Novità

IL FUTURO CI ATTENDE "NUOVO AMBO"dall'11 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joefalco

Member
Sono nuovo e volevo salutare tutti e fare i complimenti a IKTF conosco pochissime persone capaci di postare un unico ambo a ruota fissa e per di più prenderlo.
Bravissimo.
Ma pare che non sia molto apprezzato.
Certo non tutti vediamo le cose alla stessa maniera.
Ma mi sembra che non sia corretto, dopo una prima fase di incredulità per il personaggio, apprezzarlo per la vincita ed immediatamente, dopo appena un esito negativo, tornare a criticarlo.
Io spero che IKTF resti a lungo in questo Forum, perchè credo sia una persona capace di arricchirlo e non solo nel senso economico.
Tuttavia leggendo i vari post ho notato alcune cose che non mi piacciono, oltre a quelle già dette, persone che vogliono entrare in contatto per non si sa quali motivi, altre che presumono di avere capito la metodologia, altre ancora che la criticano.
Tutti siamo appassionati di questo gioco, altrimenti non saremmo qui, c'è chi si affida alla statistica, chi alla ciclometria, chi alla cabala, chi sogna, chi gioca gli avvenimenti, chi studia le posizioni astrali convinti che il moto dell'Universo influenzi l'uscita di questo o quel numero, tutti con l'obiettivo di migliorare la propria situazione economica, quindi collaboriamo tutti per il raggiungimento del nostro fine, lasciando perdere le critiche non costruttive senza dimenticare che si tratta di un gioco.

Tutto è possibile!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Per me non cambia nulla,
io i miei numeri li ho.

Grazie e saluti a tutti.
----------------------------------

Niente è impossibile!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao IKTF ,
Resta con noi e continua a postare.

Saluti e buona domenica by.......

Pillo


"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 

Sandy

Advanced Member
Ciao IKTF,
non è giusto penalizzare per colpa di pochi tantissimi altri che ti seguono: qui c’è di tutto… ci sono anche persone che, come me, seguono sia te che altri previsionisti in silenzio, magari intervengono per un saluto, per una convergenza o, soprattutto, per ringraziare, senza far commenti, questo solo per evitare polemiche non perché non ci sia fatti un’opinione, ci sono tanti amici che ti stimano ed i post sono la testimonianza “reale” di questo.
Vai avanti per la tua strada, solo la costanza dei risultati possono una volta per tutte eliminare polemiche assurde… forza!
A fare del bene si può ricevere solo bene...

Buona domenica, a te e a tutti gli amici del Forum!
 

manhattan

Junior Member
Ciao I Know .....attendo il tuo aggiornamento..(anche la mia nonnina lo attende)....
Ti aspettiamo....
Buona domenica a te e a tutto il forum..


g&g
 

Sergajef

Super Member >GOLD<
io ti propongo di continuare a darci il solito ambo e non ti curare di loro.

se resti e' molto meglio cosi potranno vedere i risultati.
combattere sempre mollare mai

----
Sergajef.
----
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<

MA LO VOLETE CAPIRE,CHE E' SOLO UN AMBO SECCO!!!!!!!!!!!
O VIENE DAL FUTURO,O DAL PASSATO,O DA QUALUNQUE ALTRA OPARTE,MA CHE VE NE FREGA!!!!!
QUA SIAMO TUTTI MAGGIORENNI,ED OGNUNO E' CONSAPEVOLE DI QUANTO VUOL PUNTARE.
font=Verdana]

vincenzino
 

GREEN

Advanced Member >PLATINUM<
QUANDO I.K. POSTERA' CIO' CHE VORRA' REGALARCI LIMITIAMOCI A RINGRAZIARLO.

CIO E BUONA DOMENICA A TUTTI.


GREEN
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
vorrei fare i complimenti a tutti gli altri che con intelligenza e positività postano in questo forum per scambiare pensieri, opinioni, anche discussioni ma sempre volte al bene di tutti. Chi da bene, bene riceve.
un bacio
 

niven98

Senior Member
Per te IKTF credo che le scelte che farai saranno esclusivamente tue
Noi, dal canto nostro possiamo solo leggerti ed eventualmente .....PORTO SU.... per sostenerti, non possiamo....ARMIAMOCI e PARTITE.
Comprììììì?
Un saluto, se me lo concedi ad un amica.....s'ella vuole.
Buona domenica a tutti.
 

sanpotito

Member
L a cosa è cosi semplice....chi vuole giocare gioca e chi non vuole non gioca...CHIUSO!!! Io personalmente gioco e basta.Se guardiamo gli ultimi risultati bastano e avanzano...no????Un ambo secco anche ogni due mesi ti levi grossi problemi.Quindi I.K.T.F.CONTINUA!!...contento lui.Pero ci attaccheremo tutti assieme cosi che quando vinciamo....;)
 

marylin

Super Member >PLATINUM<
;):) io sono una dei tanti che ti ammira e ti segue, vai avanti siamo con te e grazie grazie grazieeeeeeeeee..........;):)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
A TUTTO IL FORUM:

