Novità

Il gioco delle 3 capitali

Michel

Super Member >PLATINUM<
Consiste nel confrontare, ad ogni estrazione, i numeri sortiti sulla ruota Nazionale con quelli usciti su Torino, Firenze e Roma ( le tre capitali sino all'unità d'Italia ) per riscontrare la possibilità di eseguire quadrature in figura. Verificata la condizione si gioca il numero ricavato, unito ai ritardatari sulla NZ e sulla ruota interessata ed al ritardatario del momento su tutte, per ottenere una quartina da giocare, sino al verificarsi di una nuova condizione, sulle 2 ruote per tutte le sorti e su tutte per terno e quaterna.
Ad esempio:
Estrazione del 11/11; ruote con presenza della figura 9 su FI ( 27 ) e NZ ( 18 - 45 ).
Distanza orizzontale 27; distanza verticale 9.
La "quadratura" fa sortire il 54 su FI (ambata e capogioco).
La quartina, da giocare su NZ e FI sarà dunque formata dal 54 unito al 82 (ritardatario NZ) + 42 ( ritardatario su FI )+ 63 ( attuale ritardatario su tutte).
E che Mazzini, Garibaldi, V. Emanuele e anche Pio IX ci approvino con un gesto di benevolenza!


Michel



 
grazie ermis....

Oggi quadrature non possibili con le regole del gioco.
In alternativa riscontro un quadrato perfetto tra la NZ e Genova con distanza verticale = distanza orizzontale = 81.
La quadratura porta al 2 sulla Nazionale che gioco come ambata e col ritardatario per formare l'ambo 2 - 82 su ruota e tutte.
Michel
 
grazie ermis....

Oggi quadrature non possibili con le regole del gioco.
In alternativa riscontro un quadrato perfetto tra la NZ e Genova con distanza verticale = distanza orizzontale = 81.
La quadratura porta al 2 sulla Nazionale che gioco come ambata e col ritardatario per formare l'ambo 2 - 82 su ruota e tutte.
Michel



Uscita ambata 2 bravissimo.. nuova proposta.? Grazie
 
Ok Ermis e Lina. Si, riscontro un altro quadrato perfetto in figura 9 che si forma sulle ruote di Roma e Torino. Distanza orizzontale = distanza verticale = 18.
La quadratura cade su Torino con il 45.
Si potrebbe giocare col 90 per ottenere un ambo da giocare anche su tutte per i prossimi 3 colpi.

45 - 90 su TO e TU.
con l'auspicio di continuare la stringa positiva.
Michel
 
Mi accorgo ora che tra Roma e Torino è presente una seconda figura 9 (tra il 45 di TO, isotopo al 27 di RM ed il 63 di RM). Distanza orizzontale = 36; distanza verticale 18. La quadratura cade questa volta su Roma con l'81.
A parte come ambata (a proposito, anche il 45 su To va giocato anche come ambata) direi di abbinare l'81 alla coppia 9 - 90 per formare una terzina da giocare su RM, NZ e tutte.
Ripeto:

81, ambata su Roma;
9 - 81 - 90 per ambo e terno su Roma, Nazionale e, solo per recupero, su tutte.
Sino a sabato.
Michel

 
Facciamo il punto:
1) Ultimi 2 colpi per l'ambata 45 su TO e ambo 45 - 90 su TO e TU;
2) Ultimi 2 colpi per terzina 9 - 81 - 90 solo su NZ e RM:
3) Nuova condizione di figura 8 su TO e NZ chiude su NZ col 62. Volendo giocare un ambo, preferisco 62 - 82 su NZ e TU. Secca, solo stasera.
Basta così per questa settimana.

Michel
 
Ultima modifica:
L'ultima estrazione mostra una formazione in figura 6 tra Firenze e Nazionale con chiusura 42 (ambata e capogioco) su questa ruota.
Abbinamenti suggeriti 75 - 82 - 90 su NZ e tutte-
Per tutta la settimana (unica previsione in gioco).
Michel
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto