Novità

IL MIO AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL MIO AMBO RIPETUTO ISOTOPO...
Molti diranno ancora uno che viene a proporci le sue previsioni dagli ambi ripetuti?Basta non ne possiamo piu'!!!
E io sono accordo con chi lo pensa,perchè molti di noi cercano di trovare qualcosa di "magico" ogni volta che si presenta questa situazione...ma ahimè ha un fascino del tutto particolare,che anche io non ho saputo resistere!!!
Ed è da un po' di tempo che ci sto dietro e consumo chilometri di inchiostro e pagine di quaderni...
Quanti esempi ci sono nel forum???E quanti se ne trovano in rete???
Analizzando teorie su teorie,ho scoperto una maniera che negli ultimi tempi ha regalato come minimo l'ambata,personalizzando cio' che ho trovato e proposto da altre persone.
Mi piace molto quando si verifica questa combinazione...
Ripeto che cio' che ho analizzato,è l'ambo ripetuto isotopo,non un normale ambo ripetuto!!!
La mia previsione per l'ultimo ambo ripetuto isotopo riscontrato lo scorso 11 Novembre sulle ruote di Napoli e Torino è questa:
AMBATA:53
AMBI:53-30;53-80
Spero che nessuno pensi che ho scoperto chissa' che...è solo cio' che ho riscontrato nella mia analisi all'ambo ripetuto!!!
Avanti con fiducia e incrociamo le dita!!!;););)

ciao carissimo
propongo anche io due ambatine dell'ambo ripetuto isotopo, che, a ritroso, ha sempre pagato minimo l'ambata
quindi:
NA-TO 27-87 ambate ed ambo secco
chissa se unificando le nostre ambate qualcuno non faccia un bel colpaccio:)
saluti
sbt

da una sbirciatina all'ambo ripetuto isotopo di napoli-torino
ho ricavato questi sei numeretti
28-26-16-46-30-76
si possono utilizzare come basi oppure la sestina.
spero non vi dispiaccia per il mio intervento.
cari saluti

Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire, non saltare

Ringrazio sbt e caronte per i loro interventi...che a me fanno sempre piacere!!!
Il primo colpo è andato a vuoto,e subito il quadro estrazionale di Martedi'14 Novembre,ci regala un nuovo ambo ripetuto...ma con un particolare da non sottovalutare:i numeri sono isotopi ma incrociati!!!
I casi esaminati con questa particolarita',hanno regalato al massimo la sola ambata e spesso solo esiti negativi...percio' fate i vostri calcoli.
L'ambo ripetuto comunque è 15-31/31-15 su Genova e Milano...il pronostico è questo:
AMBATA:89
AMBI:89-49;89-74
Aspettiamo regali dalla buonasorte!!!;););)

La mia previsione per l'ultimo ambo ripetuto isotopo riscontrato lo scorso 11 Novembre sulle ruote di Napoli e Torino è questa:
AMBATA:53
AMBI:53-30;53-80

quote:Originally posted by sbt

ciao carissimo
propongo anche io due ambatine dell'ambo ripetuto isotopo, che, a ritroso, ha sempre pagato minimo l'ambata
quindi:
NA-TO 27-87 ambate ed ambo secco
chissa se unificando le nostre ambate qualcuno non faccia un bel colpaccio:)
saluti
sbt

87 ambata a Napoli..... col vertibile del 27 (72)[}:)] mannaggia....
previsione sfaldata
saluti
sbt

nuove condizioni dell'ambo ripetuto isotopo unito!!!!!

