Novità

Il metodo di francesco 57" il numero 71 estratto su 2 ruote"CHI LO RICORDA?

Anche a te Trylli tantissimi auguri e speriamo bene x tutto ma se guardiamo la televisione e vediamo sempre quelle stesse faccia di C..........che dovrebbero governarci e farci fare una vita più serena meno stressante meno preoccupante...... c'è poco da stare allegri, perchè sai trylli forse i più attenti lo hanno già constatato, ma questa gentaglia ci ha tolto poco alla volta la gioia di sorridere la gioia di vivere la serenità nelle famiglie ci stanno togliendo la vita .X la televisione fanno vedere i luoghi di villeggiatura dove gli italiani hanno trascorso le vacanze natalizie ma non fanno vedere dove la maggior parte degli italiani ha trascorso e in che modo ha passato il natale nella miseria senza stipendi aspettando la carità della cassa integrazione senza x un papà avere la possibilità di fare un piccolo pensierino hai suoi figli -alla moglie C'è ne sono tantissimi trylli credimi tantissima gente che a stento è riuscita ha comprarsi il panettone Nei pressi dove abito io c'è una chiesa con la mensa dei poveri fino a qualche anno fà era frequentata solo da excomunitari sapessi in quest'anno la gente che ha frequentato la mensa gente che fino a qualche anno fà viveva dignitosamente con la sua pensioncina e la cosa che mi rattrista tantissimo vedere queste persone che entrano e escono dalla chiesa in modo quasi furtivo x non essere visti perchè hanno vergogna......Sai trylli il mio augurio di quest'anno qua lè lo detto in famiglia, all'ufficio, dove lavoro, agli amici e stamattina lo dico anche su questo sito il mio augurio che quest'anno sia come l'anno appena passato perchè almeno già sappiamo quello che ci aspetta- questo nuovo con le prospettive delle votazioni e il ritorno di certi personaggi .........cosa ci possiamo aspettare!!!!!!!Signore Aiutaci Tu !!!!!!!!

Ciao Francesco , volevo ricordare che in data 29 / 12 è uscito il 71 sia a ba che a ve .
Oggi siamo al 4° colpo !

Magari ci fa il regalo di inizio anno!!:o

Io la previsione lo giocata x intero da 1euro ma lo giocata - speriamo beddamatri c'è quel 44 porcaccia miseria che mi torna alla grande su entrambe le ruote -a questo gioco ci vuole pazienza bisogna saper aspettare.CIAO

Chi ha pazienza nel gioco del lotto vince quasi sempre io non l'ho avuta e ho perso questa sera 44-89 a firenze sesto colpo!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07