Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi dobbiamo giocare il vice e non il re?da cosa ti scaturisce?cosa mi consigli di giocare?
Possiamo iniziare i preparativi per il suo funerale. Attenzione ! dopo l'estrazione del 20/03 mi esce che deve sicuramente morire il vice del centenario (46) abbinato al 64.
Saluti a tutti e in bocca al lupo.
Ambata principale 06
Ambata secondaria 46-90
Ambo 06-26-
Ambo 06-28-67
Ambo e sup. 06-26-28-46-67-90
Colpi di gioco MAX 10 a partire dal 17/03/2012
ciao giumall
del 6 e 9 sulla nazionale sai dirmi qualcosa
ciao .
Ciao Sofy, per me è un'ore oltre che un piacere.
Per quanto riguarda il 6 ti posso dire solo che ormai siamo agli sgoccioli, giovedì si è fatto vedere sul confine, potrebbe continuare la discesa fino alla NZ oppure, ripetersi su Venezia con il 78 o 88. Per il nove non ho fatto ricerche ma visto che mi viene dato il 90 potrebbe uscire il suo vertibile inoltre abbiamo la cinquina che ne fa parte ancora integra. Personalmente penso che i numeretti potrebbere fare da protagonisti uniti al 90 e al 66, speriamo che la dea sia con noi e che il professore non faccia qualche telefonata prima dell'estrazione.
In bocca al lupo
grazie.
Ciao Francesco, ricambio di vero cuore. I presupposti per vincere ci sono tutti, speriamo che la dea non farà come al solito, + e - 1.
Ti volevo ricordare che io ho inserito il novanta perché dopo l'ultima estrazione sono usciti: 48 NZ e 42 VE, anche se non sono in diagonale fanno parte di un metodino che somma due numeri della stessa decina. Inoltre come abbinamenti mi escono il 35: di nuovo 48: 53: 66. I radicali del 6-60-66-69 hanno un ritardo di 266 contro uno storico di 147 consideriamo anche il fatto che su Venezia sono usciti il 6 e 60, la cosa dovrebbe risolversi entro questa sera.
Buona serata a tutti
Insistere con 06-46 in prima e seconda posizione, io gioco così.
Veni Vidi Vici
Ambo secco a tutte ( VE 06-46)
Auguri a coloro che hanno avuto fiducia in questa previsione, la prossima sarà la Nazionale.
Buongiorno a te giumall ti vorrei ringraziare per quel che dai a questo forum , nel seguirti per alcune previsioni in gioco da lei e nel vedere l' estrazione su
venezia gli abbinamenti dati da lei , le dico solo grazie ....anche non conoscendoci.