Novità

IL GIOCO SOLO PER TRE COLPI ALLA 12 DEL MESE!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici porto su' questo post perche' non merita assolutissimamente di essere dimenticato e soprattutto guardate che bella previsione

41-17 + 41-17-34 / 41-17-34-44-70

39-53 + 39-53-37 / 39-53-37-74-23

io personalmente mi gioco la terzina e la cinquina su bari cagliari e firenze e mancano 2 colpi

[black]giocate questa bellissima previsione di vecchione che tante belle vincite ci ha fatto realizzare ciaooooooooooooooooo e buina fortuna

LA CLASSE DI VECCHIONE NON E' ACQUA.....IO LO AVEVO SEGNALATO BRAVO VECCHIONE E GRAZIE DI ESISTERE.......IO CONTINUO A GIOCARMELO VISTO I PRECEDENTI CIAO A TUTTI

mi sembra che questa previsione sia decaduta l'ultimo messaggio risale al 2 settembre,forse mi sbaglio vediamo che dice vecchione

mittel

Peccato ambo in cinquina 44-70..ho giocato solo il terno.....ma si prosegue...non sisa' mai che ci scappi qualcosa di grosso ciaooooooo

Scusate ma come avete fatto a giocare questa previsione se l'estrazione di calcolo è la dodicesima mensile, e la dodicesima estrazione di questo mese è domani[?][?][?][?]

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Si riferisce alla 12° estrazione del mese di agosto e precisamente il 28/8/08.
Dopo l'estrazione di domani sera si potranno fare i nuovi calcoli, sperando di essere di nuovo vincenti.

Grazie Vecchione!!!!
Spero di esserti stata di aiuto.

Ciao
Angela

Angela

Che dire, ha colpito anche con l'ambo su FI 39-53 (Io purtroppo l'ho giocato solo su CA).

Ora si ricomincia con le nuove cinquine che senz'altro saranno vincenti come le precedenti.

Complimenti Vecchione e Buona Domenica a te e a tutti i forumini.

Ciao.

Angela

Ho calcolato la nuova previsione che mi da' questo risultato:

1°cinquina= 21-21-17-36-60 (giochiamo come quartina o giriamo il 21 in 12 visto che il 21 e' doppio?)

2° cinquina= 19-33-34-25-3

RUOTE= BA-CA-FI
Ho calcolato giusto Vecchione? Scusami se ho anticipato la risposta.
Buon lavoro!
Ciao a tutti.

Angela

Questo metodo e' fighissimo grazie ancora vecchione....ambo 21-60 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si continua bravo M.r. vecchione ciaooooo
N.B per cobalto il doppio 21 non esiste l'ambo e' 31.21

Ho visto solo ora la tua risposta, scusami ma il 31 comel'hai calcolato?

Grazie per l'eventuale chiarimento.

Un cordiale saluto
Angela

Angela

Ciao VECCHIONE SABATO VINTO AMBO SECCO A BARI 10-77 PECCATO SOLO AMBO NON GIOCATO NELLA SECONDA CINQUINA A FIRENZE OVVERO 3-47 POICHE' NELLA CINQUINA GIOCO TERNO QUATERNA E CINQUINA..CHE DIRE PENSO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI METODI DI MATEMATICA SOMMATIVA CHE TU ABBIA PUBBLICATO NEGLI ULTIMI TEMPI..NON PAGA NEI 3 COLPI MA LA COSTANZA PREMIA..SPERO IL MESE PROSSIMO FACCIA UN COLPACCIO CIAO E BRAVISSIMO

Ciao a tutti amici volevo segnalarvi uno dei metodi sommativi meglio riusciti di vecchione..peccato che la maggiorparte di voi lo abbia dimenticato io no e continuo a vincere il 2 gennaio ambo secco 34-48 naturalmente io seguo il gioco fino alla prima vincita ottenuta e quindi vado oltre i tre colpi.....bravo vecchione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari