quote:Originally posted by giuseppevolpicelli
amici del forum in data 17 4 2010 ho messo due previsioni di ambate che riguardavano le ruote di MI e NA e poi PA RO ebbene questi quattro numeri in 4 estrazioni si sono ripetuti piu' volte e addirittura questa sera su TO sono uscite entrambe le ambate be' che dire e' bravo chi ci capisce
giuseppe volpicelli
CIAO PEPPE BUON PROSIEGUO DI SETTIMANA...
la situazione delle ripitevità è cosa nota nel gioco del lotto niente di nuovo specialmente con l'arrivo della 3a estrazione.....
A seguito se indaghi bene previo un qualsiasi archivio o programmino di lotto ottimo quello di lotto ced noterai che un ambata in misura del 89% si può ripetere una vlt del 77% una seconda per giunta consecutiva e del 45% una terza poi a seguire se pur con percentuali minori le restanti sorti, ma soffermandoti a fondo partendo dalle poste come quaterne e particolarmente le cinquine in percentuale bassisima hanno a ripetersi..
QUindi di base possiamo sostenere che siamo nella norma....
Nel concludere Se posso nel mio piccolo ti suggerisco un'opzione che talora ti rispondesse a largo margine usala che ti renderà di sicuro vincente... Eccola
Prendi le varie ambate riproducile con i suoi vertibili e gioca i vari ambi a tutte con i numeri a ricavo esempio
supponiamo i numeri fossero
34 51 che tu prevedi sulla ruota ixs
sviluppali in
34 53 43 15
si vengono a formare sei ambi osservali a tutte se gli stessi hanno buon margine di sortita in 7/9 colpi significa che la tua tesi è in super frequenza e quindi resta ottimo indizio sfruttare la teoria...
Di solito attuo questa scelta di gioco previo l'uso delle mie ambate determiniate a tutte tienile d'occhio mi raccomando e fammi sapere
Un saluto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.