Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti, baggy!!!!peccato che non l'ho giocata su tutte questa previsione. anno nuovo, errori vecchi. prima opoi imparerò, non credi? graazie comunque. buona giornata.
Controlliamo:
dalla combinazione di terno ripetuto e doppio ambo su ba/ca/ro:
ambata 85
ambi 85-40,85-75
fatti 3 colpi...TERZO COLPO ROMA AMBATA 85 ...PECCATO QUEL 76 CI HA BRUCIATO L'AMBO SECCO!!!
Sai vanda molto spesso dopo l'uscita dell'ambata riteniamo chiuso il gioco...percio' a sto punto non credo si possa realizzare ancora un esito positivo.Sarai tu a giudicare ok?Punterei al doppio ambo e terno ripetuto di ge/na/ve:
ambata 65,
ambi anche a tutte 65-17,65-38,
terno a tutte 65-17-38 che stasera ha fatto il primo colpo.Inoltre anche alla nuova previsione di ambo ripetuto di fi/to 30-40 che presto mettero' nel post.
Nuova previsione da ambo ripetuto fi/to 30-40:
ambata 70
ambo secco anche a tutte 70-6.
All'amica vanda vorrei dire ancora una cosa...il lotto è talmente imprevedibile,che puo' regalarti anche un ambo secco sulla stessa ruota per due volte consecutive.Tutto dipende in certe situazioni,dalla "dea bendata"...a volte giocare un euro in piu' su una previsione apparentemente poco convincente,puo' essere gratificante.Ognuno conosce i propri mezzi finanziari da INVESTIRE nel gioco del lotto,anche se secondo me,possibilita' economiche o no,DEVONO ESSERE SEMPRE POCHI!!! GIOCATE POCO...E BUONA FORTUNA...con i numeri di BAGGINOX o di chi volete [][]
Questa previsione dall'ambo ripetuto 14-28 di pa/naz del 24/12 la ritenevo chiusa perchè c'era di mezzo la ruota nazionale...invece il lotto è imprevedibile...QUINTO COLPO MI(TUTTE) AMBO 56-49!!!