Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by kelly61
BUON PRANZO A TUTTI... ciao maurizia. GLINT un bacione doppissimo. tanta fortuna a noi di questo bellissimo forum.
quote:Originally posted by marty52
grazie del buon appetito glint!ti mando lo stesso un abbraccio anche se nn ricambiato.buon appetito anche a te
MARTINA
certo.perchè ti leggo nella mente.nn sai che sono una strega?io l'ho mandatol'abbraccio quando sono riuscita a scrivere,silenzio assoluto.sono una rompi vero?però tvb anch'io[:X][:X][:X]quote:Originally posted by Glint
grazie del buon appetito glint!ti mando lo stesso un abbraccio anche se nn ricambiato.buon appetito anche a te
MARTINA
Martina,
hai una dote grande...dici tutto tu.
Ti voglio bene.[:I][:I][:I]
Glint
aggiungo glint che nn sai che tegola ti è capitata quando mi hai conosciuto!![:I][:I][:I] sono una persona tutt'altro che facile da avere come amica.consolati pensando che perlomeno nn ti annoierai di certo[:X][:X][:X]quote:Originally posted by marty52
certo.perchè ti leggo nella mente.nn sai che sono una strega?io l'ho mandato l'abbraccio quando sono riuscita a scrivere,silenzio assoluto.sono una rompi vero?però tvb anch'io[:X][:X][:X]quote:Originally posted by Glint
MARTINA
Martina,
hai una dote grande...dici tutto tu.
Ti voglio bene.[:I][:I][:I]
Glint
MARTINA
MARTINA