Barnaba
Junior Member
alla maggioranza silenziosa è tutto molto chiaroNon era riferito a te e una costatazione tutto qui complimenti allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla maggioranza silenziosa è tutto molto chiaroNon era riferito a te e una costatazione tutto qui complimenti allora
Non voglio fare polemiche chiuso il discorso era una affermazione fatta per il 17 a Venezia e non c'entra nulla il tuo intervento fine qui........alla maggioranza silenziosa è tutto molto chiaro
non sono polemiche,ho riportato un dato di fatto...non capisco la tua irritazione....Non voglio fare polemiche chiuso il discorso era una affermazione fatta per il 17 a Venezia e non c'entra nulla il tuo intervento fine qui........
Grazie del veloce e preciso intervento Giuseppa.
Ciao Barnaba hai ragione è un po' che ti seguo e sei davvero bravo no come altri che danno numeri a vanveracerto che lo sapevo prima,fa visita alla mia previsione di Venezia...mica parlo a vanvera....
Il professore dice che ci scommette 100 caffè che non esce a colpo è la matematica che lo dice e la scianzaProfessore ci sei
CI SONO
guarda solo per te voglio azzardare un Ambo secco
a colpo con la certezza assoluta che non uscirà vuoi scommettere un caffè
con me
CERTO
ok ci sentiamo in settimana
1//18 venezia
Bravissimo vediamo cosa succede....
Professore ci sei
CI SONO
mi devi un caffè
si è verificata una situazione interessante sulla ruota di Milano
per un gioco a spizzico spizzico spizzico rampichino
lo conoci professore
CERTO
lo sapevo colto come sei
19//26 Milano Ambo spizzico rampichino per il giorno 15-04-2025
Ok lhai già scritto
Professore ci sei
CI SONO
mi devi un caffè
lo conoci professore
CERTO
lo sapevo colto come sei
Non voglio fare nessuna polemica ma sei sicuro che questo ambo esca?
Professore ci sei
CI SONO
mi devi un caffè
lo conoci professore
CERTO
lo sapevo colto come sei
Io non sono un professore non so nessuno ti ho chiesto semplicemente come poteva andare questo ambo basta senza nessuna polemica grazie comunque
Professore ci sei
CI SONO
Bene la certezza al lotto non esiste sennò il lotto avrebbe già chiuso dà un pezzo Cortina
colui che studia i numeri e convinto delle sue convinzioni ma non esiste studio che possa far uscire numeri
a differenza di altri e solo frutto del caso..........................................................................................
caso caso caso caso caso caso
capito bene Professore.. veniamo alla previone di Ambo secco 19//26 sulla ruota di Milano...
non sò se tu sai che io sso che loro sanno quello che non devo sapere che io sò----
qui si sta parlando di due palline con impressi dei numeri che alla fine dela fiera
non contano nulla sono le palline che contano apri bene le orecchie prendiamo le 90
palline posizionate dentro quanti sono 4 bo che ne so tubi che poi cascano dentro
alla venus e vanno a finire
tutte quante dorienti giu per terra in fondo al pavimento ta tada tada panico assoluto fino a che
timidamente si vede a muovere come dei lombrichi la prima poi la seconda e cosi via tutte e 90
e inizia la danzagira gira vicino alla ghigliottina tante palline fino a che arriva
il momentone one one one effetto eco... che katlank si apre la ghigliottina e in questo preciso momento
solo un gruppo di palline e non tutte si contende l entrata dentro la nicchia questo gruppo e composto
da 8 9 palline non di piu fino al riducimento di 2 3 palline massimo e inizia la lotta botta di qua botta di la
botta di sotto botta di sopra entro io notu non entri entro io no voi due non entrate entro io
alcune voltela pallina entra qundo trova lo spazio sufficiente poi batte sul soffitto e come un razzo
riesce se trova lo spazio libero ma questa si chiama Fisica veniamo al punto la pallina
con impresso il numero 19 martedi 15 dovrebbe avere avere molte piu possibiltà di uscita a differena delle
altre o al massimo il giorno 17 stesso discorso per la pallina con impresso il numero 26
capito professore
CAPITO
bene quindi stiamo a vedre cosa ci riserva il caso il giorno 15
caso caso caso caso caso effetto eco
ciao professore a presto
CIAO