Previsioni postate da IKTF:

15/02/06 32-79 (al 14/02/06 del 32 è presente RO 21 ossia -11).
17/02/06 86-44 (al 16/02/06 del 44 è presente RO 33 ossia -11).
22/02/06 15-36 (al 21/02/06 del 15 è presente RO 04 ossia -11).
24/02/06 08-28 (al 23/02/06 del 28 è presente RO 17 ossia -11).
05/03/06 08-72 (al 04/03/06 del 08 è presente RO 87 ossia -11).
07/03/06 03-51 (al 04/03/06 del 03 è presente RO 82 ossia -11).

Della previsione del 07/03/06 20-79 (al 04/03/06 del 20-11=9 ma è presente lo scarto del complementare 81 ossia 82. Mentre 79-11=68 ed è presente lo scarto 69. E' presente quindi della traccia iniziale 81-68 la coppia spia 82-69.

Spiegazione esempio, 05/03/06 08-72 (presente 87 perchè 08-11=-3 ossia sotto il fisso 90 e quindi si ripristina con 90-3=87).

Se questo procedimento avesse funzionato al contrario, ossia dopo a colpo la previsione di IKTK, avremmo avuto ben 7 casi su 15 di ambata su ruota a colpo.

Questa parentesi vuole dimostrare la simpatia tra previsioni in gioco e elementi spia legati subito al colpo precedente.

PER I.K.T.F.

Come vedi, ho mantenuto la promessa che avevo pensato di fare, ossia quella di rendere pubblico la scoperta legata alle tue previsioni (nel 50% quasi dei casi totali). Questo solo per farti intuire la mia trasparenza riguardo i partecipanti del forum, ma essenzialmente nei tuoi confronti, pur garantendoti il mio rispetto non avendoti mai richiesto una spiegazione o un tuo indirizzo in privato.

Ma quello che intendo sottolinearti, come vedi, SIAMO SU DUE STRADE ASSOLUTAMENTE OPPOSTE E COMPLETAMENTE PARALLELE, ossia LA TUA METODICA NON E' CONTRO LA MIA, MA SONO EMTRAMBE CONIUGATE, e come dobbiamo ammettere entrambi, nel rispetto SIA DELLE TUE IDEE basate sulla tua inspirazione personale, SIA DELLE MIE IDEE basate su una concezione matematico e statistica.
NON SEMPRE LE STRADE, COME SPESSO APPAIONO SONO DISCORDANTI, MA A VOLTE QUALCOSA O QUALCUNO AL DI SOPRA DI TUTTO E TUTTI, VUOLE CHE ANCHE TRA ESSE CI SIA UNA COESIONE.

Se posso suggerirti il mio pensiero: noi abbiamo bisogno di te, come tu del resto di noi. Quando va a male una mela in un cesto, non si butta tutto il cesto, ma si salva quello che rimane.

Sono sicuro del tuo giusto spirito di osservazione.
Grazie.

































La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 

trefau90

Super Member >PLATINUM<
Scusate la mia intrusione in un topic che fino ad oggi non avevo letto ma che merita TUTTA l'attenzione posibile.
Capisco Benissimo lo stato d'animo di IKTF e devo dire che non avrebbe tutti i torti a procedere nella sua intenzione..
Ma qui,(permettimi IKTF), DOVRESTI far entrare in gioco la tua GRANDEZZA e la tua SIGNORILITA'.
Il ...dare un senso... ai tuoi studi e alle tue conoscenze CONSAPEVOLE che cosi' facendo AIUTI tantissime persone in difficoltà, che non aspettano altro di vedere un tuo nuovo post per sognare un po.Come tu sai molto meglio di me, non esiste appagazione piu' grande nell'aiutare persone che ne hanno tantissimo bisogno.
Da quello che ho letto, tu ne hai la possibilita'; quindi non ti abbattere. Saremo in tanti a ringraziarti alla tua prossima vincita di ambo secco a ruota...
Complimenti, caro YKTF. Hai la mia piu' grande ammirazione. Qua la mano.

Tref.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 04 luglio 2024
    Bari
    25
    65
    78
    47
    55
    Cagliari
    76
    12
    47
    19
    41
    Firenze
    56
    71
    51
    76
    45
    Genova
    30
    73
    04
    76
    15
    Milano
    24
    80
    38
    02
    52
    Napoli
    11
    33
    02
    22
    72
    Palermo
    52
    54
    30
    85
    16
    Roma
    51
    03
    14
    56
    49
    Torino
    84
    15
    26
    01
    13
    Venezia
    65
    17
    32
    62
    82
    Nazionale
    46
    04
    71
    30
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    40
    02
    37
    23
Alto