Novità

Il Corano dice che le donne e le bambine si possono stuprare

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Islam, la vergogna infinita: "Il Corano dice che le donne e le bambine si possono stuprare se..."[/h]
2 Febbraio 2018
1517604932074.jpg--islam__la_vergogna_infinita___il_corano_dice_che_le_donne_e_le_bambine_si_possono_stuprare_se____.jpg


La denuncia parte dall'interno dello stesso mondo islamico: vi sono istituzioni, imam, e perfino università come Al Azhar, il più autorevole centro culturale musulmano, in cui si insegna come elementi del diritto islamico che donne, bambine e bambini non musulmani sono «bottino di guerra», usabili come oggetti di piacere e come merce di scambio.



Leggi anche: Gli islamici convertiti contro Papa Francesco

Il coraggio non manca a Hocine Drouiche, vice-presidente della Conferenza degli imam di Francia e imam della comunità di Nimes, che pubblica - in traduzione italiana su Asianews.it - uno studio approfondito sulla diffusione della dottrina del jihad.
Sono accuse tutt'altro che generiche, ma corredate di nomi e circostanze: «Suad Salih è un viso femminile molto conosciuto all'università teologica della grande moschea di Al Azhar in Egitto e nel mondo musulmano. Ha dichiarato che i musulmani hanno il diritto di possedere le mogli del nemico per il proprio piacere durante la guerra perché ciò è lecito ed autorizzato dall'islam!». La condanna di Drouiche è senza appello: «Anche se è autorizzato e coperto dalla religione o dalla sharia, tutto ciò non si può definire che con il termine chiaro di "stupro raccomandato e lecito"».

(siamo terra di conquista poi toccherà alle ITALIANE?)



Leggi anche: "Perché gli immigrati sono un pericolo per le donne italiane"

Peccato soltanto che nell'islam non vi sia un'autorità in grado di bollare come eretiche le tesi jihadiste. Anzi, sono pochi a contestare l'interpretazione della legge coranica da parte di Al Azhar. E, di solito, a sfidarne le sentenze sono i fondamentalisti che ispirano i terroristi di Al Qaeda o dello Stato islamico.
TAG:

ISLAM, STUPRO, VIOLENZA SESSUALE, MUSULMANI, JIHAD, AL AZHAR, HOCINE DROUICHE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 luglio 2026
    Bari
    02
    32
    01
    88
    64
    Cagliari
    27
    43
    17
    46
    89
    Firenze
    80
    63
    36
    57
    34
    Genova
    18
    15
    66
    64
    25
    Milano
    76
    86
    81
    60
    77
    Napoli
    32
    08
    06
    16
    58
    Palermo
    12
    78
    02
    38
    48
    Roma
    23
    72
    85
    66
    62
    Torino
    76
    45
    72
    62
    66
    Venezia
    10
    08
    25
    23
    79
    Nazionale
    67
    02
    12
    24
    04
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    30
    22
    35
    23
Indietro
Alto