Novità

il Lotto di Cristianlotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Esseri umani, come vedete questi due ambi a Bari? Convergenze?

40 - 58 e 42 - 58

sono abbastanza puffosi?

GRAZIE,X QUESTI PUFFI :D AMBI A BARI,MA SONO A COLPO!!!!!!!!!!!!

Si, Maria, sono a colpo.

Il sistema mi dà questi 40, 42, 58, 72, 82

Di questi ero dubbioso se il 58 e i due quaranta... Vedremo.
Comunque, la nostra previsione forte, già postata da me, resta quella su Milano:

38 - 55 - 58 per ambo

38 - 65 - 69 per ambo

35 - 38 - 42 - 83 - 89 (per ambo e terno)

I due ambi (o l'intera cinquina) a Bari è facoltativa, non giocate 3000 numeri perché è sempre la fortuna che comanda. Noi la sollecitiamo, ma più di così!

Anche in questa ruota c'è il 42 e il 58 (sarà un caso? Chi lo sà?)

A proposito di fortuna e sfortuna: alcune estrazioni fà, non ho giocato e quella sera un mio metodo ha dato la quaterna su 8 numeri (non secca, però 4 numeri su 8) e tante altre volte mi sono sfuggiti terni... io la prendo con foucaltiana filosofia.:D

(il post-strutturalismo si può applicare al gioco del Lotto?)

Anche per questa sera niente[V]

Bari aggiunge un altro ambo con il mio studio (40 - 63), totalizzando 5 ambi, 1 terno e 1 quaterna in queste ultime 12 estrazioni.

Milano, in negativo da 3 estrazioni, ha accumulato: 4 ambi, 3 terni in 13 estrazioni. Entrambe nella media del metodo.

Quasi, quasi ricomincio a giocare questo mio studio.

PUFFOOOOOOOOOOO MI SA CHE LA RUOTA DI BARI PORTA BENE
VEDI DI STUDIARE ANCORA QUEL METODO QUESTA SERA ............;)
SCHERZO NATURALMENTE
CIAO E BUONA SERATA NANCY;);)

L'unico problema col vecchio studio è che ci vuole un pò di tempo per analizzare i ritardi e giocare pochi ambi, altrimenti sarei costretto a giocare 5 ottine (non conviene). Oppure, se volete, 12 quartine per ambo (non vi semprano eccessive?)

Allora mi ordino il programma anche io (perché se aspetto il mio amico...) e vi tengo informati dell'andamento. Quando è tutto pronto iniziamo.

Mi spiace solo per sta sfortuna di cacca che ci ha fatto perdere già due estrazioni. Ci tenevo a farvi in regali. La sfida è rimandata![}:)]

NON TI PREOCCUPARE PUFFO VA' BENE COSI'IL METODO CHE CI HAI REGALATO E' VALIDISSIMO IO PERO' NON LO SO SVILUPPARE SE PROVVEDI TU O QUALCHE ALTRO ESPERTO CHE HA STAMPATO IL METODO ,E POI CI DA LE PREVISIONI MAGARI............ E BEN ACCETTO.
UN BACIONE NANCY;););)

Ci penso io. Tu hai già ordinato il programma? Spero che mi arrivi presto (nel sito c'è scritto 3/4 giorni). Prima inizio...

Un bacione non vastaso a Te ;):D

COME TI AVEVO DETTO ME LO FARO' REGALARE PER NATALE DA MIO FIGLIO QUANDO LO VEDO, LE DICO IL PROGRAMMA CHE TU MI HAI SUGGERITO SPERO CHE LUI LO TROVA.

ciao puffo, io farei in questo modo... prendo un ambata ottima che sortisce entro 2 estrazioni e ci abbino i numeri presi dal tuo studio (tabellone analitico) però solo i numeri "migliori" non tutti e 18 :D:D

Anche perchè beccare l'ambo secco nei 18 numeri è difficilissimo!!

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Io, non avendo figli, me lo ordino, e lo faccio questa sera stessa. Perché poi, con le feste in mezzo, chissà quando mi arriva. Prima ho il programma e prima giochiamo.

Intanto studio altre soluzioni per ridurre. E' un bel fenomeno che va assolutamente sfruttato! Ciao

Puffo studierò anche io meglio il comportamento del tabellone analitico in base al tuo studio... vi farò sapere se ci saranno cose positive :D:D[:p][:p][8D][8D][^][^]

STUDIATEVI UN PO QUESTO TABELLONE DI BARI!!
I NUMERI CON SFONDO VERDE DOVREBBERO USCIRE, QUELLI CON SFONDO ROSSO SONO GIA' SORTITI..

bari.jpg

usando il metodo (cioe' estrapolando i 18 numeri e inserendoli in un sistema da 30 numeri(composti dalle prime tre decine) in 25 sestine e 6 cinquine / gli altri restano fuori) , ho notato che escono sempre almeno due ambi e qualche volta anche un terno.
quindi spendendo almeno 31 euro ad estrazione , cioe' 1 euro a bolletta (sestina o cinquina), vinceremo almeno due ambi sempre.
bisognerebbe ridurre il sistema in modo che la vincita superi la giocata, cioe' giocare meno bollette
credo che questo metodo si possa migliorare ulteriormente.
spero di essere stato compreso.
a voi gli sviluppi
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40