Novità

Il lotto si aggiorna

Nino24

Banned
Rispondo :
Il lotto si è aggiornato mettendo in campo il 10 e lotto collegato al lotto,
Sempre 5 numeri, cosa dice?
Cari signori fare punteggio su singola ruota quaterna o Cinquina e difficile ma non impossibile cosa ha creato che potete fare ambo e tutte le sorti non solo in orizzontale ma in diagonale, verticale ecc... Cosa che io avevo detto anni or sono prima ancora ad amici e parlando nei ritrovi dovessi gioca, mi hanno preso per pazzo o stupido. Ora è realtà.
Faccio un paragone con un grande :
Leonardo da Vinci
Disse ai suoi tempi domani ( futuro)
Le carrozze cammineranno senza cavalli, tutti a ridere ora non ridono più, un grande.
Perché inseguire un numero ritardatario oltre il lecito consentito con perdita di forte somme.
Io ho trovato il modo di aggirare questo problema, non vi nascondo che mi sono pure divertito incassando.
Vi dico una cosa saggia la porta si apre anche senza chiave basta trovare il modo. Grazie per avermi letto ✍️

Un po' di leggerezza, ci sta! Bravo. Aprire porte senza chiavi con tecnica di lockpicking si puo'. Speriamo di vincere però, anche se ormai è più un passatempo per me. C'ho corso una vita dietro i numeri, sempre con moderazione, ma risultati eclatanti mai, riesco a starci alla pari. 😂

Un po' di leggerezza, ci sta! Bravo. Aprire porte senza chiavi con tecnica di lockpicking si puo'. Speriamo di vincere però, anche se ormai è più un passatempo per me. C'ho corso una vita dietro i numeri, sempre con moderazione, ma risultati eclatanti mai, riesco a starci alla pari. 😂
Ho dato una previsione sulla nazionale solo per stasera
59 89 29 39 49 un biglietto unico per estratto ovunque dei 5 numeri
Altro biglietto per tutte le sorti sapendo in partenza che è impossibile che i 5 numeri escono al massimo escono 2 /3 o 1 quindi faccio un investimento di 12€ se va bene 20,00€ con Profitto di 8€ anche di più se vi la coppia
A me va bene così mi diverto
Da notare ordine di come ho scritto i numeri lei capirà
Il perché nazionale e cadenza 9?
Questo non posso dirlo ma desidero che lo scopra lei in che modo?
Solamente guardando le estrazioni precedenti diciamo 10 poi mi dirà.
Meglio un euro oggi che dieci quando sarà se sarà. Grazie di avermi letto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86