Novità

IL GIOCO DEL PIATTINO

Alien.

Advanced Premium Member
ORIANA SCRIVE A ROMANO PRODI.

Signor Presidente della Commissione Europea, so che in Italia La chiamano Mortadella. E di ciò mi dolgo per la mortadella che è uno squisito e nobile insaccato di cui andar fieri, non certo per Lei che in me suscita disistima fin dal 1978.
Ossia dall'anno in cui partecipò a quella seduta spiritica per chiedere alle anime del Purgatorio dove i brigatisti nascondessero il rapito Aldo Moro e attraverso il gioco del piattino un'anima ben informata rispose che lo nascondevano in un posto chiamato Gradolí. Non mi parve serio, Monsieur. Meglio: non mi parve rispettoso, pietoso, umano, nei riguardi di Moro che stava per essere ucciso. Quando poi si scoprì che lo avevan nascosto nel covo d'una strada chiamata per l'appunto via Gradolí fui colta da uno strano disagio. E supplicai il Padreterno di tenerLa lontana dalla politica.

Oriana Fallaci


come faceva a sapere dove era nascosto Moro ?
nella sua stupidità dice ciò che sapeva il nome Gradolì.
Ma tanto i comunisti si salvano sempre.
Poi il mortadella ci ha venduti all'Europa svalutando al lira del 600% ti pare normale.?Il Padreterno si è voltato dall'altra parte,peccato.


Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.


vedo che è molto bravo con il piattino ha indovinato Gradolì tra Miliardi di parole sentiamo se ci da 6 numeri per il superenalotto per lui dovrebbe essere facile no ?



















1576447137914.png





Il caso Moro: Romano Prodi, via Gradoli e la seduta spiritica
1 Febbraio 2006 Gianluca Neri Opinioni 24

cut1364198299978.jpg-romano_prodi1.jpg

ANTEFATTO: Il 3 aprile 1978, nel corso di una seduta spiritica a cui partecipa il futuro presidente dell’Iri, Romano Prodi, una “entità” [nella fattispecie, e come risulterà dal verbale, gli spiriti di Don Sturzo e La Pira, n.d.r] avrebbe indicato Gradoli come luogo in cui era tenuto prigioniero Aldo Moro.
Sulla base della segnalazione dall’aldilà, il 6 aprile viene organizzata una perlustrazione a Gradoli, un paesino in provincia di Viterbo. Al ministero dell’Interno, che aveva in precedenza ricevuto la segnalazione su via Gradoli, nessuno mette in collegamento le due cose. E’ la moglie di Moro, Eleonora, a chiedere se non potrebbe trattarsi di una via di Roma. Cossiga in persona, secondo la testimonianza resa in commissione da Agnese Moro, risponde di no. In realtà via Gradoli esiste, e sta sulle pagine gialle.
In seguito alla seduta il professor Prodi si reca a Roma – solo due giorni dopo, il 4 aprile -, per trasmettere l’indicazione ad Umberto Cavina, capo ufficio stampa dell’on. Benigno Zaccagnini.
E’ la seconda volta che viene fuori il nome Gradoli”. La prima fu una manciata di giorni prima. Il 18 marzo, alle 9 e 30 del mattino, gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo si presentano al terzo piano della palazzina al numero 96 di via Gradoli, una stradina residenziale sulla via Cassia. Una “soffiata” molto precisa, forse proveniente da ambienti vicini ai servizi segreti, ha segnalato che lì, all’interno 11, c’è un covo delle Br. Gli agenti bussano alla fragile porta di legno, ma nessuna risponde. Apre invece l’inquilina dell’interno 9, Lucia Mokbel, e racconta di aver sentito provenire dall’appartamento sospetto dei ticchettii simili a segnali Morse. Secondo le disposizioni vigenti i poliziotti dovrebbero a quel punto sfondare la porta, o quantomeno piantonare il palazzo. Invece vanno via. Al processo Moro presenteranno un rapporto di servizio grossolanamente falso, costruito a posteriori, stando al quale i vicini avrebbero fornito “rassicurazioni” sull’onestà dell’inquilino dell’interno 11, il ragionier Borghi, alias Mario Moretti.
Saranno sbugiardati pubblicamente, ma mai puniti.

continua a leggere se interessa:



Ma se uno dice il nome dove è stato ammazzato una persona che fai, lo lasci libero? se è un comunista si se è un semplice cittadino no gli danno l'ergastolo come per Bossetti per un DNA che non si sa di chi sia ha voluto rifare il DNA ma non glielo hanno fatto rifare.Hanno speso milioni per fare il DNA ad un intero paese vuoi che dicano che hanno sbagliato ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 ottobre 2025
    Bari
    71
    36
    81
    10
    35
    Cagliari
    42
    69
    62
    52
    35
    Firenze
    03
    80
    38
    54
    11
    Genova
    88
    41
    18
    07
    45
    Milano
    48
    43
    11
    17
    57
    Napoli
    18
    55
    10
    15
    04
    Palermo
    67
    26
    33
    49
    45
    Roma
    14
    77
    10
    05
    54
    Torino
    79
    87
    42
    55
    40
    Venezia
    62
    18
    85
    74
    01
    Nazionale
    61
    45
    38
    34
    62
    Estrazione Simbolotto
    44
    34
    11
    25
    16
Indietro
Alto