Novità

Il diavolo

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti,
ho fatto un sogno di cui ricordo molto poco, abbastanza contorto.
Ricordo che sono stata accompagnata a piedi da mio padre e da mia sorella in una casa in un bosco, nel sogno la casa apparteneva a mia nonno defunto e io avevo il compito di svuotarla dalle sue cose (la casa in realtà non esiste).
Aprendo un orologio a cucù ho trovato al suo interno una maschera rossa, appunto il diavolo.
Nel frattempo mio padre mi si è materializzato accanto e mi diceva che la maschera aveva dei lineamenti familiari (io ho pensato ad un suo zio ma ho taciuto).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille

Che rapporti o considerazioni hai con lo zio a cui hai pensato in sogno.
Non so se lo vedi come una persona ambigua che si espone non in modo sincero, ma che si nasconde dietro una falsa identità nel senso che si fa vedere in un modo, mentre realmente è tutt'altro, non dimostrandosi com'è realmente?

Hai sognato di aprire un orologio a cucù in una casa dei nonni (non importa se è esistita o no realmente), questo mi farebbe pensare a qualche ricordo o nostalgia del passato, ma anche a qualche situazione o progetto che ti porti dietro da tempo a cui pensi, che ti porta qualche preoccupazione e che desideri riuscire a realizzare entro una data ben precisa (all'incirca) di tempo.
Conosci la data di nascita dello zio?

Hai scritto di aver trovato una maschera rossa e dedotto fosse da Diavolo oppure era realmente così.

Prova su CA-MI-RO 24-35; 19-24-35

Ciao Giuseppa, ti ringrazio molto per la risposta 😃
Purtroppo non so nulla dello zio, so solo che è morto nell’87 e si chiamava Augusto, era il fratello del nonno.
Non ti so dire altro perché è sepolto in un’altra regione 😓
Per quanto riguarda il progetto, è vero, ho comprato casa col mutuo e vorrei chiuderlo quanto prima, purtroppo mio padre contava di vendere un appartamento che ha ereditato dal nonno per aiutarmi ma ha tutta una serie di problemi con gli inquilini che lo abitano, devono avere lo sfratto entro poco perché non pagano l’affitto da più di un anno e lo stesso vale per le spese condominiali.
Questo è un mio pensiero fisso purtroppo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 marzo 2025
    Bari
    14
    57
    86
    22
    75
    Cagliari
    37