14/11/2006
GE-MI previsione 29-13 AMBATE - per abbinamento 15-31sabato 18/11/06 al 2° colpo

16/11/2006
BA-RO previsione 19-71 AMBATE - per abbinamento 41-79sabato 18/11/06 al 1° colpo

All'amico sbt dico "peccato" per quel vertibile:(...
c'è nel quadro estrazionale di GIOVEDI 16 NOVEMBRE un nuovo ambo ripetuto isotopo,ma INCROCIATO...a me non piacciono molto se sono incrociati,comunque la previsione è questa:
BARI/ROMA:
AMBATA:60
AMBI:60-51;60-52
Sicuramente dovro' cercare una modifica agli ambi ripetuti isotopi incrociati,che ci porti a centrare almeno l'ambata!!!
Alla prox...bagginox!!!

ciao a tutti,
1) dalla condizione riportata da SBT del 14.11 su ge.mi c'e' 29.13.
il 16.11 e' uscito il 29 su milano.
2)sempre dall' ambo ripetuto su GE.MI del 14.11 io avevo 16-42:unendo le 2 previsioni e' uscito l' ambo.( io i 4 numeri li avrei giocato come sempre in 4 terzine), quindi un bel colpo !!!
(particolare 13+16=29;29+13=42)

ho visto la previsione su BA.RO 19-71 ci ho abbinato i miei 38.90
, nella speranza di....
purtroppo il post l'ho visto solo adesso, (a giocarli ci ho mandato mio figlio adesso).
(particolare 19+71 =90;19*2=38)

l'ambo na.to non l'ho giocato perche' un numero da giocare era gia' nella stessa estrazione(60).

ciao
gek

per vincere bisogna saper perdere

Terzo colpo TORINO:
AMBATA 53...
peccato che non c'è stato nessun abbinamento!!!
Ma aspettiamo ancora tre/quattro colpi e se la dea bendata ci da una mano,potremmo prenderci anche l'ambo!!!;););)
Avanti con fiducia...bagginox!!!

Nuova previsione...
ambo ripetuto isotopo:
CAGLIARI/FIRENZE:88-47
PREVISIONE:
AMBATA:
90
AMBI:
90-49;90-54
AVANTI CON FIDUCIA...BAGGINOX!!!;););)

dal mio studio riproporrei in gioco sulle stesse due ruote le ambate 88 e 47 ed estenderei i due numeri abbinati per ambo secco secco a tutte le ruote
saluti
sbt

quote:Originally posted by bagginox

In poche parole sbt ci proponi 88-47 ambo secco a tutte???;););););)

esatto, con una preferenza sulle ruote gemellari e diametrali alla sortita dell'ambo stesso (quindi PA-TO e ROMA)
inoltre consiglio di unire alle ambate sulle due ruote in questione (CA e FI) anche le ambate 88 e 47, che, secondo statistica, dovrebbero riproporsi a stretto giro di posta, diciamo 3-4 estrazioni

saluti

sbt

Abbiamo tanti numeri diversi che probabilmente se li uniamo ci tiriamo fuori qualcosa di buono,ma il difficile è trovare gli abbinamenti giusti non credete???

ciao Bagginox,
ho visto il tuo post sugli ambi ripetuti isotopi, mi puoi cortesemente spiegare lo sviluppo? ad esempio con l'estrazione del 14/11/06 GE-MI 15-31/31-15?
ti ringrazio della tua cortesia,
saluti Armaus

Grazie armaus per l'interesse che hai dimostrato per i miei numeri...aspetterei l'uscita dell'ambo,prima di pronunciarmi sul metodo ok?;););)
Non mi piace passare per uno che tira fuori chissa'chè e invece è solo aria fritta!!!
Grazie ancora per l'interesse!!!
Un saluto...bagginox!!!

ciao Bagginox, grazie per la cortese risposta.
aspettiamo che la tua previsione esca al più presto, così potrò vedere come si ricava la previsione.
siccome gioco anch'io gli ambi ripetuti, ci potremo poi scambiare le opinioni.
saluti, Armaus

Terzo colpo CAGLIARI:
ambata 90...con un pizzico di fortuna in piu' si prendeva pure l'ambo...90-48 anzichè 90-49 :(!!!Peccato sara' per la prossima volta!!!;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari