Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi e' questo IKFT che nomina codicebinario???
Una storia molto lunga da raccontare, personaggio che rivoluzionò il mondo del lotto....con unici ambi secchi a ruota.....
E' il mio vero nome, "David" è il nickname
![]()
I nostri amici hanno detto che potrebbero conoscere le future estazioni fino al 2050, quindi "DAVID" è il nick di IKTF però ho il sospetto che colui che sa non è altri che "VADIM CHERNOBROV"il viaggiatore nel tempo
Con IKTF (Acronimo di I Know The Future) vinsi anche io un Ambo secco su RM anni fa , si chiamava L'AMBO DI JHON TITOR speriamo che la cosa si ripeta![]()
caspiterina leggo che c'e' chi vi conosceva gia' almeno David forse Mara e' arrivata dopo quando l'hai rapita e si e'innamorata di te.ora siete qui e tutti insieme aspettiamo un futuro migliore in tutti i sensi e per tutti quanti.grazie per la condivisione del vostro sapere. a me piace sempre stare con chi sa piu' di me perche' poi posso regalare quanto imparo agli altri . augurandovi una felice serata abbraccio universalmente tutti.tutti.tutti.![]()