Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blusolemare

Premium Member
Ciao e grazie per la previsione........
Avete un messaggio per chi sta perseguendo un'obiettivo giusto ma chi le mette i bastoni fra le ruote farà di tutto per farlo cadere perché ha i mezzi disonesti per poterlo fare?
Per rendere meglio l'idea.......la mafia che chiede il pizzo ad una persona onesta....e quindi sorge un ricatto, cosa potete dirgli voi?
 

stellastar

Senior Member
Buon giorno Mara & David e a tutta l'allegra compagnia, io sono già nel rifugio aspettando che arrivi il tornadooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Buon proseguo di giornata, vi aspetto, ciao ciao
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Un buon giovedì sereno David, Mara e tutta la compagnia...speriamo che stasera Napoli ci faccia gioire con una bella vincita !!!
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
http://www.originalstore.it/prodotti/ALMANACCO-GREYS/ALMANACCO-GREYS_5371.jpg
questo era il famoso almanacco sportivo del film "ritorno al futuro",i nostri amici DAVID&MARA hanno quello dell'estrazioni fino al 2050,la loro prima è stata vincente al quinto colpo la seconda solo l'ambata,la terza è stata sospesa,questa di napoli sarà vincente stasera o nei prossimi colpi,TUTTO COME DA COPIONE,non dobbiamo uccidere la lottomatica,dobbiamo ferirla,buon pranzo amici
 

kate

Senior Member
Buongiorno a tutti... Apriamo questa nuova previsione poichè come già detto,
le nostre previsioni sono mirate per aver successo nei primi colpi di
gioco...e visto che la precedente di Venezia, dopo l'estrazione di questa
sera, non ci convince più come all'inizio, preferiamo cambiare. Come avrete
capito a noi non piace per niente protrarre previsioni per innumerevoli
colpi.....e noi non siamo qui per partecipare ma per VINCERE!!!


==================================================

Bambino: Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di
fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità.


Neo: Quale verità?

Bambino: Che il cucchiaio non esiste.

Neo: Il cucchiaio non esiste?

Bambino: Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu
stesso!



2cohssk.gif

2dmdojr.jpg


==================================================

Ruota di Napoli

Ambata 71

Ambi
71 45
71 54


2cohssk.gif

D. Zellaby & M. Chaffee


Ciao David e ciao Mara, io sono kate e sono nuova del forum, anche se lo leggo da un po'. Mi piace molto il vostro modo di comunicare e di presentare le previsioni, direi quasi un modo "alieno", mai visto prima sulla faccia della Terra!!! Gli argomenti che presentate sono molto affascinanti e CON-VINCENTI. :D:D:D
Non sono molto esperta in materia ma, mi sembra di capire che nelle giornate di estrazione e non solo, con tutta l'energia del pensiero-quantistico e la positività di ogni soggetto, riusciremo ad "arrivare" alla previsione vincente. Meglio che non mi allargo. Se può servire c'è anche l'energia della mia "scatola cranica", ammesso che produca qualche vibrazione!!!
Il cucchiaio sono le Venus ... e noi le "piegheremo" a nostro piacimento, o meglio faremo uscire le palline dei numeri delle vostre vincenti previsioni.
Grazie della vostra cordialità, simpatia, professionalità ed EDUCAZIONE. SI SONO SICURA... SIETE PROPRIO DUE ALIENI.
Ciao e buona e vincente giornata.

kate
 

anluma

Banned
esatto zio ciccio dobbiamo ferirla e piano piano senza fargliene accorgere nutrirci col suo sangue che poi in realta sono sempre soldi di noi tutti giocatori,,comunque vada bonne chance a tutta questa allegra compagnia :D
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao David e Mara e tutta la compagnia io sono pronto la mia nave di crociera e' pronta manca solo la vincita, aspettiamo stasera.-
Ciao e BUON APETTITO
 
Ultima modifica:

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti carissimi amici,
oggi leggermente in ritardo ma siamo arrivati :D
Tutti pronti per l'estrazione di stasera, le premesse per una buona riuscita ci sono tutte, non solo per i numeri, ma anche e soprattutto per l'entusiasmo emanato da tutti voi, nessuno escluso!
Stasera primo colpo a Napoli...e chissà che l'entusiasmo e la solarità dei napoletani, uniti al nostro entusiasmo facciano scaturire una vincità elevata all'ennesima potenza ;) ....!!!

Ricordiamo i numeri da mettere in gioco per gli ultimi arrivati:


Ruota di Napoli

Ambata 71 {5a pos. x determinata}

Ambi
71 45
71 54


2cohssk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto