma criticare al lotto gli riesce sempre bene... E non solo: Con questo sistema.. Hanno fatto scappare anche i meglio previsionisti come Ultimo01, l' atro idem che era il re' delle ambate che ora non ricordo il suo link, se non vado errato si chiamava Narco lotto,che fu criticato x le sue ambate che tra l' altro entro 9 colpi gli uscivano tutte,ma qualcuno penso' di dargli addosso scrivendogli solo fesserie non costruttive nei suoi post...
Ma se siete bravi a criticare... Perche' non fate vedere la Vostra bravura nel porvi con le vostre previsioni....???
Le critiche vere solo quelle costruttive, e non le fesserie tanto per...!!!
Near

io ci sto a giocarle e provare se danno il risultato del passato,
alla faccia di chi ci mette sempre lo zampino per rovinare tutto,
la storia si ripete per far scappar via la gente,ma invece si star
qui a criticare perchè non andate su un forum di uncinetto e non
se ne parla più, alla fine imparate magari qualche punto nuovo.
Penso cmq, che near sia un osso duro da battere, e questo mi fa piacere, forza near e complimenti per i tuoi risultati

floradora:):)

floradora
Average Member

894 Messaggi

Inviato - 05/06/2011 : 18:24:38
io ci sto a giocarle e provare se danno il risultato del passato,
alla faccia di chi ci mette sempre lo zampino per rovinare tutto,
la storia si ripete per far scappar via la gente,ma invece si star
qui a criticare perchè non andate su un forum di uncinetto e non
se ne parla più, alla fine imparate magari qualche punto nuovo.
Penso cmq, che near sia un osso duro da battere, e questo mi fa piacere, forza near e complimenti per i tuoi risultati

floradora

Ciao Florida. Grazie mille.
La costanza ha sempre premiato le persone. Ogni cosa ha il suo tempo ed il tempo fara' capire e vedere che questo metodo ci dara' soddisfazioni. Poi' chi cerca miracoli al lotto per risolvere i problemi finanziari cambi post non sono io che faccio i miracoli e credo che nessun altro li faccia al gioco del lotto.
Io ho postato una metodo di 2 ambate che nel passato ho regalato sorriso al portafoglio e se si comporta tale nei mesi a seguire lo fara' altrettanto. E' normale che se sapevo o sapevamo il futuro stavamo tutti ricchi,ma anche piu' depressi perche' si sapeva anche l' ora ed il giorno per dire Addio a tutto !!!!!!!!
Near.

tristano
Starting Member

18 Messaggi

Inviato - 06/06/2011 : 02:33:31
tranquillo near, lascia perdere le critiche, il tuo e' un gioco ristrettissimo e quindi ottimo! Vai avanti con serenita', non ti curar di loro ,ma guarda e passa

Adriano ( kalos )

"Non sopporto i soprusi, mi spezzo ma non mi piego"

Ciao Adriano.Grazie.
Io non mi stanchero' mai di dire che e' normale che tutti vorremmo le vincite a colpo di ambi a 2 numeri a ruota o terni a 3 numeri,ma non e' facile farli e chi li promette a colpo e' solo un millantatore,certo tutto puo' succedere,ma non e' come bere un bicchiere di acqua il gioco del lotto,magari fosse così...
Un vero giocatore deve sapere la regola che il gioco ha' un altissimo rischio di perdere i soldi investiti,ed e' per tale che chi ha poche risorse economiche,che non e' vergognia visto come sta' andando l'italia a non averli... Ma deve anche capire colui che ha questi problemi di lasciar stare non solo il lotto,ma tutti i giochi in cui vi e' di mezzo il denaro...
Poi tutte le tecniche di persone serie,e chi mastica di lotto sa bene che le fondamenta sono del passato,e mai nessuno potra' sapere il suo futuro,anche se sono delle ottime tenciche,possono continuare alla grande come andare ad intermittenza o non dare nulla...
Io so solo che di certo non ho messo numeri di targhe o sogni..ma sono tecniche di un grande luminare del lotto mio zio che sono piu di 30anni che fa questo lavoro.
Ciao.Near

quanto vale il commento negativo di uno se ne hai altri "100" positivi? Vai avanti e non dare troppo peso alle critiche, 6 forte e non tremare perchè quello che deve tremare è solo il banco! Giusto?;)

<center>...le ambate a colpo non esistono
ma
il mio PC dice che al 50% c'è un
56-65 BA-GE
X MARTEDI 7
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari