Novità

Il Cervello..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo
esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona.
Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea,
ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

Questo è solo per dirvi che tutte le varie tavole che state usando o tentando di usare devono essere interpretate alcune volte non così come si presentano tipo un copia incolla, ma ognuno di noi deve cercare di interpretarle ad esempio come De Bernandino che di sicuro in tanti anni di esperenza di sicuro ci avrà messo del suo.
A qualcuno o dimostrato già che questo è possibile basta avere uno spunto e una mente in grado di decifrarle, ad esempio prendendo la Tavola Settenaria ho trovato alri modi per tirar fuori previsioni x ambo e terno, idem per la Tavola del Cappuccino, a qualcuno ho dimostrato in quanti modi si possono interpretare tirando fuori buone previsioni con ottimi risultati.
Qui nel Forum qualcuno lo può confermare.
Ciao e buono studio.;)

eragon66

<center>Purtroppo non tutti (me conpreso)
Hanno la tua testa[:o)]
</center>

marchetto.gif

Marco non volevo osannarmi, ci mancherebbe, non è da me assolutamente!
Volevo solo far capire che i metodi classici alcune volte si possono interpretare in altro modo.

Prima o poi farò degli esempi prendendo una di queste tavole e le studieremo tutti insieme, e vedrete che sarà una cosa che vi sbalordirà.

eragon66

Nel mio piccolo dico: non è un problema di mezzo, ma di risultato.
Se il miglior medico cura un paziente in fin di vita, non gli si può chedere il miracolo:
il medico deve prestare sì le cure con la massima professionalità ma i miracoli... (il medico e le sue cure sono un "mezzo", il risultato è la guarigione del paziente).
Che la previsione scaturisca dai fondi del caffè, dalle targhe dei veicoli che passano per strada, apro la guida telefonica e punto la matita..., somme, cabala, sogni,
ciclometria, ...e tutto il resto che ho tralasciato: conta il risultato che ne scaturisce cioè se la previsione sia vincente, non mi sembra rilevante il metodo (mezzo) utilizzato.

Cordialmente, Walter.

PS: anche perchè io... so di non sapere...

Diciamo che è solo questione di "Fondo Schiena" senza quello non ci sono,tavole, metodi ecc... che possono fare vincere...

Rimaniamo con i piedi ben ancorati a terra!!

Ciao Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25