Novità

IL MAGO NIK NOCERA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
amici e venuto a trovarmi il mago NIK che non vedevo da parecchio tempo e ha voluto farmi un regalo dandomi questa quaterna x NAPOLI che io posto volentieri anche a voi

48-71-86-67 NAPOLI

amici quello che voglio dirvi, e che il mago NIK non ha mai sbagliato una previsione buon gioco a tutti

MINEO

ciao

ciao mineo

se guardi il post di sty anche lui dal il terno per napoli con 11-48-71

qualcosa vorrà dire non trovi?

ciao e grazie

Chocos

AN635.GIF
Ciao,Mineo!Scusa l'ignoranza...ma chi è il mago Nick?Uno che c'azzecca?;)Se è cosi,benissimo!!Ciao!

FRANCESCA

amici la previsione e per un solo colpo,il mago Nik 1x100 delle volte ci azzecca,come suggerisce chocos se volete mettete pure l'11,grazie per il figo me lo dice pure mammà,in quanto ai ringraziamenti non c'è di chè,sono di buon cuore perciò vi faccio questi regali

MINEO

ciao

quote:Originally posted by mineo

amici la previsione e per un solo colpo,il mago Nik 1x100 delle volte ci azzecca,come suggerisce chocos se volete mettete pure l'11,grazie per il figo me lo dice pure mammà,in quanto ai ringraziamenti non c'è di chè,sono di buon cuore perciò vi faccio questi regali

MINEO

ciao

grazie[8)][8)]

amici adesso voglio farvi partecipe di un mio rammarico al di la del lotto,come vedete anche in questi giorni, quanto viene a mancare un personaggio del mondo dello spettacolo si fanno vedere su tutte le tv per ore intere,quelli che sono stati i film,gli spettacoli,la loro vita vissuta ecc.ecc.vi ricordate quanto e venuta a mancare Moana Pozzi non hanno fatto vedere neanche un film girato da lei,secondo voi e giusto?

MINEO

ciao

quote:Originally posted by mineo

amici adesso voglio farvi partecipe di un mio rammarico al di la del lotto,come vedete anche in questi giorni, quanto viene a mancare un personaggio del mondo dello spettacolo si fanno vedere su tutte le tv per ore intere,quelli che sono stati i film,gli spettacoli,la loro vita vissuta ecc.ecc.vi ricordate quanto e venuta a mancare Moana Pozzi non hanno fatto vedere neanche un film girato da lei,secondo voi e giusto?

MINEO

ciao

TROPPO FORTE!!!!
MA HAI RAGIONE!![^][^][^][^]

SCUSA MINEO...HAI DETTO CHE IL MAGO NICK AZZECCA UNA VOLTA SU 100?...UN PO' POCHINO!!!!...PERò DA SUPERSCETTICO QUALE SONO 5 EURI GLIELI BUTTO...D'ALTRONDE A CAVAL DONATO NN SI GUARDA IN BOCCA..O NO?
SE VINCIAMO GIURO CHE VADO IN GIRO PER LA MIA CITTA' VESTITO DA MAGO MERLINO!!!...SPECIFICO: DAL TERNO IN SU'...

vikt

quote:Originally posted by viktor66

MINEOOOOOOO.....dopo che ho giocato 11 euri sui numeri del mago te ne esci col 62 78???....azz....

vikt

la prossima volta gioca di meno,io con i numeri del mago ho investito
2 euro,tu se giochi 11 euro a estrazione fanno 33 euro a settimana e per me sembra troppo,ho detto tante volte che ci dobbiamo divertire e non andare oltre,visto che già hai fatto la frittata,se vuoi un euro te lo presto io.(scherzo) ciao

MINEO

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60