Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<RIRIcomincia qui

BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAA CERTO CHE NON CI DEMORALIZZIAMO ANZI PURE IO SON STRACONVINTO DI VINCERE PRESTO SPLENDIDA DOMENICA A TUTTI CIAOOO A TUTTI E UNA SPLENDIDA DOMENICA IN PARTICOLARE A DAVID E MARA

Buona domenica di riposo a tutti. Avanti, sempre dritto con la previsione ,con pazienza e costanza (due amiche vincenti)!!!
Ciao David e Mara e ciao a tutti.

kate

Graziee mitica uma, grazie a zio ciccio, marion, vagabondo, bart, magiclotto, kate ....... bellissimo e rilassante pomeriggio a voi ed a tutti .....

fvxrts.gif

Una storia molto lunga da raccontare, personaggio che rivoluzionò il mondo del lotto....con unici ambi secchi a ruota..... ;)
E' il mio vero nome, "David" è il nickname :cool:

2cohssk.jpg

Con IKTF (Acronimo di I Know The Future) vinsi anche io un Ambo secco su RM anni fa , si chiamava L'AMBO DI JHON TITOR speriamo che la cosa si ripeta :)

Ultima modifica:
I nostri amici hanno detto che potrebbero conoscere le future estazioni fino al 2050, quindi "DAVID" è il nick di IKTF però ho il sospetto che colui che sa non è altri che "VADIM CHERNOBROV"il viaggiatore nel tempo

Ultima modifica:
Con IKTF (Acronimo di I Know The Future) vinsi anche io un Ambo secco su RM anni fa , si chiamava L'AMBO DI JHON TITOR speriamo che la cosa si ripeta :)

Ottima memoria Y10, peccato che poi abbia dovuto abbandonare...là dove poi di ripetizioni ce ne sono state tante tante, ma purtroppo non per voi....
Ma ora sono/siamo di nuovo qui....prontissimi a ricominciare per voi......e continuare le vincite per noi ;) !!!

2cohssk.jpg

IKFT.........ANCHE IO TI o RICONOSCIUTO!!!!
AI TEMPI ANCHE IO TI SEGUIVO!!!! HO VINTO.
VERY GOOD!!!!!!!!

Ultima modifica:
caspiterina leggo che c'e' chi vi conosceva gia' almeno David forse Mara e' arrivata dopo quando l'hai rapita e si e'innamorata di te.ora siete qui e tutti insieme aspettiamo un futuro migliore in tutti i sensi e per tutti quanti.grazie per la condivisione del vostro sapere. a me piace sempre stare con chi sa piu' di me perche' poi posso regalare quanto imparo agli altri . augurandovi una felice serata abbraccio universalmente tutti.tutti.tutti.:)

caspiterina leggo che c'e' chi vi conosceva gia' almeno David forse Mara e' arrivata dopo quando l'hai rapita e si e'innamorata di te.ora siete qui e tutti insieme aspettiamo un futuro migliore in tutti i sensi e per tutti quanti.grazie per la condivisione del vostro sapere. a me piace sempre stare con chi sa piu' di me perche' poi posso regalare quanto imparo agli altri . augurandovi una felice serata abbraccio universalmente tutti.tutti.tutti.:)

:Dahahaah sei fortissima mina ...... grazie, lo stesso abbraccio a te :o

fvxrts.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari