Novità

IL MIO AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho queste 3 tuttora in gioco, tra cui la BA-RO al 7° colpo!!!!
le altre 2 son quelle che ci interessa.
praticamente, unificando il tutto, avrei:
BARI 19-71-2-73-45-39
CAGLIARI 2-73-45-39
ROMA 19-71

quote:Originally posted by sbt

questa non l'avevo postato, ma a BA-RO avevo dall'ambo ripetuto ambate 49-20 ed ambo secco anche a tutte
beh, ieri sera, tanto per non smentire, ha dato l'ambata 49 a bari!!!!

ora me ne restano in gioco 2 vecchie:
al 7° colpo BA-RO 19-71
al 2° colpo BA-CA 2-73

dall'estrazione di ieri sera:
al 1° colpo BA-CA 45-39

vediamo se continuano a sfornare!!!!!
saluti
sbt

quote:Originally posted by gek

ciao,
riepilogo le mie previsioni scaturite dagli ambi ripetuti( io li gioco fino al 4^ colpo e solo per ambo/terno/quaterna):
NAZ.TO 19-37 al 3^ colpo,
BA.CA. 19-75 AL 2^ COLPO
BA.CA. 6-84 AL 1^ COLPO

ciao
gek

USCITO 37 SULLA NAZIONALE 3^ COLPO
USCITO 19 SU CAGLIARI 2^ COLPO
inoltre come avevo gia' descritto in 2^ pagina : 19-60 su Caglairi (peccato in quartina)

RIMANE SOLO LA PREVISIONE 6-84( e 60) su BA:CA al 2^ colpo

ciao
gek

Da quando abbiamo cominciato a dare maggior attenzione agli AMBI RIPETUTI ISOTOPI,si è bloccata la loro uscita nel quadro estrazionale da diverse estrazioni!!!Strano ma possibilissimo nel lotto!!!

...SE IL 75 NN CI AVESSE VOLTATO FACCIA....AZZZ.....

ORA CHE SI FA'?......si continua la strada e lunga fino ai 9 colpi

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

C'è un nuovo ambo ripetuto no isotopo(non di mio gradimento) su BA/GE
63-76...la mia ambata da nuovi studi ancora sperimentali su queste combinazioni è 5...purtroppo caro lottofantasy il 75 ci ha voltato la faccia...non so...dal momento che non ci sono altre combinazioni,potremmo continuare a giocare gli stessi numeri!!!;);););););)

ba.ge. 13-33 1^colpo su 4
ba.ca 6-84 2^ colpo su 4

quartina x bari 13-33-6-84

ciao
gek

quote:Originally posted by bagginox

Da quando abbiamo cominciato a dare maggior attenzione agli AMBI RIPETUTI ISOTOPI,si è bloccata la loro uscita nel quadro estrazionale da diverse estrazioni!!!Strano ma possibilissimo nel lotto!!!

se fai caso, le distanze 45 e i complementi delle terzine simmetriche sono parecchie estrazioni che non mi generano previsioni.
faccio presente che col secondo sistemino ho preso finora 4 ambi secchi a tutte (su 4 previsioni in gioco) più un ambo secco a ruota!!!

a buon intenditor......

intanto, dall'ambo ripetuto di sabato sera io ho
55-68 AMBATE ED AMBO SECCO

saluti a tutti
sbt

Infatti...anche le cinquine pentegonali(che seguo con l'amica teresa nella sezione metodi) non mi danno previsioni da un po' di tempo!!!
Nel lotto tutto è possibile!!!;););)

continuano le ambate:
cagliari 84 al 2^ colpo
genova al 1^ colpo.

previsione chiusa
saluti

ciao
gek

Bagginox ciao,
ci siamo già sentiti, avevi promesso una volta che il metodo funzionasse, di spiegarmi come si ricava la previsione.
me la puoi spiegare ora?
una volta visto come si fa, ti posterò la mia personale giocata sugli ambi ripetuti, che per ora gioco a tutte ed ha una buona percentuale di uscite(sto studiando la possibilità di giocare a ruota fissa, ma non é facile).
unendo magari la tua e la mia e di chi altro vuole, si potrebbe cercare di fare qualche bel ambo a ruota.
grazie e ciao
Armaus

Un "complimenti" sincero agli amici che hanno seguito la mia proposta e che continuano a prendere ambate o meglio ancora abbinando i nostri numeri anche l'ambo(se non sbaglio sibilla ha azzeccato gli abbinamenti giusti)...all'amico armaus voglio dire che cio' che avevo proposto ad inizio post,erano gli abbinamenti di ambate generate dagli AMBI RIPETUTI ISOTOPI NON INCROCIATI,ma come tu vedrai,da diverse estrazioni,non escono tali combinazioni!!!Percio' nessun ambo centrato al momento!!!
I miei studi ancora in via di sviluppo sugli ambi ripetuti(quelli senza l'isotopia o l'incrocio e che non mi affascinano molto),mi hanno dato della ambate che fino ad ora non sono ancora uscite,percio' non posso ancora mostrarti il metodo,visto la sua fase in continuo sviluppo e modifiche!!!
Spero di mostrarti presto qualche analisi,il chè significherebbe ambo centrato!!!;););)

Bagginox ciao e grazie, aspetto che esca al più presto un bel ambo, seguirò i tuoi posts e vedrò di giocarlo anch'io.
ad ogni modo di posto la mia previsione da giocarsi per 3 colpi dal 07/12/06:
BA-CA-TUTTE 43.44.87.88.89

A presto, Armaus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73