Novità

IL MIO AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quinto colpo su firenze/napoli...primo colpo per roma/torino...momento negativo sotto il profilo delle vincite!!!Al lotto capita spesso!!!:(

Sesto colpo su firenze/napoli...ancora a secco!!!:(
Secondo colpo per roma/torino...la musica non cambia!!!:(

DAGLI AMBI RIPETUTI NO ISOTOPI NUOVI DI STASERA:
GENOVA/ROMA:AMBATA 79
AMBI:79-81/79-71

ROMA/TORINO:AMBATA:38
AMBO SECCO:38-87
A questo punto numeri da giocare ce ne sono...sono le vincite che mancano!!![B)][B)][B)]
Aspettiamo con fiducia momenti vincenti insieme!!!;););););)

Bhè capita spesso al lotto che si incappa in periodi non del tutto redditizi sotto il profilo delle vincite...purtroppo al momento la situazione è questa!!!...Ora controlliamo il quadro estrazionale di stasera e le relative previsioni:
siamo al settimo colpo su firenze/napoli ambata 73,ambi 73-37,73-41...
terzo colpo per roma/torino ambata 16,ambi 16-49,16-65...
primo colpo per genova/roma ambata 79,ambi 79-71,79-81...
primo colpo per roma/torino ambata 38,ambo secco 38-87.

Amici il quadro estrazionale di stasera ci ha regalato sulle ruote di bari e venezia un bel terno isotopo...inoltre ci sono anche altri ambi ripetuti no isotopi,ma per non mettere troppa ciccia al fuoco,punterei la mia attenzione solo su questo bel terno.
Premetto che certe combinazioni mi fanno sempre piu' venire sospetti su questo gioco affascinante...comunque andiamo a vedere le previsioni...
dimenticavo,molti che mi seguono penseranno che il momento non è certo buono sotto il profilo delle vincite,ma questa previsione potrebbe cambiarlo no?
Costanza e fiducia nel lotto sono determinanti...poi se la lottomatica ci metto lo zampino!!!???!!!...:([}:)]:(
Ok bari/venezia:
ambi secchi:
9-14
7-23
25-18
questo da scomposizione del terno in ambi(in isotopia).
Inoltre suggerisco una terzina in cadenza 4:
64(ambata)-4-24.
Prima o poi la dea bendata si ricordera' di guardare questi numeri!!!;););););)
:):):):)
;););)
:D:D
;)

Sicuramente sei numeri su ruota sono abbastanza e non offrono una vincita alta...ma per un recupero spese si puo' provare!!!;)

Solo per scopo informativo vi mostro le terzine derivate da questa previsione...lo so che la spesa è alta(almeno 10 euro per ruota giocando 50 cent.per ambo e 50 cent.per terno),ma se uscisse almeno un ambo...
comunque ripeto solo a scopo informativo con le ambate in evidenza:
9-7-25
9-7-14
9-7-23
9-7-18
9-25-14
9-25-23
9-25-18
7-25-14
7-25-23
7-25-18
Grazie per l'interessamento!!!;););)

Voglio esser chiaro con tutti gli amici del forum...
tutte queste terzine equivalgono ad una spesa non indifferente,percio' vi ricordo di seguirle magari solo per verificarne la validita'!!!
Purtroppo giocare al lotto per tre volte alla settimana diventa una spesa che per molti è esagerata!!!
Ognuno è libero di gestirsi come vuole,ma dal momento che nel forum ci sono molte previsioni derivate da questo benedetto terno isotopo e molte sono date liberamente da bravi previsionisti,spero non vi fate prendere la mano per poi ritrovarvi il fine settimana con le tasche vuote!!!
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!;););)

Allora...primo colpo per bari/venezia dal terno ripetuto isotopo...niente!!!:(
Ottavo colpo su firenze/napoli ambata 73,ambi 73-37,73-41...niente!!!:(
Quarto colpo per roma/torino ambata 16,ambi 16-49,16-65...niente!!!
:(
Secondo colpo per genova/roma ambata 79,ambi 79-71,79-81...niente!!!
Secondo colpo per roma/torino ambata 38,ambo secco 38-87...niente!!!

Anche stasera ci sono ambi ripetuti non isotopi nel quadro estrazionale,ma al momento preferisco concentrare la mia attenzione su queste giocate gia in corso,soprattutto sul terno isotopo di martedi!!!;)

quote:Originally posted by bagginox

Anche stasera ci sono ambi ripetuti non isotopi nel quadro estrazionale,ma al momento preferisco concentrare la mia attenzione su queste giocate gia in corso,soprattutto sul terno isotopo di martedi!!!;)

Non facciamoci mai prendere troppo la mano dal gioco!!!

quote:Originally posted by bagginox

Amici il quadro estrazionale di stasera ci ha regalato sulle ruote di bari e venezia un bel terno isotopo...inoltre ci sono anche altri ambi ripetuti no isotopi,ma per non mettere troppa ciccia al fuoco,punterei la mia attenzione solo su questo bel terno.
Premetto che certe combinazioni mi fanno sempre piu' venire sospetti su questo gioco affascinante...comunque andiamo a vedere le previsioni...
dimenticavo,molti che mi seguono penseranno che il momento non è certo buono sotto il profilo delle vincite,ma questa previsione potrebbe cambiarlo no?
Costanza e fiducia nel lotto sono determinanti...poi se la lottomatica ci metto lo zampino!!!???!!!...:([}:)]:(
Ok bari/venezia:
ambi secchi:
9-14
7-23
25-18
questo da scomposizione del terno in ambi(in isotopia).
Inoltre suggerisco una terzina in cadenza 4:
64(ambata)-4-24.
Prima o poi la dea bendata si ricordera' di guardare questi numeri!!!;););););)
:):):):)
;););)
:D:D
;)

PECCATO!!!!!!!!!!!!!! 7.23 SULLA RUOTA LIMITROFA DI TO

Secondo colpo per bari/venezia...ancora a secco!!!:(
Nono ed ultimo colpo per firenze/napoli...chiusa negativamente!!!:(
Quinto colpo per roma/torino...niente!!!:(
Terzo colpo per genova/roma...niente!!! :(
Terzo colpo per roma/torino...niente!!! :(
Alla prossima settimana...sperando che sia piu' favorevole sotto il profilo delle vincite!!!

Momento negativo...speriamo passi in fretta!!!
Ho la vaga sensazione dopo quattro colpi di gioco,che il benedetto terno isotopo di martedi 20 febbraio su bari e venezia,sia stato un semplice fuoco di paglia...per i numeri da me scelti,s'intende!!![B)]

Vi ricordate queste terzine su Bari e Venezia dal terno ripetuto isotopo?
9-7-25
9-7-14
9-7-23
9-7-18
9-25-14
9-25-23
9-25-18
7-25-14
7-25-23
7-25-18
Se ben vi ricordate,dissi solo di tenerle in considerazione a fini informativi...bhè dopo sette colpi hanno dato i suoi risultati!!!Non certo esaltanti ma buoni!!!;)

Gli abbinamenti per genova/palermo,sono 19-85,ma controllando adesso il quadro estrazionale,sono usciti al primo colpo...percio' non so se rimetterli subito in gioco.
Per genova/roma l'abbinamento è 53-35.
I numeri ci sono...l'importante è che la dea bendata li guardi!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari