Novità

Il lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è scoppiato! vaff..... loro e le lavatrici di M

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

un tempo si vinceva molto di piu E anche su ruota!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

e ora ke si fa??
e' da settembre ke non esce piu' un ambo a ruota...e per quanto mi riguarda sono gli ultimi soldi ke ho vinto!!!!

Canerto fatti venire un 'idea!!!!!!!!!!

Avete visto? E' uscito il vertibile della previsione della prima del mese a NA! E' una presa per i f....i!:(:(:(

gipe

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
:([}:)]:([}:)]
non ci sono parole
grrrrrrrrrrr.....[}:)][}:)][}:)][}:)]

qualcuno sa quando sara'
la prossima estrazione...

non per vincere ma per fare un'altro
versamento alla lottomatica...
grrr...............:(:(

pic16118.gif

non so che dirvi,ma di sicuro lo stato ha bisogno di liquido,noi del pane.Quindi vi esprimo il parere di molti che i numeri che giochiamo li sanno già alla chiusura dei giochi:fanno vincere solo quei casi in cui vi sono pochissime vincite,avrete notato la marea di numeri doppi e tripli che escono,giusto.Se tu giochi un terno ti fanno uscire un numeroin + ed un numero in - oppure il vertibile ed il gioco è fatto.
:D

Caro Claudio sono concorde con te e gli altri evidentemente allo stato servono più soldi del solito e sto gioco già non è equo di suo ma ora è diventato disonesto!!!
Sai la cosa strana?...i metodi funzionano , il problema c è quando tu giochi i numeri o meglio gli ambi secchi....!!!!!!!...ognuno traesse le proprie conclusioni ma se le giocate diminuissero drasticamente sarebbe una bella soddisfazione per noi!!!lo so che per noi è sia una passione che una speranza di raccimolare qualche euro ma andrebbe fatta sta cosa di non giocare!basterebbe anche una settimana e sai che botta sarebbe per lo stato non strariempirsi la panza per 3 colpi?Ciao a tutti!!!

P.s. Mi piacerebbe vedere almeno una bolletta recente con un ambo secco da 3€ a ruota!!!sfido chi può a pubblicarla in maniera oneste e senza Photoshop!!!

...e se usassimo n° in codice? Ma dovrammo passarci il decifratore tramite email.
Oppure: chi ad esempio l'ambata 30,metterà in gioco anche 29 e 31.
A parte questa divagazione non è possibile,nemmeno secondo possibilità matematiche, che su queste caterve di previsioni qualcuno becchi solo un'ambata e raramente un ambo a ruota.
Non giocare più su TUTTE,evitare la Nazionale. Lo so, lo fate x recupero spese,ma dovete giocare di più. E...se non recuperate?
Su Tutte? Personalmente dalla quaterna in poi. Nazionale? Perchè,esiste?
[^]

Prima che facciate la domanda,so già la risposta.

quote:Originally posted by Duplex

...e se usassimo n° in codice? Ma dovrammo passarci il decifratore tramite email.
Oppure: chi ad esempio l'ambata 30,metterà in gioco anche 29 e 31.
A parte questa divagazione non è possibile,nemmeno secondo possibilità matematiche, che su queste caterve di previsioni qualcuno becchi solo un'ambata e raramente un ambo a ruota.
Non giocare più su TUTTE,evitare la Nazionale. Lo so, lo fate x recupero spese,ma dovete giocare di più. E...se non recuperate?
Su Tutte? Personalmente dalla quaterna in poi. Nazionale? Perchè,esiste?
[^]

Prima che facciate la domanda,so già la risposta.

Concordo in pieno caro Duplex , qui la cosa puzza, e qualche rimedio lo si deve trovare.:):):)
Per fare un banale esempio c'è un ambo secco mensile sulla sez. metodi , per farla breve , prima che venisse postato , su tre anni aveva dato solo 2 esiti negativi , dopo , in quattro mesi ne ha dati ben tre che hanno fatto buca.
Troppo strano , o troppo evidente ? Solo coincidenze ? Mah , ai posteri l'ardua sentenza.[}:)][}:)][}:)]

Bye bye
Mauro

I HAVE A DREAM.

Ciao a tutti sono perfettamente daccordo con Canerto non vinco piu' da molto tempo x me e' tutto truccato...conme tutti i giochi dello stato secondo me se ci mettiamo tutto daccordo x un po' senza dare i soldi alla Lottomatica vedrete che la cosa cambia....un abbraccio e un bacio a tutti!!Daniela!:([V]:([:X]

cordovani daniela

buongiorno a tutti,

pensate che io l'ambo di canerto della prima del mese l'ho giocato a BARI - NAZIONALE - TUTTE E HO AGGIUNTO NAPOLI perchè avevo delle ottime convergenze....

purtroppo la lottomatica "vede" tutto in tempo reale e sa benissimo quanto avrebbe dovuto pagare se fosse uscito l'ambo di canerto....

io anni fa (ve lo garantisco) vincevo veramente tanto con metodi e tecniche acquistati qua e là. Ma da quando c'è la terza estrazione e le Venus è una debacle continua...

ma allora da quel che ho capito io gli unici che giocano al lotto sono gli utenti di questo forum e allora la lottomatica ha gioco facile..ora ho capito tutto.

Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo.Io sono il migliore di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari