Novità

Il medico mi annuncia che il.mio cuore é malato grave

Sheena

Advanced Member
Buongiorno cara Giuseppa ho fattoun sogno inquietante proprio ora che la mia vita è cambiata in meglio ...ho sognato un medico che mi dice di avere poco da vivere .il.mio cuore stava cedendo ,e questo nel bel mezzo di una festa dove si mangiava di tutto c era pesce ..Io sono rimasta dispiaciuta nel sapere ciò ( ma ricordo che avevo del.pesce nel.piatto ) perché volevo godermi il.cambiamento posifivo appena accaduto nella mia vita reale ( ) ..mia figlia in sogno sembra avesse saputo di questa brutta notizia E stava male ... C era pure il mio ex marito nel sogno ma era solo di presenza ,come figura , di cui mi chiedevo perché io e non lui (anche se ci siamo.lasciati in buon accordo) e cera pure una coppia di ex amici miei in sogno, che non vedo più ....mi sono svegliata ansiosa e inquieta . Aspetto tua saggia interpretazione
Grazie di cuore.
 
Dici che ti sta andando tutto bene... ok ... ma potrebbe esserci qualche situazione che ti ha portato del dispiacere e amarezza, che potresti avere per qualcuno a te vicino e potrebbe riguardare qualcosa di economico, affettivo che potresti portarti dietro anche dal passato, per qualcosa o qualcuno a cui pensi e per la quale sentiresti il bisogno di dare o ricevere protezione e sostegno (attenzione che non parlo solo di sentimento importante come l'amore, ma anche affetti che possono anche riguardare buone amicizie, familiari, figli... lo saprai tu a cosa il sogno ti vuole dirigere).

Se comunque esiste o inconsciamente stai vivendo questo pensiero ... situazione personale o per qualcuno a te vicino a cui pensi e provi amarezza perchè vorresti dare un aiuto, potrebbe essere ANCHE al livello lavorativo/ economico/affettivo, con molta pazienza la situazione migliorerà e si andrà incontro ad un buon momento.

Attenzione che le preoccupazioni o i dispiaceri "affettivi", si possono avere anche per qualche situazione che riguarda un figlio, un'amicizia, un familiare... come ad es. vedere un personaggio a cui si tiene essere preoccupato per qualsiasi cosa... la mancanza di lavoro oppure vederlo sacrificato ... una mortificazione per un amore ... ecc..
Comunque sia, qualsiasi sia la situazione, andrà tutto bene e questo lo dice l'essere a festeggiare e soprattutto con del pesce.
Un buon cambiamento di qualsiasi situazione.

Se hai qualcosa in gioco che ti stai portando avanti da un pò, direi che ormai dovresti essere giunta ad una soddisfazione... qual'è il mese di nascita di tua figlia e del tuo ex marito.

Fammi sapere...

FI-PA 49-73-78; 19-49-73-78
 
Si Giuseppa vero son in pensiero per mia figlia per motivi di lavoro, mi spiace vederla in una situazione statica oltre ad una sua realizzazione stabile affettiva che x ora non c é ..mia figlia e nata 12 maggio 88 ...L ex 26 febbraio 60
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 03 novembre 2025
    Bari
    80
    28
    11
    67
    50
    Cagliari
    20
    29
    71
    33
    15
    Firenze
    33
    50
    21
    09
    11
    Genova
    32
    15
    90
    09
    23
    Milano
    66
    22
    48
    03
    77
    Napoli
    57
    64
    27
    20
    26
    Palermo
    22
    65
    78
    90
    74
    Roma
    32
    57
    43
    20
    08
    Torino
    74
    80
    66
    54
    01
    Venezia
    01
    75
    82
    13
    11
    Nazionale
    71
    05
    55
    77
    61
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    06
    40
    02
    10
Indietro
Alto