Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In gioco:
na/ro
ambata 86
ambo anche a tutte 86-47
fatti 9 colpi
ancora una volta abbiamo "sbucciato" l'ambo,temo si andra' verso un esito negativo!!!Sabato proviamo con l'ultimo tentativo.
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 6 colpi
ancora una previsione validissima!!!
ciao, baggy! complimenti per le tue vincite! che mi dici dell'ambo uguale e isotopo 33-11 a fi- na? ti ringrazio se vorrai rispondermi. ciao e buona giornata!
In gioco:
na/ro
ambata 86
ambo anche a tutte 86-47
fatti 9 colpi
ancora una volta abbiamo "sbucciato" l'ambo,temo si andra' verso un esito negativo!!!Stasera proviamo con l'ultimo tentativo.
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 6 colpi
fi/nanuova e isotopa)
ambata 44
ambo anche a tutte 44-48.
Confidiamo nella Dea Bendata!!!
Ricapitoliamo...
na/ro
ambata 86
ambo anche a tutte 86-47
fatti 10 colpi
troppe volte ci siamo avvicinati all'ambo...a sto punto chiuderei la previsione...che ahimè è di esito negativo.
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 7 colpi
fi/naisotopa)
ambata 44
ambo anche a tutte 44-48
fatto 1 colpo.
Nel quadro estrazionale di stasera ci sono diversi ambi ripetuti e per di piu' un paio isotopi,ma quando ci sono piu' combinazioni,preferisco tralasciare.Alla prossima settimana col LOTTO!!!
Previsioni:
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 8 colpi.
Purtroppo la bellezza del lotto è anche questa...mi(tutte):78-62...quando ci giriamo intorno troppo da vicino,finisce che non lo prendiamo!!!
Fi/naisotopa)
ambata 44
ambo anche a tutte 44-48
fatti 2 colpi.
La bellezza dell'ambo di ricerca fi/na:33-11 in perfetta isotopia,mi fa pensare che almeno l'ambata dovremmo centrarla...ma nel lotto niente è certo.Io mi aspetto da questa previsione addirittura l'ambo su ruota...lo spero!!!Sempre che la "DEA BENDATA" si interessi ai nostri numeri!!!
Previsioni:
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 8 colpi.
Purtroppo la bellezza del lotto è anche questa...mi(tutte):78-62...quando ci giriamo intorno troppo da vicino,finisce che non lo prendiamo!!!
Fi/naisotopa)
ambata 44
ambo anche a tutte 44-48
fatti 2 colpi.
La bellezza dell'ambo di ricerca fi/na:33-11 in perfetta isotopia,mi fa pensare che almeno l'ambata dovremmo centrarla...ma nel lotto niente è certo.Io mi aspetto da questa previsione addirittura l'ambo su ruota...lo spero!!!Sempre che la "DEA BENDATA" si interessi ai nostri numeri!!!
Nuova previsione...
ba/ro:
ambata 86
ambo anche a tutte 86-69.
Da precisare che...
è presente l'ambata 86 sulla ruota di bari...su roma invece è presente il 69 con l'87...percio' prudenza nelle puntate!!!
Previsioni:
ca/pa
ambata 78
ambo anche a tutte 78-60
fatti 9 colpi.
Anche stasera ci siamo avvicinati...ormai aspettiamo l'ultimo colpo e poi chiudiamo la previsione.
Fi/naisotopa)
ambata 44
ambo anche a tutte 44-48
fatti 3 colpi.
Ba/ro:
ambata 86
ambo anche a tutte 86-69
fatto 1 colpo.
Da precisare che...
è presente nelle ruote dell'ambo ripetuto di ricerca l'ambata 86 su bari...su roma invece è presente il 69 con l'87...percio' prudenza nelle puntate!!!