Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nei due elenchi che ho preferito non commentare sono elencati
gli ambi diametrali di ricerca utili per giocare ,ogni volta che
escono su una ruota non ci sono condizioni di posizione o altro
semplicemente all'uscita' di un ambo dell'elenco si mette in gioco la previsione. secondo me il gioco dell'ambata a ruota unica è buono
gli ambj un pò meno .negli ultimi mesi su atre quattro cndizioni ha dato l'amo una sola volta .in gioco sono tre previsioni
nazionale 14-59 firenze 20-69 e 87-42
grazie ancora a tutti
ciao giuliana ma danno esito???li hai controllatinelle passate estrazioni??
perche' con le tre estrazioni mensili la vedo dura.
molti metodini e metodoni danno solo l'ambata...purtroppo!!!
Sono in possesso di questo metodo si chiama "l'ambo spia",non sono dello stesso parere di matusa,il metodo oltre a dare degli ambi ha dato un terno.
Ripeto gli ambi dis. 45 devono essere adiacenti es. 1°-2°=2°-3° ecc.
un saluto a tutti.
che ne pensiamo...e' ottimo dato che il gioco si svolge in una sola ruota...il problema e' che si presenti un ambo distanza 45 consecutivo..cosa assai rara sto mese nn mi pare ce ne siano
non so separliamo dello stesso metodo manara cita queste testuali parole:una volta individuato l'ambo in unaqualsiasi ruota sia sortito mettere in gioco la relativa previsione esposta nella tabella.
ho trovato il tutto su un libricino da me avuto quando manara collaborava con lotto facile risale al 2000.penso presso a poco
l'epoca della sua morte ,horiletto la prefazione e non trovo
riscontri su lla posizione consecutiva. certo che essendoci armonia
forse è più probabile dovendo scegliere..... consiglia anche il gioco in quartina.per quanto riguarda gli esiti non ho guardato molte estrazioni non ho programmi in merito e non li so usare .cercavo soltanto un gioco con pochi numeri e una sola ambata per recupero spese
se ne sapete di più resto in attesa
"il gioco del lotto secondo Manara"il titolo del libro,
con una rosa sulla copertina proprio quello.
I numeri sortiti su posizioni cons. hanno una forza maggiore.