Novità

Il diavolo

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti,
questa notte ho fatto un sogno a dir poco allucinante e allucinato, di cui non ricordo i dettagli e i contorni precisi.
In sostanza nel corpo di mio figlio (8 anni) abitava il diavolo.
Non si trattava di una situazione come ad esempio quella del film l’Esorcista, nel sogno il diavolo occupava il corpo di mio figlio che si indeboliva a vista d’occhio fino a morire.
Ricordo che quando è morto ha come perso un liquido blu, e che il diavolo si è trasformato in un serpentello a righe bianche e rosse, ho poi provato a tagliarlo a metà ma il corpo si rimarginava da se.
Sogno ORRIBILE.
Grazie mille a chi lo saprà interpretare 😅
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I sogni orribili, sono quelli che portano delle buone situazioni ...
Questo sogno potrebbe fare riferimento ad una tua preoccupazione che potrebbe essere economia, ma anche per un pensiero legato a qualche figura maschile della famiglia... che comunque non sarà per nulla drastica come pensi perchè si risolverà molto bene senza lasciare segni...

In Settembre 2012 feci questo sogno: ero nel sottotetto della mia casa, tra le tante cianfrusaglie vedo una pedina verde con su il numero 26 (tipo quelle della tombola), vedo un uomo e sapevo che era il Diavolo.
Cercai Diavolo 77, con le sembianze umane 48, uni il numero 26... Problema... su quale ruota mettere i numeri?
Pensai ... sulle mie iniziali CA-GE la sera stessa su CA TERNO secco 26.48.77

Qual'è la nascita di tuo figlio?
Prova FI-VE-NZ 48-77 e sulle iniziali di tuo figlio... se hai avuto paura agg. il 90-
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa, grazie mille!
Effettivamente ti dirò che hai centrato in pieno sia la preoccupazione (seppure lieve) economica, sia la preoccupazione per lo stato di salute di un uomo.. mio padre è stato operato da poco in quanto aveva un tumore all intestino e anche se è stato dichiarato fuori pericolo un po’ di preoccupazione rimane 😞
La data di nascita di mio figlio è 18/01/15, iniziale del nome M e del cognome B ☺️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto