Sento di dover spezzare più di una lancia a favore di
Lotto Gazzetta (non so se è ancora in pubblicazione). Ritengo che tra tutte le riviste pubblicate finora sia stata una delle poche, se non l'unica, a dare il contributo in termini di scientificità che il lotto merita.
Ricordo che si distingueva per la sobrietà e la essenzialità delle informazioni in essa contenute, a scapito dell'aspetto editoriale.
A differenza di altre pubblicazioni ha preferito sin dall'inizio badare a ciò che veramente poteva esser utile al giocatore comune, a differenza di altre che invece hanno preferito e tuttora preferiscono confondere il giocatore con immagini capziose e allusive, che non fanno altro che creare confusione in una materia che sicuramente non brilla, per sua natura, di chiarezza e linearità.
Un elogio quindi a
Lotto Gazzetta e una nota di sfavore al suo editore, per via del suo infelice esordio, ma a Natale siamo tutti più buoni e siamo disposti a dimenticare...
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">
Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...
$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati
ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali.
Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.