Andrea1968
Senior Member
Io ho una convergenza sull' 1 a Roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Andrea1968
Io ho una convergenza sull' 1 a Roma
quote:Originally posted by luciano1969
ci credo anch'io, ma sopratutto se vinco vorrei fare un bel regalino ad una famiglia di mauriziani dove vivono in una casa dove non c'e neanche la luce...no.. non si puo' lo stato non vede.. ma io si. ciao principe. grazie
quote:Originally posted by creamy
quote:Originally posted by luciano1969
ci credo anch'io, ma sopratutto se vinco vorrei fare un bel regalino ad una famiglia di mauriziani dove vivono in una casa dove non c'e neanche la luce...no.. non si puo' lo stato non vede.. ma io si. ciao principe. grazie
Che bello Luciano che esistano ancora persone generose! anch'io sono amica di una famiglia poverissima senegalese, hanno 5 figli e faticano parecchio ... li aiuto in ogni modo, ma purtroppo non basta mai.. Molte volte penso che tutto questo non sia giusto, tutto deve essere distribuito equamente, così da non esserci mai più il povero e il ricco... comunque queste persone hanno una tale "ricchezza dentro" da non trovarla altrove e mi hanno insegnato molto sull'umiltà, sull'amore, sull'aiuto reciproco perchè siamo tutti una cosa sola!
Creamy
quote:Originally posted by minguffas
senti principe, dopo l'uscita del 48 andiamo avanti senza modificare nulla? per l'ultimo colpo puntiamo qualke soldino in piu' sul 1-17?
ciao...grazie[]