Novità

il grande giorno x ermyy :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
raga oggi alle 2 faro l'esame della patente me boccenoooooooo :([xx(][V][xx(]:( c'ho na pauraaaaaaaaaaaaaaaa [xx(];)[V] ve regalo dei numeretti 2.30(come l'orario dell'esame).1(saro la prima)10(candidati). raga oggi alle 2 faro l'esame della patente me boccenoooooooo :([xx(][V][xx(]:( c'ho na pauraaaaaaaaaaaaaaaa [xx(];)[V] ve regalo dei numeretti 2.30(come l'orario dell'esame).1(saro la prima)10(candidati). 2 30 10 1 su palermo(patente) buona fortunaaaaaaaaaaaa :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ermy TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, non essere tesa, vai tranquilla e serena.

* Esame 8
* Patente 80
* SUPERATO 66
* PROMOSSA 49

Te lo auguro di cuore, mi hai fatto tornare indietro nel '71...

PA 8-80-66-49, una puntatina sulla NZ e CA.

ANCORA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
Facci sapere

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giu sto malissimo :([xx(] sono molto tesa ho paura non vojo essere bociata speriamo bene vi faro sapere stasera quando torno :D e se puoi dai 1 okkiatina ai miei sogni e grazie x i numeri :D se me promuovono li gioko

Coraggio Ermy!! :):):) Vedrai ke andarà tutto bene e passerai l'esame :D:D:D ([:0][:0][:0] la vedo più dura per gli automobilisti e i pedoni di Roma, che con te in giro non possono più stare al sikuro :D:D:D) Ti faccio un grosso in bokka al lupo :D[:X][^]
84689108qu3.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao ermy :)ricorda x prima cosa di allacciare la cintura e di guardare lo specchietto retrovisore e poi ......

auto074.gif
<div align="right">partenza....via;);)</div id="right">

il bocca al lupo ermy e mi raccomando vai pianooooo!!!!!!:):):):D:D;)

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

raga ma io c ho paura me scordo sempre qualcosa! :D[xx(][xx(][xx(]:( ma io glie rispondo male a quello se me fa gira le scatole non so se riusciro a trattenermi ma se mi boccia gliene diko di tutti i colori :D:D:D tra 1 ora e mezza [xx(] ieri alla guida non solo ho preso lo spekkietto di una makkina ma ho pure tamponato il marciapiede povera me dopo 17 guida ankora cosi [V]:(:([xx(][V]

dai ermy...solo per una volta almeno cerca de non fa un putiferio e nun fa la soggettona che rispondi male a quello sennò te boccia per davvero. Fai tutto bene bene. Fai vedè che sei na ragazzetta popo brava:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Ma che fine ha fatto ermyy?
Non ci ha fatto sapere come è andato l'esame per la patente.
Forse ha preso la patente ed è scappata, in macchina, all'estero?
Fatti sentire!!
Ciao
Ninni

resiamo curiosi ermy la patente l'hai presa?????????????????
o è andata buca
perchè se è così forza e coraggio si riprova e si va alla grande
auguri
quando ti leggo mi fai sempre sorride

raga scusate ma non ce lo fatta e ieri sera ho pianto x tutto il tempo :( raga scusate ma non ce lo fatta e ieri sera ho pianto x tutto il tempo :( quello stronzo mi ha bocciata [xx(]:([V] sono stata malissimo so scesa dalla makkina manko lo salutato x fortuna c 'era il mio raga ke mi ha tirata su andandomi a compra la cioccolata [V][xx(]:( rifaro l'esame tra 2 mesi devo rifare il foglio rosa 170 euro non ce li ho porka miseria so disperata stanotte non ho nemmeno dormito scusate forse mi assentero un po non sto x niente bene :([xx(][V] adesso si ke mi servirebbe 1 vincita non c ho 1 soldo x rifarlo :(

allo stop mi sono fermata ma mentre stavo ripartendo passa 1 matto non lo visto e mi ha frenato quello :([xx(][V] ho fatto 1 parcheggio bellissimo tutto tempo buttato :([V]

lottomagia a quanto pare si :([xx(]quanto mi rode non lo puo sapere nessuno.. devo ripagare 170 euro mika 1 soldo mortangoli io non li ho mia madre da 1 mese non lavora piu e non so come fare ieri ho pianto non so quanto guarda.. grazie laika ma non so se stasera giokero :( e brutta la situazione nella quale mi trovo [V]

ermy avevo intuito cio' che ti e' successo [xx(] mi dispiace tanto....[^]
ti abbraccio http://blog.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/blog/pics/emoticons/008.gif

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

:([xx(][V] :([xx(][V] come faccio povera me (in tutti i sensi) grazie x la comprensione raga[V]

ooo povera piccola....va be dai adesso non ci pensare, lo rifarai e andrà tutto bene:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14