Novità

IL Gatto di Schrödinger

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Andrea1968

Io ho una convergenza sull' 1 a Roma

Dopo l'ultima estrazione trovo anch'io questo 1 a Roma ancor più interessante di prima...
Abbiamo ancora due colpi...e in due colpi con un numero 1a Roma così forte, può veramente succedere di tutto!

orl1ds.png

ci credo anch'io, ma sopratutto se vinco vorrei fare un bel regalino ad una famiglia di mauriziani dove vivono in una casa dove non c'e neanche la luce...no.. non si puo' lo stato non vede.. ma io si. ciao principe. grazie

quote:Originally posted by luciano1969

ci credo anch'io, ma sopratutto se vinco vorrei fare un bel regalino ad una famiglia di mauriziani dove vivono in una casa dove non c'e neanche la luce...no.. non si puo' lo stato non vede.. ma io si. ciao principe. grazie

Che bello Luciano che esistano ancora persone generose! anch'io sono amica di una famiglia poverissima senegalese, hanno 5 figli e faticano parecchio ... li aiuto in ogni modo, ma purtroppo non basta mai.. Molte volte penso che tutto questo non sia giusto, tutto deve essere distribuito equamente, così da non esserci mai più il povero e il ricco... comunque queste persone hanno una tale "ricchezza dentro" da non trovarla altrove e mi hanno insegnato molto sull'umiltà, sull'amore, sull'aiuto reciproco perchè siamo tutti una cosa sola!:)

Creamy

quote:Originally posted by creamy

quote:Originally posted by luciano1969

Che bello Luciano che esistano ancora persone generose! anch'io sono amica di una famiglia poverissima senegalese, hanno 5 figli e faticano parecchio ... li aiuto in ogni modo, ma purtroppo non basta mai.. Molte volte penso che tutto questo non sia giusto, tutto deve essere distribuito equamente, così da non esserci mai più il povero e il ricco... comunque queste persone hanno una tale "ricchezza dentro" da non trovarla altrove e mi hanno insegnato molto sull'umiltà, sull'amore, sull'aiuto reciproco perchè siamo tutti una cosa sola!:)

Creamy

Queste sono quelle frasi che quando le leggi ti invogliano ancor più a dare il meglio di te stesso...!
Bravissimi ad entrambi....

orl1ds.png

ADORO LA FISICA QUANTISTICA
STO ORE AL PC PERCHE' NON MI SAZIO MAI
DI SAPERNE SEMPRE DI PIU'
E LEGGO PURE TANTI LIBRI
MI AFFASCINA TUTTO CIO'
PERCHE' PENSO SIA L'UNICA STRADA
PER FARCI CAPIRE COSA SIAMO
E PERCHE' SIAMO IN QUESTA
FAVOLOSA ESPERIENZA SPIRITUALE
IN QUESTO PIANETA CHIAMATO TERRA..
PURTROPPO SIAMO ANCORA LONTANUCCI
DAL RIUSCIRE A METTERE IN PRATICA
TUTTO QUELLO CHE LA QUANTISTICA
CI VUOLE INSEGNARE
E TUTTE LE VOLTE CHE MI SENTO SULLA BUONA STRADA
MI ACCORGO DI VOLERNE CONOSCERE SEMPRE DI PIU'.
IN OGNI CASO MI HA CAMBIATO MOOOLTO NEL MODO
DI AFFRONTARE LA VITA E RELAZIONARMI CON GLI ALTRI...
E SONO SEMPRE PIU' ENTUSIASTA
E NON FINIREI MAI DI PARLARNE...
[8D][8D][8D]
:):D:D
:):)

Ciao lill y, leggo con piacere che anche qui alcune persone la pensano esattamente come me, prendere consapevolezza della realtà (di cos'è veramente la realtà) è la cosa più entusiasmante ed importante in assoluto.

In bocca al lupo a tutti per stasera!
Questi numeri non è che dovrebbero farsi vedere, devono farsi vedere...!
A Roma naturalmente!

orl1ds.png

buona vincita a tutti!!!

Lilly la fisica quantistica è davvero la giusta via, sono felice di sapere che anche tu la riconosci come tale:);)

Creamy

Nella giornata di domani vi aggiorno meglio, ma credo che non si debba fare l'errore di non concludere il ciclo dei 3 colpi, in quanto secondo me, questi numeri sono molto potenti ancora, soprattutto nella prossima estrazione!

orl1ds.png

VEDI CARO PRINCIPE
E' TALE L'EDUCAZIONE A CREDERE
DI ESSERE INCAPACI E IMMERITEVOLI
CHE ANCHE STAVOLTA ABBIAMO VISSUTO
L'ESPERIENZA DEL FALLIMENTO..
CREIAMOCI DI PIU'..
ANZI VISUALIZZIAMO L'EMOZIONE DELLA VINCITA..

MOLTE VOLTE MI RIESCE..
PERCHE' RIESCO BENE A IMMEDESIMARMI
NEL MOMENTO FUTURO..CIOE' PRESENTE..[:0]

okkkkkkkk

non demordiamo

aspettiamo le nuove

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

senti principe, dopo l'uscita del 48 andiamo avanti senza modificare nulla? per l'ultimo colpo puntiamo qualke soldino in piu' sul 1-17?
ciao...grazie[:p]

quote:Originally posted by minguffas

senti principe, dopo l'uscita del 48 andiamo avanti senza modificare nulla? per l'ultimo colpo puntiamo qualke soldino in piu' sul 1-17?
ciao...grazie[:p]

Si, si continua senza modificare nulla per il 3° ed ultimo colpo, in quanto la sortita del 48 potrebbe benissimo ripetersi, come succede spessissimo!
Per quanto riguarda l'ambo 1 17, ti confesso che già dall'inizio è l'ambo che preferisco....e secondo me buonissimo per questo ultimo colpo di gioco.

orl1ds.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56